Strikeiron Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 Bravissima Nja, soltanto una cosa però: hai fatto il gatto troppo bello!
nhemesis Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 Bravissima Nja, soltanto una cosa però: hai fatto il gatto troppo bello! ci sarà un motivo:rolleyes: kmq 12 anni... vuol dire che a 5 anni sei già così brava a disegnare?! cavolo! pensa che c'è gente che ha 30 anni suonati come gideon e a mala pena sa tenere in mano una matita... Spoiler: scherzo... Spoiler: o forse no? Spoiler: ok gid non te la prendere era uno scherzo:lol: Spoiler:
njasheen Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 O Fortuna velut luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis; vita detestabilis nunc obdurat et tunc curat ludo mentis aciem egestatem, potestatem dissolvit ut glaciem. Sors immanis et inanis, rota tu volubilis, status malus, vana salus semper dissolubilis, obumbrata et velata michi quoque niteris; nunc per ludum dorsum nudum fero tui sceleris. Sors salutis et virtutis michi nunc contraria, est affectus et deffectus semper in angaria. Hac in hora sine mora corde pulsum tangite; quod per sortem sternit fortem, mecum omnes plangite! 2
nhemesis Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 beh, che dire che non sia stato detto? che fare che non sia stato fatto? che mare che non sia gia stato matto? che gare che non sia stato gatto? bellissimo pure questo Spoiler: chi non coglie la citazione soprascritta è pregato di autoflagellarsi:cool:
Rej Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Inviato 21 Dicembre 2005 Nhem.. la gabbianella e il gatto? Nja, bellissimo anche questo! Sei proprio ispirata ultimamente, e con ottimi risultati! ^^
njasheen Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Inviato 21 Dicembre 2005 eeehhh.... cosa non si farebbe pur di non aprire i libri....
nhemesis Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Inviato 21 Dicembre 2005 Nhem.. la gabbianella e il gatto? il mio zietto:rolleyes:
njasheen Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Inviato 21 Dicembre 2005 so che non c'entra una ceppa ma...
nhemesis Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Inviato 21 Dicembre 2005 non c'è altro da dire;-) Spoiler: Ritrattista!
Wolf Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Non c'entrerà una ceppa ma il disegno è magnifico!!! Potrei innamorarmi, di Lei.
Kanuka Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Molto bella, non ricordo il nome del soggetto ma in effetti mi ricorda qualcuna
Wolf Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Molto bella, non ricordo il nome del soggetto ma in effetti mi ricorda qualcuna Cmq, l'unica perplessità riguarda il labbro inferiore della bocca. Non capisco se se lo sta mordicchiando con i denti, o se è un po' strano.
njasheen Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Si, si sta mordicchiando il labbro inferiore!!!
Wolf Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Ah ok. Ma infatti, guardando l'imma in piccolo, si capisce proprio cosi. Con l'imma grande mi ingarbuglio un po' gli occhi, ma mi sa che è colpa mia. Ma ti sei ispirata ad una modella o è frutto della tua fantasia?
njasheen Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 oggi esperimenti con Photoshop.... il disegno precedente ha un riferimento fotografico...magari i frutti della mia fantasia fossero così ben definiti!!!!
chandwick Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Che belle anche queste sovrapposizioni di immagini, se così si possono definire
Samirah Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Ma la ragazza del disegno non è Liv Tyler? Perchè sembra proprio lei...
njasheen Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 ehmmm.... beccata.... anche se secondo me non ci somiglia poi molto...
Voldor Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Oh cacchio! spero di non offendere...ma a me non sembra Liv Tyler....ciò non toglie che sia stupenda! fatta molto bene! posso capire cmq che facendo i ritratti dalle foto(se era una copia dal vero potevi dircelo:D) magari certi tratti sfuggono e cambiando anche solo di un millimetro qualcosa potrebbe non somigliare...cmq veramente bella! compliments anche per i piccoli lavoretti di fotomontaggio...ciaooz
Messaggio consigliato