Vai al contenuto

Sesso in D&D

Dargon

Preferite un avventura...  

41 voti

1. 1. Preferite un avventura...

• ...piccante, con molte situazioni "calde"
      7
    • ...audace, ma senza eccedere
      22
    • ...casta, senza però disdegnare un bacetto ogni tanto
      7
    • ...puritana, guai ai pravi!
      2
    • ..."ecclesiastica" (no comment)!
      2

Messaggio consigliato

Aaaaahhhh! Dagli al porco!!! :banghead:

Prima Donne e D&D , ora Sesso in D&D... Questo di lavoro che fa, il maniaco?!?!?! :mrgreen:

In realtà sono un curioso, molto curioso, e voglio sapere (da DM e player): a voi piace quando il DM vi fa trovare delle belle fanciulle (o degli aitanti fanciulli) disponibili? E voi DM amate mettere in situazioni piccanti i vostri pg? :redface:

Ancora: come trattate la descrizione dell'atto? In modo esplicito? Lasciate tutto o gran parte alla fantasia dei presenti? Se sono presenti gruppi misti? Come vi comportate? :diavolof:

Spero che aprezziate questo topic parallelamente all'altro sopraccitato...

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

bel topic ;-)

allora .. specifico che non narro l'atto, le posizioni o le altre menate varie ... il sesso in d&d solitamente ai miei pg lo faccio giocare così:

punto 1) tirano un dado, senza sapere per cos'è .. e in realtà è per il carisma del "partner"

punto 2) tiro sulla fortuna per vedere se l'armamentario funziona (ovviamente solo per i maschi)

punto 3) tirano sulla tempra (durata), destrezza (contorsionismo) e sulla costituzione (di lui e di lei, per vedere quanto si continua)

punto 4) tiro di dado (sulla destrezza) per vedere se, dopo 9 mesi, avranno sorprese..

punto 5) tiro di dado sulla tempra per vedere se si contraggono malattie ..

:mrgreen:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Panuz!!! :clapclap::clapclap:

Ammazza però quanto sei "specializzato". In effetti però, a parte l'ultimo passaggio, anche io faccio così!

Solo una cosa? Perché Des per la gravidaza vera o presunta? Non è meglio un tiro sulla "fortuna"? È un tiro del caso! :lollollol

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Panuz!!! :clapclap::clapclap:

Ammazza però quanto sei "specializzato". In effetti però, a parte l'ultimo passaggio, anche io faccio così!

Solo una cosa? Perché Des per la gravidaza vera o presunta? Non è meglio un tiro sulla "fortuna"? È un tiro del caso! :lollollol

perchè è da vedere quanto uno è rapido a divincolarsi al momento cruciale .. :rolleyes:

Diciamo che se capita si fa ma di certo non ci si gira un filmino sopra.

come no?? :cowjoy:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è da vedere quanto uno è rapido a divincolarsi al momento cruciale ..

Mi sento di supporre che non ci fossero problemi legati al coitus interruptus a quell'epoca. Una volta all'apice del piacere il rozzo guerriero ma anche il più calcolatore dei maghi si lasciano andare in tutta la loro intima debolezza senza curarsi troppo del "dentro/fuori"... :bash:

come no?? :cowjoy:

:lollollol:lollollol:lollollol

Link al commento
Condividi su altri siti

varia molto da campagna a campagna ,ho avuto nel party stregoni e bardi che provavano a farsi mezzo mondo , ho un mago umano con due figli mezzelfi , e mi sono reso conto che , per quanto sembri incredibile una campagna si incentra molto di più sull'argomento (intediamoci non è che si guardo solo quello solo aumenta l'attenzione) se ci sono ragazze nel party ,fanno cose pazzesche!(almeno per la mia esperienza)

comunque in generale si prova col l'altro se si riesce si dice "lo faccio "

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando capita capita e mi comporto di conseguenza a seconda della situazione.

Col barbaro, a volte, faccio (di nascosto) un TS sulla tempra per vedere se ha contratto qualche malattia venerea (è un abituale frequentatore della "casa per appuntamenti" della città ;-).

