njasheen Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2006 ragazzi... ho litigato con un uomo... nono quello del disegno , certo... ma lo avrei voluto chiamare perchè lo affettasse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Mi dispiace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Anche a me dispiace... che non sia venuto il Ghiottone da te magistralmente disegnato a consolarti (spero niente di grave cmq) By the way, che matite usi coll'acquerello? Le Caran D'Ache acquerellabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Ma riesci a restare serio per più di 35 secondi?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 no, uso le Faber Castell... in ogni caso ho le Caran D'ache sempre a portata di mano (credo che siano da considerare le migliori) godetevi il disegno di Wolvie! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Cavolo, Nja, veramente impressionante! Prima o poi ti rapirò e ti commissionerò qualche disegno...Il ranger della prima pagina è fichissimo! Wolverine rulez. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2006 Wolverine, Che bello! Un attimo, ho una senzazione di déjà-vu.... Trovato! Apposta per voi da pg.22..: Bello il primo come il secondo; sei bravissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 forse nel coccodrillo non mi torna il gomito del braccio destro ma è molto bello, grande l'atmosfera... i tuoi ritratti poi son sempre lavori ottimi:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 ciao... oggi mi sento un po' magica... sarà merito dell'Hobbiton??? questo è un tatuaggio per una mia amica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 E' Fantastico,davvero molto bello...messo nel punto giusto sarà un vero capolavoro;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 wow nja è molto poetico, bellissma anche la costruzione... che idea conturbante "marchiare " una tua amica con un tuo disegno...se litigherete... lei se lo farà rimuovere, per non pensare più a te, ma ogni volta che prenderà il sole ricomparirà il fantasma della vostra amicizia MUAHAHAHAHAH:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Che costruzione, che ombre, che toni, che poesia... Che disegno Nja!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Levami una curiosità....sei stata all'hobbiton? Se ci sei stata, perché non hai detto niente a nessuno? Non vale "ho deciso all'ultimo e non ho fatto in tempo a scriverlo sul topic"? ciao Il disegno del tatuaggio, come gli altri che hai già mostrato, sono molto belli...ma già lo sai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Molto bello Nja...Compatisco quel povero tatuatore che dovrà riprodurlo su una persona... Come al solito un bellissimo disegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 hola nja!!!! sai che un giorno di questi (appena mi viene in mente bene il disegno) te ne commissionerò assolutamente un altro di disegno? in stile un po diverso, ma se mi accontenterai mi farai piacere come quell'altra volta: http://www.deviantart.com/view/26550585/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 La tua amica avrà davvero un bel tatuaggio, e sarà come se fosse stata marchiata a fuoco da te per tutta la vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 chiedo umilmente venia per la mancata comunicazione della partecipazione all'Hobbiton... in realtà sono proprio un'asina impenitente!!! vi mando un esperimento tra il grafico e... boh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Nja ora mi devi spiegare perchè studi da infermiera (e spero di non ricordare male..) e non da grafica o simile???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Una fusione tra il grafico e lo strabello per me... coplimentones! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 chiedo umilmente venia per la mancata comunicazione della partecipazione all'Hobbiton... in realtà sono proprio un'asina impenitente!!! vi mando un esperimento tra il grafico e... boh? http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=213624&postcount=317 E' la tua vita quella? Okki ragazzi cominciamo a psicanalizzare Nja... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato