njasheen Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 forse è un po'"bucolico"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 acc ho fatto appena intempo a vederlo che adesso è sparito:lol: cmq non male, ma preferisco il mago;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 non mi piace molto il suo volto, ma il disegno nel complesso è carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 prototipo per un tatuaggio che si vuole fare un amico... suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Legolas? E' uguale.. Mi pare che l'orecchio sia un po' troppo grande (anche per un elfo), per il resto mi pare perfetto. Però mi sa che se se lo vuole tatuare devi riempire meglio i campi e definirlo di più..o al max ci pensa il tatuatore al volo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 ...uffa... criticone!!! è un prototipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 ...uffa... criticone!!! è un prototipo! Ghhgh sono un bello scassa eh? Vabbè scherzi a parte, solo l'orecchio mi pare troppo gradicello, ma proprio di pochissimo. Per il resto è perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Anche a me l'orecchio sembra un po' troppo grande;-) Poi va ritoccato un po' se lo vuoi trasformare in un tatuaggio, così mi sembra un po' troppo "vuoto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Carino l'indio tatuato, ma preferisco il dinosauro:thumbsup: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 W-O-W!! Bellissimo! Perfette anche le ombre delle foglie sul corpo!!! Grandioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 bellissimo nja...forse la mano che tiene il guinzaglio è un po' "piatta2, ma per il resto mi piace parecchio, poi il particolare delle foglie è favoloso.... cmq il mago rimane il mio preferito;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 nja sbalorditivo...compliments!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 veramente molto bello:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 nuovo disegno... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominatore Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Wow, sbrod! :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Vabbè..continuiamo cosi, allora..continuiamo a rubare il lavoro di creare le cose perfette a Dio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 troppo bello...è rilassante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Nja, è veramente bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 la tua tecnica è di molto particolare come dice un buon arghot è piacevole e rilassante se ne fai uno simile a questo infilaci anche un satiro che spia tra i cespugli continua così ... che vai forte! ^^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato