Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

la mamma mi ha cancellato tutti i disegni salvati sul pc!!!!!

Orrore e tragedia!!!!!!

SIg SOb buf...

Ma disegni con la tavoletta grafica, o erano solo stati acquisiti con lo scanner? Non hai una copia di sicurezza?

Inviato

Ma disegni con la tavoletta grafica, o erano solo stati acquisiti con lo scanner? Non hai una copia di sicurezza?

infatti

è successa una cosa analoga pure a me

ma ho perso solo i lavori fatti al pc,

il resto l'ho nuovamente scansionato;-)

coraggio:cool:

Inviato

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

la mamma mi ha cancellato tutti i disegni salvati sul pc!!!!!

Orrore e tragedia!!!!!!

SIg SOb buf...

Sicura che non si possano in alcun modo recuperare? Non ne avevi messo online qualcuno, o erano dei lavori in corso?

-MikeT

Inviato

Uhm..poi volendo ci sono dei programmini per recuperare anche i file cestinati ed eliminati. A volte funzionano e si riesce a recuperare un po' di roba..

Inviato

boh... devo aspettare di tornare a casa per quantificare con esattezza la quantità dei danni...

in ogni modo tentare il recupero è pressocchè impossibile conoscendo la mia propensione all'uso del PC!!!!

Inviato

Caspita! molto belli! il primo mi piace molto, il secondo è uguale al primo(forse un errore?), il terzo a parte essere molto romantico, è fatto molto bene, mi piace la scelta di colori, ben sfumati, il viso dell'elfa è veramente bello, molto dolce e morbido;

il terzo è bellissimo, mi piace tantissimo, soprattutto la posizione e pure l'ottima prospettiva del corpo, e l'anatomia in generale. Complimenti, ciaooz

Inviato

beh... Gideon è stato il primo ed adesso siamo tutti tesi a raggiungere i suoi eccelsi livelli.. no???:mrgreen::elminster

in ogni modo... acciderbolina... è vero ... ho messo due link uguali... vedo di rimediare...eeehhh... la vecchiaia avanza inesorabile...:climb2:

Inviato

veramente belli. Sei davvero brava nell'antomia, come ha già notato voldor.

la scena del bacio è in effetti quello venuto meglio, però mi piace davvero tanto il samurai: ha un aria davvero reale, giustamente statica e meditativa.

Brava! :rose: