Vai al contenuto

Featured Replies

comment_10373

eh si si ok ma avevo il dubbio che non te ne fossi accorto e avessi pensato che quei disegni erano suoi ;)

Anche se in realtà lo stile è parecchio diverso e te ne saresti accorto subito.. ;)

era x sicurezza che l'ho scritto.. :D

Più che altro, spero che non sia stato considerato un insulto! :shock: Non era assolutamente mia intenzione, anzi! Mi scuso se non sono in grado di esprimermi come un essere umano. :oops:

Quindi ora rigiro la frase in modo da renderla accettabile: complimentissimi, Njansheen! :D

-MikeT

• Risposte 381
  • Visualizzazioni 29,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• O Fortuna velut luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis; vita detestabilis nunc obdurat et tunc curat ludo mentis aciem egest

• nuovo disegno...

• ma certo micio! vediamo che si può fare....prima che i richiami dello studio si facciano troppo forti...

comment_10379

..grazie... come al solito siete troppo buoni :oops::oops::oops: ...piuttosto... avete qualche consiglio da darmi?

..il disegni in rosso era una prova per vedere de posso far entrare la sanguigna tra gli strumenti per disegnare!!

comment_10397

Ecco Njasheen, la frase che non dovevi dire, perchè ora scoprirai che sono un tremendo scassaca**i! :mrgreen:

Scherzi a parte, qualcosa ho notato..può anche essere che mi sbagli io, ma ti dico lo stesso e poi vedi tu ;)

Quello in rosso è tutto molto bello, anche se c'è un qualcosa che mi sfugge...forse è il colore a ingannarmi, o forse la luce che hai applicato agli occhi che li fa apparire strani..però è molto bello cosi, e hai fatto un gran lavoro :D

wannaplaywithdeath (il secondo) ha le braccia strane..forse sono troppo lunghe, o forse manca qualche ombra sui gomiti che fa ben capire come sono messe e proporzionate..non so..magari qualche disegnatore esperto riesce a capire meglio di me....

il nachtzreher è magnifico! :D

Mi è piaciuto subito! =D>

Dipartita secondo me ha delle mancanze di proporzioni alle braccia. Precisamente il braccio destro dell'elfa viva, che è molto lungo per poter fare tutto il giro delle spalle e abbracciare il corpo cosi. La prima volta che l'ho visto ho pensato "ma di chi è quel braccio che arriva?".

E forse anche il braccio sinistro del morto, quello che inpugna la freccia, è sproporzionato, ma non sono sicuro perchè i dettagli dell'immagine (rimpicciolita) non mi permettono di capire bene bene..nn so..può essere che mi sbagli..

Però se devo dirti la verità è quello che a prima occhiata mi è piaciuto di più, per i dettagli, per l'atmosfera e le espressioni! :D

L'ultimo è ipnotico. Veramente bello. Con un disegno piccolo e semplice hai creato una creatura stupenda! :D

Ecco, ora hai capito che sono uno scassaca**i :oops:

comment_10398

no, non ti preoccupare!!!

mi piacciono gli scassaca**i se possono dare opinioni e consigli utili!! :D

vedrò di fare qualcosa per modificare i disegni, tempo permettendo!!!

comment_10413

No no ehi aspetta.

Non è affatto detto che i miei commenti siano corretti, può essere benissimo che il mio occhio distorto da anni e anni di alcolici vaneggi!

Senti l'opinione di altri prima, che è meglio.. ;)

comment_10506

Sanguigna:

Questo materiale particolarissimo, si trova sotto forma di tronchetti o di matite ed è ottenibile mescolando ossido di ferro in pigmento con gomma arabica o con gomma adragante. La bellezza dei disegni che si possono realizzare con la sanguigna è unica ed il pittore che disegna non può ignorare questa particolare tecnica. La matita sanguigna e il quadrello sanguigna presentano le stesse caratteristiche di quelli carboncino, quindi si usano nello stesso modo. Questi prodotti, se il pigmento è mescolato ad un legante secco, lasciano sulla carta una traccia volatile e facilmente sfumabile; se invece è mescolato a legante grasso, come per esempio la cera, sono meno lavorabili.

;)

comment_10530

no, non ti preoccupare!!!

mi piacciono gli scassaca**i se possono dare opinioni e consigli utili!! :D

vedrò di fare qualcosa per modificare i disegni, tempo permettendo!!!

beh dato che insisti... :twisted:

già ti ho detto che secondo me hai una manina d'oro,

proporzioni e tecnica ho scoperto io stesso

che migliorano col tempo e la pratica quindi non ho mai nulla da commentare,

ma devo dire che"wannaplaywithdeath" non ti rispecchia, non ci vedo quellfinezze che hai messo in altri disegni...

• 4 mesi dopo...
comment_29514

Ehi... vogliamo far cadere nel dimenticatoio questo Topic? :evil:

mah

la nostra autrice mi aveva contattato tempo fa per farmi avere nuove opere...ma poi è calato il silenzio, per rispetto della privacy non ho insistito ma...devo dire che sono rimasto a "bocca asciutta" :-(

comment_30654

scusasssimino tutti....

bivacco dal un po' tra la sede universitaria e l'ospedale civile e così....

non sono sparita!!!

qualche disegno è in rete se volete occhieggiare con calma andate a curiosare su

http://njasheen.deviantart.com

e sappiatemi dire!

Me li sto scaricando tutti! :-D

Sono uno più bello dell'altro...

... ma pe motivi personali per ora il mio preferito è "njasheen" (credo che sia il primo), nel quale rivedo quel personaggio nel quale ti identificavi quando scrivevamo in "La mia dimora"... :cry:

• 5 mesi dopo...