njasheen Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 sono la prima a dire (a malincuore) che ho perso qualcosa e di Liv c'è ben poco... sig... I " fotomontaggi"sono grazzi e un po' "così" ma per me che il pc lo detesto sono un gran passo in avanti... riuscirò prima o poi a domare Photoshop????
Wolf Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 sono la prima a dire (a malincuore) che ho perso qualcosa e di Liv c'è ben poco... sig...Io guardando gli occhi avevo pensato alla Tayler, ma poi guardando in generale non mi pareva proprio. Le manca qualcosa. I " fotomontaggi"sono grazzi e un po' "così" ma per me che il pc lo detesto sono un gran passo in avanti... riuscirò prima o poi a domare Photoshop????Beh, photoshop non è cosi ostico come sembra. E' abbastanza semplice e intuitivo da utilizzare, però bisogna lavoraci un po' e capirne le logiche.
njasheen Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 oddio se si tratta di capirne le logiche allora non ho speranza....
Wolf Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 oddio se si tratta di capirne le logiche allora non ho speranza....Ahahha Non buttarti cosi giù, dai. Sono logiche semplici, basta smanettarci un po su e se ne viene fuori tranquillamente.
njasheen Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 work in progress...elfo Aerenal per Dominatore consigli critiche e suggerimenti sono ben accetti!
Gideon Rowhan Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 bellissimp, mi piace il movimento anche le proporzioni mi sembrano ottime... lo sguardo poi è magnetico:cool: mi sembra promettente
Nemo Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 lo trovo molto bello. la mano destra impugnerà qualcosa? ps sono il master di Dominatore, cerca di non galvanizzarlo troppo, se il personaggio morisse...
njasheen Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 eh no... almeno fino al completamento del disegno fammelo restare vivo!!!
Dominatore Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 lo trovo molto bello. la mano destra impugnerà qualcosa? ps sono il master di Dominatore, cerca di non galvanizzarlo troppo, se il personaggio morisse... Non ci provare nemmeno bbbbastardo!! Ma tanto passerà così tanto tempo prima che si rigiochi che njasheen avrà tutto il tempo per finire il disegno... Per adesso è strepitoso!!!! :clapclap: :clapclap: Grazie!
Nemo Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 eh no... almeno fino al completamento del disegno fammelo restare vivo!!! cercherò...
chandwick Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Molto bella, soprattutto il modo particolare nel colorarla! :clapclap:
Wolf Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Porca miseria! Sei un Dio dell'acquerello!
Dominatore Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Che spettacolo, spero che anche il mio elfo sia una figata del genere!! :clap:
Paladino Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 :pray: :pray: mi inchino davanti alla bellezza dell'opera.
njasheen Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 :-D:-D:-D:-D:-D:-D se non ci foste stati voi dubito che la mia passione per LOTR sarebbe diventata così estesa!!!!
Kanuka Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 Complimenti, molto bello! Anche se preferisco quelli coi colori più vivaci, ma non è una questione di realizzazione o di soggetto, è che mi piacciono proprio i colori vivaci e contrastanti ma ovviamente questo non era il caso Bello bello Ah ed è anche molto bello l'elfo fatto per Dominatore, complimenti
Wolf Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 Ok. Allora, mettiamo le cose in chiaro. Anche io a tempo perso mi diletto in cosine varie, e ogni tanto mi capita anche di usare le mani, senza stare a specificare che si tratta di passatempi prettamente maschili (), ma non creo mai capolavori del genere. E si che mi impegno. La natura è ingiusta.
Messaggio consigliato