Vai al contenuto

Featured Replies

comment_7217

scusate ma non potreste postare immagini di piccole domensioni, oppure solo il link alle suddette, non tutti le vedono bene...almeno pensate a chi non ha un'alevata velocità di navigazione...grazie

• Risposte 381
  • Visualizzazioni 29,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• O Fortuna velut luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis; vita detestabilis nunc obdurat et tunc curat ludo mentis aciem egest

• nuovo disegno...

• ma certo micio! vediamo che si può fare....prima che i richiami dello studio si facciano troppo forti...

comment_7227

chiedo venia...io mi rivolgo al Manzo perchè sono troppo impedita per postare i disegni... figuriamoci poi per ridurre formati.... :oops:

comment_7865

njasheen ha detto:
ehmmm...come si fa?

a chi chiedo?

...tieni conto che il pc ed io abbiamo rapporti molto burrascosi...

chiedi e ti sarà dato, sono a tua disposizione, se vuoi puoi anche portarmi i disegni ed io te li scansiono....dimmi tu :D

• 1 mese dopo...
comment_10276

MikeT ha detto:
Si vede che sei tornato, Gideon. :D

non ho capito se l'hai detto apposta, ma...ehm..sono di nijasheen i disegni... :roll:

comment_10286

nhemesis ha detto:
e comunque letto così suona .... non molto bene... :wink:

:shock: Veramente intendevo dire che con il suo ritorno aveva portato delle belle immagini... :? Non capisco cosa ci sia di male...

Wolf ha detto:
non ho capito se l'hai detto apposta, ma...ehm..sono di nijasheen i disegni...

Lo aveva anche scritto all'inizio del suo post... :roll:

-MikeT

comment_10287

MikeT ha detto:

Lo aveva anche scritto all'inizio del suo post... :roll:

-MikeT

eh si si ok ma avevo il dubbio che non te ne fossi accorto e avessi pensato che quei disegni erano suoi ;)

Anche se in realtà lo stile è parecchio diverso e te ne saresti accorto subito.. ;)

era x sicurezza che l'ho scritto.. :D