Vai al contenuto

L'arte di Njasheen

Manzotin

Messaggio consigliato

Nja fantastico!

gli uomini barbuti ti vengono particolarmente bene...:cool:

le ombre poi le hai date benissimo,la stoffa è stupenda.

però devo farti una critica...non offenderti e ricorda che sono l'ultimo dei poveracci;-) .

.la parte destra, braccio e tunica:

il braccio dovrebbe essere più articolato, non se ne capisce la lunghezza

e quindi non si comprende bene che il mago lo stende davanti a se

la tunica solo per intuizione si capisce che passa tra il mago ed il bastone, ma pieghe ed ombre dovrebbero essere diverse, o almeno l'ombra che hai dato

sotto alla tunica dovrebbe seguire tutto il fianco..

insomma se guardi l'insieme appare un po' surreale, come certi dipinti di Magritte...non disturba molto, ma volendo essere precisi;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

A me invece questo disegno non piace molto, ci trovo qualcosa di strano nella posizione. Qualcosa di sbagliato, forse le hai impresso troppa torsione al busto e il risultato non mi quadra molto. Ma cmq questa resta una mia impressione. Mi è piaciuto decisamente di più il nano :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente carina la modella del disegno..ed anche il disegno ovvio:cool: :lol:

kanuka, non saprei, c'è una grande la torsione del busto, è evidente, ma dopo aver visto alcune foto di acrobati devo dire che c ipuò stare, anche perchè mi pare che la posizione delle gambe possa bilanciarla un po'...all'inizio però ho pensato che le mancasse un dito alla mano destra..ma suppongo sia coperto:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti