njasheen Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 ho provato a far rimanere Wolverine dentro l'armadio in camera mia... ma continua a graffiare le ante perchè sostiene gli manchi l'aria!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 ho provato a far rimanere Wolverine dentro l'armadio in camera mia... ma continua a graffiare le ante perchè sostiene gli manchi l'aria!!!!E poi se lo scopre il moroso, sono cavoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 E poi se lo scopre il moroso, sono cavoli... del moroso:mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 ueeeee....basta spam nella mia "contea".. nja potevi chiedere a me...io leggo x-men e sò come neutralizare wolvie... bene e per restare in tema.....aspettiamo un nouovo disegno...sprona i "criceti":-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ho provato a leggere questo topic dall'inizio... poi mi sono accorto che è impossibbile.... cmq dai disegni che ho visto.... credo che tu meriti tutti i complimenti possibili.....Wolverine è una pariata:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 ciao ragazzi... vi omaggio del frutto delle mie ultime fatiche... fu un parto difficile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Ma l'ostetrica ha fatto un ottimo lavoro, però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 una follia omicida! proprio bello complimenti mi piace molto l'uso del colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Un tripudio di sangue...MI PIACE!!!!!!!!!!!!!! BRAVA NJA;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Molto bello. Il colore del sangue è sempre ben accetto:twisted: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 fantastico!!! il sangue è fatto benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2006 una follia omicida! proprio bello complimenti mi piace molto l'uso del colore azzz........ mi hai rubato la battuta:banghead: comunque complimenti anche alla mamma che l'ha partorito:clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Sono tutti semplicemente fantastici!!! Complimentonissimi a te, Njasheen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 illustrazione per una classe di prestigio! Commenti e suggerimenti sono ben accetti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 uao...è eccezzionale veramente..mi piace molto..soprattutto questo effetto vorticoso che si crea..... complimeti..veramente brava.. :clap: :clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kender Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 illustrazione per una classe di prestigio! Commenti e suggerimenti sono ben accetti!!! Decisamente bello, bello sia per il disegno del soggetto che per la colorazione! solamente mi sembra un po' eccessiva la prospettiva di "avvicinamento" degli anelli attaccati ai nastri, cioè mi sembra che l'effetto di ingrandimento sia eccessivo in proporzione alla lunghezza (sempre in prospettiva) dei nastri.. partendo da una considerazione di dimensioni umane (circa più o meno quasi) del soggetto.. spero che si capisca cosa intendo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Bello......................... :clapclap: :clapclap: :clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 strepitoso...!!! sai sempre stupirmi! belli gli effetti e la scelta dei colori...a me piace molto l'effeto degli anelli e dei nastri...e non lo trovo esagerato, l'eccessivo realismo mi da fastidio nei disegni, certo alcune proporzioni vanno rispettate, ma per suggerire il movimento a volte bisogna osare:cool: tu hai saputo dare un tocco di originalità... forse sai cosa...l'anello in basso che si interrompe...c'è un brutto effetto col piede...secondo me avresti dovuto completarlo;-) ancora complimenti:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 complimenti nja!! veramente bello! l unica cosa, parlo da profano, ho notato che l occhio che si vede solo a metà non è colorato ( o forse è chiuso)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Veramnete bello :clap: Ma che Cdp sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato