Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

sono la prima a dire (a malincuore) che ho perso qualcosa e di Liv c'è ben poco... sig...

I " fotomontaggi"sono grazzi e un po' "così" ma per me che il pc lo detesto sono un gran passo in avanti... riuscirò prima o poi a domare Photoshop????

Inviato

sono la prima a dire (a malincuore) che ho perso qualcosa e di Liv c'è ben poco... sig...
Io guardando gli occhi avevo pensato alla Tayler, ma poi guardando in generale non mi pareva proprio.

Le manca qualcosa.

I " fotomontaggi"sono grazzi e un po' "così" ma per me che il pc lo detesto sono un gran passo in avanti... riuscirò prima o poi a domare Photoshop????
Beh, photoshop non è cosi ostico come sembra.

E' abbastanza semplice e intuitivo da utilizzare, però bisogna lavoraci un po' e capirne le logiche. ;-)

Inviato

oddio se si tratta di capirne le logiche allora non ho speranza....
Ahahha :lol:

Non buttarti cosi giù, dai.

Sono logiche semplici, basta smanettarci un po su e se ne viene fuori tranquillamente.

• 2 settimane dopo...
Inviato

lo trovo molto bello. la mano destra impugnerà qualcosa?

ps sono il master di Dominatore, cerca di non galvanizzarlo troppo, se il personaggio morisse...

Inviato

lo trovo molto bello. la mano destra impugnerà qualcosa?

ps sono il master di Dominatore, cerca di non galvanizzarlo troppo, se il personaggio morisse...

:incavolat:swear: Non ci provare nemmeno bbbbastardo!!

Ma tanto passerà così tanto tempo prima che si rigiochi che njasheen avrà tutto il tempo per finire il disegno...

Per adesso è strepitoso!!!!:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Grazie!

Inviato

Complimenti, molto bello! Anche se preferisco quelli coi colori più vivaci, ma non è una questione di realizzazione o di soggetto, è che mi piacciono proprio i colori vivaci e contrastanti ma ovviamente questo non era il caso :-D

Bello bello :-D

Ah ed è anche molto bello l'elfo fatto per Dominatore, complimenti :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ok.

Allora, mettiamo le cose in chiaro.

Anche io a tempo perso mi diletto in cosine varie, e ogni tanto mi capita anche di usare le mani, senza stare a specificare che si tratta di passatempi prettamente maschili (:whistle:), ma non creo mai capolavori del genere.

E si che mi impegno.

La natura è ingiusta. :-(

:mrgreen: