Sabaudian Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Mi vedo costretto a correggerti: la frase giusta sarebbe "vi lascio questo bellissimo e trascendente mago "... complimenti davvero molto bello, a parte per un piccolo appunto sul piede che mi pare prospetticamente errato.. e visto che ci sono mi complimento per il "granitico" nano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Nja fantastico! gli uomini barbuti ti vengono particolarmente bene... le ombre poi le hai date benissimo,la stoffa è stupenda. però devo farti una critica...non offenderti e ricorda che sono l'ultimo dei poveracci;-) . .la parte destra, braccio e tunica: il braccio dovrebbe essere più articolato, non se ne capisce la lunghezza e quindi non si comprende bene che il mago lo stende davanti a se la tunica solo per intuizione si capisce che passa tra il mago ed il bastone, ma pieghe ed ombre dovrebbero essere diverse, o almeno l'ombra che hai dato sotto alla tunica dovrebbe seguire tutto il fianco.. insomma se guardi l'insieme appare un po' surreale, come certi dipinti di Magritte...non disturba molto, ma volendo essere precisi;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2006 hi hi hi... okkey capo! sai che mi fido del tuo parere obiettivo! Mi piace surreale me non troppo ... vedo che fare di queste ombre che ancora mi sfuggono... il prossimo disegno è una donna discinta... credi che ce la possa fare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2006 il prossimo disegno è una donna discinta... credi che ce la possa fare???? ma ovvio.. ehm spero ce la farai vedere;-) ...la donna discinta dico:sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2006 Complimenti uno dei maghi più magici che abbai mai visto^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 il prossimo disegno è una donna discinta... credi che ce la possa fare????Secondo me si. Al massimo basta che ti fai una foto e ci dovrebbe andare bene anche quella.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 ....ma WOLF!!!! al massimo vi mando una foto della mia caviglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 ....ma WOLF!!!! al massimo vi mando una foto della mia caviglia... (sto leggendo la Austen e questa immagine di fine '700, della caviglia come simbolo di trasgressione, ci sta tutta ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 aaahhhh... eccomi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Cioè quella sei tu e quel corpo è il tuo? Vendo casa e vengo a stare in tenda fuori di casa tua!! Cavolate a parte mi pare che gli manchi l'indice della mano destra. Può essere o è la prospettiva che mi frega? Il volto è bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 A parte il preciso ed esaustivo commento di wolf ( mi pare che l'indice ci sia... ) Posso solo aggiungere: :stupefatt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 ehm... ehm... Bel Disegno Davvero un Bel Disegno.... "COMPLIMENTI":lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Bellissimo disegno, gli occhi soprattutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Eccezionale...e non solo il disegno;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan.liadon Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 un disegno, come dire, ..... da FAVOLA !!! bravissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 grazie grazie (Nja arrossisce e si guarda i piedi) mi fate venire voglia di didegnare sempre meglio con tutti questi complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 A me invece questo disegno non piace molto, ci trovo qualcosa di strano nella posizione. Qualcosa di sbagliato, forse le hai impresso troppa torsione al busto e il risultato non mi quadra molto. Ma cmq questa resta una mia impressione. Mi è piaciuto decisamente di più il nano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 decisamente carina la modella del disegno..ed anche il disegno ovvio:cool: kanuka, non saprei, c'è una grande la torsione del busto, è evidente, ma dopo aver visto alcune foto di acrobati devo dire che c ipuò stare, anche perchè mi pare che la posizione delle gambe possa bilanciarla un po'...all'inizio però ho pensato che le mancasse un dito alla mano destra..ma suppongo sia coperto:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 A me la torsione sembra corretta. ...all'inizio però ho pensato che le mancasse un dito alla mano destra..ma suppongo sia coperto:lol:Per fortuna che non sono l'unico ad averlo pensato, iniziavo a credere di essere malato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 A me la torsione sembra corretta. Per fortuna che non sono l'unico ad averlo pensato, iniziavo a credere di essere malato purtroppo alcuni hanno fissato l'occhio su altri particolari;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato