Jump to content

Featured Replies

comment_69865

ho provato a far rimanere Wolverine dentro l'armadio in camera mia... ma continua a graffiare le ante perchè sostiene gli manchi l'aria!!!!

• Risposte 381
  • Visualizzazioni 29,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• O Fortuna velut luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis; vita detestabilis nunc obdurat et tunc curat ludo mentis aciem egest

• nuovo disegno...

• ma certo micio! vediamo che si può fare....prima che i richiami dello studio si facciano troppo forti...

comment_69866
ho provato a far rimanere Wolverine dentro l'armadio in camera mia... ma continua a graffiare le ante perchè sostiene gli manchi l'aria!!!!
E poi se lo scopre il moroso, sono cavoli... :rolleyes1
comment_69892

ueeeee....basta spam nella mia "contea"..:lol:

nja potevi chiedere a me...io leggo x-men e sò come neutralizare wolvie...:cool:

bene e per restare in tema.....aspettiamo un nouovo disegno...sprona i "criceti":-)

• 2 settimane dopo...
comment_71582

ho provato a leggere questo topic dall'inizio... poi mi sono accorto che è impossibbile.... cmq dai disegni che ho visto.... credo che tu meriti tutti i complimenti possibili.....Wolverine è una pariata:-p

• 3 settimane dopo...
comment_74701

una follia omicida!

proprio bello complimenti

mi piace molto l'uso del colore :cool::-D

azzz........ mi hai rubato la battuta:banghead: :banghead::-p

comunque complimenti anche alla mamma che l'ha partorito:clap: :clap:

• 4 settimane dopo...
comment_78632

uao...è eccezzionale veramente..mi piace molto..soprattutto questo effetto vorticoso che si crea..... complimeti..veramente brava..:-D:clap: :clap: :clap::clapclap: :clapclap:

comment_78633

aquilasolarecopy0mr.th.jpg

illustrazione per una classe di prestigio!

Commenti e suggerimenti sono ben accetti!!!

Decisamente bello, bello sia per il disegno del soggetto che per la colorazione!

solamente mi sembra un po' eccessiva la prospettiva di "avvicinamento" degli anelli attaccati ai nastri, cioè mi sembra che l'effetto di ingrandimento sia eccessivo in proporzione alla lunghezza (sempre in prospettiva) dei nastri..

partendo da una considerazione di dimensioni umane (circa più o meno quasi) del

soggetto..

spero che si capisca cosa intendo..

comment_78651

strepitoso...!!!

sai sempre stupirmi!

belli gli effetti e la scelta dei colori...a me piace molto l'effeto degli anelli e dei nastri...e non lo trovo esagerato, l'eccessivo realismo mi da fastidio nei disegni,

certo alcune proporzioni vanno rispettate, ma per suggerire il movimento a volte bisogna osare:cool:

tu hai saputo dare un tocco di originalità...

forse sai cosa...l'anello in basso che si interrompe...c'è un brutto effetto col piede...secondo me avresti dovuto completarlo;-)

ancora complimenti:cool:

comment_78658

complimenti nja!!

veramente bello!:-D

l unica cosa, parlo da profano, ho notato che l occhio che si vede solo a metà non è colorato ( o forse è chiuso)...:-p