Gideon Rowhan Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 wawawawow lo stupore non basta meglio usare le mie nuove emoticuccie stupefatte ps un consiglio, c'è qualcosa nelle proporzioni... mh... ma forse è la prospettiva;-)
DarKnight Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 La natura è ingiusta. Mi associo Veramente bello, ma per curiosità, quanto tempo hai impiegato?
njasheen Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 4 ore e mezza... giusto giusto il tempo di una lezione... per Gid... si, errore nella prospettiva che ho già corretto... ma non ho voglia di ripostare il disegno!!! (njasheen è molto pigra..)
DarKnight Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 4 ore e mezza... giusto giusto il tempo di una lezione... che dire... io non ci riuscirei nemmeno in 4 secoli e mezzo!!!
Strikeiron Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 tempo perso... [url="http://img395.imageshack.us/my.php?image=bluewitch1ig.jpg"] In che senso? E' molto bello invece...
zelgadiss Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 devo ancora riprendermi sono :stupefatt:stupefatt come qualcuno ha già fatto notare....alla faccia del tempo perso!!!!!! stupendo veramente :sbav: bye bye.....
njasheen Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 sono proprio un'asina... devo studiare e finisco con mettermi a litigare con Photoshop... vabbè...
Wolf Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 E per fortuna che esiste photoshop. Cmq non ho ben capito il disegno: ha una gamba mozzata? E due piedi su una gamba sola? Non riesco a capire come prosegua la gamba destra dopo che la spada l'ha coperta alla vista..
Gideon Rowhan Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 wow bellerrimo.... sei brava a colorare al pc, anche se dovresti esaltare d+ i particolari, evidenziare le ombre e le luci.. perchè hai litigato com PS? @wolf ma daaaai è solo l'effetto della stoffa che svolazza...t'inganna il fatto che segue il filo della spada;-)
Wolf Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 Si, avevo immaginato, ma mi fa un effetto strano. Vabbè, sono cecato (o ceccato o cieccato? ).
Codan il bardo Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 Si, avevo immaginato, ma mi fa un effetto strano. Vabbè, sono cecato (o ceccato o cieccato? ). no... l'ho pensato anche io all'inizio... cmq stiamo tralasciando una cosa... E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
njasheen Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 altre prove con photoshop... anche se non afferrro bene certe cose... tipo come funzionano i layer...
Rej Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 Direi che sta venendo bene! Prova ad eliminare quei contorni bianchi tra il bordo della camicetta e i pantaloni, a parte questo il resto mi sembra funzioni! ^^ Cos'è che non ti è chiaro dei livelli? Magari posso aiutarti...
Airon Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 Bello! c'è una cosa che non capisco... la sciabola è di cristallo e i capelli sono dietro di essa... o cosa? c'è un certo stacco...
Dominatore Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 altre prove con photoshop... anche se non afferrro bene certe cose... tipo come funzionano i layer... WOW!! :clapclap:
njasheen Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Inviato 6 Marzo 2006 periodo di astinenza dall'arte finito... non ce la facevo proprio più! altro che studiare... in ogni caso ho il cervello fuso!
Godric il Paladino Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Inviato 6 Marzo 2006 davvero mooooooooooooooooolto carino!!!! Sembra quasi una modella...saranno gli stivali di pelo molto trandy:-p
Gideon Rowhan Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Inviato 6 Marzo 2006 WOW:cool: che sexy poi!!!! beh devo dire che gli ultimi tuoi "sfoghi liberatori" sono notevolissimi!!!!!! mh dovremo metterti sotto pressione + spesso:lol: brava continua così
njasheen Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Inviato 6 Marzo 2006 nooooooooooooooooooooooooooooo sotto pressioine nooooooooooooooooo ci pensa già l'università... e abbondantemente...
Messaggio consigliato