Il vero problema di sempre è convincere la maga elfa che non è sessualmente compatibile con il guerriero umano (e, nella realtà, sono marito e moglie :cool: )

@Panuz: complimenti per il metodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siete complicati!! Noi ce la caviamo con qualche bella descrizione dell'atmosfera e dell'approccio fra i due personaggi e il resto... all'imaginazione!!! E' a questo che servono i master no? A descrivere una situazione talmente coinvolgente per i giocatori che non serve altro se non la capacità di immedesimarsi e di volare con la fantasia... Le regole e i tiri di dado mi sembra tolgano quel qualcosa di veramente eccitante che è racchiuso in certe situazioni...

(Sarà il buio e la musica dei Kamelot a tirar fuori l'anima di poeta che tengo ben nascosta?!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siete complicati!! Noi ce la caviamo con qualche bella descrizione dell'atmosfera e dell'approccio fra i due personaggi e il resto... all'imaginazione!!! E' a questo che servono i master no? A descrivere una situazione talmente coinvolgente per i giocatori che non serve altro se non la capacità di immedesimarsi e di volare con la fantasia... Le regole e i tiri di dado mi sembra tolgano quel qualcosa di veramente eccitante che è racchiuso in certe situazioni...

(Sarà il buio e la musica dei Kamelot a tirar fuori l'anima di poeta che tengo ben nascosta?!)

indubbiamente un ragionamento assennato il tuo!

forse la parte ludica dei tiri di dado serve a farsi 4 risate e a sdrammatizzare la situazione del master che deve fare voce suadente :banghead: e gestire l'approccio "amoroso" tra png e pg :guancia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voto perchè manca la scelta "Normale": per me andrebbe gestita come la vita vera, dove non è che per strada ti regalino *****ni o *****te, ma nemmeno sono tutti seri e casti... Se capita la serata di sex & the city ok (la mia maga Genasi aspettava un mezzelfo prima che interrompessimo la quest), ma non per questo servono situazioni troppo osè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine si fa gioco di ruolo e come tale occorre ruolare le situaizoni...per il resto su queste cose noi badiamo poco alle statistiche, si narra che accade, si mettono qui e li dettagli particolari e via ;-):cool:

Ma ddai !!!!!!!

Hai davvero ingravidato qualche elfessa???

Auguri ad Alarius !!!!

Grazie Obi! Niente elfesse (O elfi femmine) per Alarius, solo Tenebre di sangue reale (peccato sia una sacerdotessa di shar...ma vabè, rimane una bella darkettona ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaahhhh! Dagli al porco!!! :banghead:

Prima Donne e D&D , ora Sesso in D&D... Questo di lavoro che fa, il maniaco?!?!?! :mrgreen:

In realtà sono un curioso, molto curioso, e voglio sapere (da DM e player): a voi piace quando il DM vi fa trovare delle belle fanciulle (o degli aitanti fanciulli) disponibili? E voi DM amate mettere in situazioni piccanti i vostri pg? :redface:

Ancora: come trattate la descrizione dell'atto? In modo esplicito? Lasciate tutto o gran parte alla fantasia dei presenti? Se sono presenti gruppi misti? Come vi comportate? :diavolof:

Spero che aprezziate questo topic parallelamente all'altro sopraccitato...

Ciauz

Hogiocato in gruppo misto sia con ragazze che con pg ragazze e a dire il vero è più bello che in un gruppo solo maschile, cio porta ad un'avvicinamento al lato reale della storia.... Perche solo Maschi??????..... eil nostro DM (quel fetente) le uniche Donne (che ci stanno) che ci fà incontrare o sono Ninfe o Necromanti.....

Per la cronaca io faccio il Paladino o il Sacerdote Guerrriero-Ospedaliere non so se rendo l'idea....... (azz) :cry::cry:

Ben venga la mescolanza dei sessi e l'atto sessuale sempre che sia nei limiti e ben gestito dal DM

Link al commento
Condividi su altri siti