Kuja Inviata 18 Agosto 2008 Segnala Inviata 18 Agosto 2008 Scusate, dato che sono il solito distratto&stordito mi è capitato di vedere 2 anni fa la copertina di un fumetto in una vetrina, presumibilmente americano (in ogni caso non era un manga )... e non mi sono soffermato sul titolo. Non ho idea del genere, anche se mi ha dato l'impressione di una cosa tipo Dylan Dog, comunque sulla copertina era disegnata una donna coi capelli rossi piena di lentiggini sulle braccia e sul viso mentre teneva stretto un ragazzino. A giudicare dalle faccie, mi sa che rano circondati da demoni o mostri... boh Avete un'idea di cosa accidenti poteva essere?
Aerys II Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Inviato 18 Agosto 2008 Mi verrebbe in mente lei... ...ma dici che non era un manga, e poi non ricordo episodi in cui Anna combattesse i demoni. Cavolo, non è facile con così pochi indizi.
Kursk Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Inviato 18 Agosto 2008 Scusate, dato che sono il solito distratto&stordito mi è capitato di vedere 2 anni fa la copertina di un fumetto in una vetrina, presumibilmente americano (in ogni caso non era un manga )... e non mi sono soffermato sul titolo. Non ho idea del genere, anche se mi ha dato l'impressione di una cosa tipo Dylan Dog, comunque sulla copertina era disegnata una donna coi capelli rossi piena di lentiggini sulle braccia e sul viso mentre teneva stretto un ragazzino. A giudicare dalle FACCE, mi sa che rano circondati da demoni o mostri... boh Avete un'idea di cosa accidenti poteva essere? Sicuro che non sia un fumetto italiano tipo BRENDON o JULIA?
Dusdan Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Inviato 18 Agosto 2008 Sicuro che non sia un fumetto italiano tipo BRENDON o JULIA? ecco quello che non mi veniva in mente: Julia.
Ashrat Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Inviato 18 Agosto 2008 Azzarderei Jonathan Steele, che conta tra i protagonisti Myriam, una rossa lentigginosa, e i cui personaggi si trovano spesso a vedersela con mostri, demoni e altre amenità! 1
andrea15172 Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Inviato 18 Agosto 2008 Sicuramente è Jonathan Steele come dice Ashrat , fumetto ex-bonelli edito ora dalla Star Comics Non saprei dirti il numero preciso , però
Kuja Inviato 19 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2008 Non ho trovato la copertina che avevo visto, ma sembra interessante anche questo Ringrazio tutti dell'aiuto e chiedo scusa ad una tale pigna a forma di pinguino se per la fretta di scrivere faccio errori e non li correggo
Messaggio consigliato