Vai al contenuto

Preferite un avventura...  

41 voti

1. 1. Preferite un avventura...

• ...piccante, con molte situazioni "calde"
      7
    • ...audace, ma senza eccedere
      22
    • ...casta, senza però disdegnare un bacetto ogni tanto
      7
    • ...puritana, guai ai pravi!
      2
    • ..."ecclesiastica" (no comment)!
      2

Messaggio consigliato

Inviato

Per la cronaca - nella città dove abitano i miei PG ci sono due case per appuntamenti: una per uomini e una per donne...ma le ragazze che giocano con noi non ne hanno mai voluto approfittare. :-(

Inviato

audace e senza eccedere! :)

qualche storia, con png o tra pg, ma nulla di esagerato!

tranne una volta.. l'halfing del party, Bilbo Scasshobbit, era andato a cercare informazioni importanti da un nobilotto locale noto pedofilo, e questi lo ha accolto in vestaglia aderente rosa.. beh, il mio povero master tentava un approccio delicato, eufemistico, giungendo a creare frasi metaforiche tipo "vedi il suo interesse per te crescere al di sotto della vestaglia" ;) però gli altri giocatori rovinavano tutto sghignazzando e sparando le peggio battute volgari °_°

tanto per farla breve, Bilbo poverino è stato sodomizzato perchè gli è toccato sedurre il nobile maialone per avere quelle informazioni, e i maschi del gruppo lo hanno preso in giro per mesi! Infatti è tornato in stanza da noi tentando di camuffare con un tiro di bluff il proprio dolore, ma ha fallito miseramente e ce ne siamo accorti tutti!!! :twisted:

Inviato

che francesismo, Nion ;)

ahauahuhauahahauhauhauahuhauauhauhauh

Non male l'eufemismo del master, ne? :)

e gli altri subito a dire di tutto a proposito di mazze da baseball e altro che non ripeterò qui! :lol:

Inviato

Da noi almeno un PG a seduta tromba.jpg.

L'ultimo sono stato proprio io ieri!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Comunque con me capita piuttosto di rado e non faccio fare nessuna prova... semplicemente descrivo un pò la situazione!! ;-)

Inviato

Diciamo che se capita si fa ma di certo non ci si gira un filmino sopra.

L'unico problema sono i risultati...Alarius presto si ritroverà con un pargoletto :cool:

Direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda...

Salvo la classica domanda appena il gruppo arriva in una città nuova: "DOV'E' IL BORDELLO?" (e lo chiedono alla prima persona per strada)... :doh:

E salvo alcune "scene patetiche" tipo tiri costituzione per valutare la performance o bardi che usano "SUGGESTION" e "FASCINATE" per affascinare le fanciulle... :nono:

Inviato

Quando capita capita e mi comporto di conseguenza a seconda della situazione.

Col barbaro, a volte, faccio (di nascosto) un TS sulla tempra per vedere se ha contratto qualche malattia venerea (è un abituale frequentatore della "casa per appuntamenti" della città ;-).

Il vero problema di sempre è convincere la maga elfa che non è sessualmente compatibile con il guerriero umano (e, nella realtà, sono marito e moglie :cool: )

@Panuz: complimenti per il metodo!

Vero vero... dimenticavo i tiri di dado contro malattie venefiche e per vedere se si lascia in giro un po' di prole... Chiedete ad AERYS... e alla sua Shakira Busarool! :lol:

Ma almeno si è trovato/a un buon partito... un bel bardo elfo... ;-):lol::mrgreen:

Inviato

indubbiamente un ragionamento assennato il tuo!

forse la parte ludica dei tiri di dado serve a farsi 4 risate e a sdrammatizzare la situazione del master che deve fare voce suadente :banghead: e gestire l'approccio "amoroso" tra png e pg :guancia:

ESATTO SIR... :lol: :lol: :cow:

PS... non voto perchè mi sono rotto degli innumerevoli (ormai) sondaggi inutili... :lol:;-)

• Mi piace 1
Inviato

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Comunque con me capita piuttosto di rado e non faccio fare nessuna prova... semplicemente descrivo un pò la situazione!! ;-)

AAUAUAUAUAUAUAAUAUUHAUHUAHUAHUAHAU

BELLISSIMO!!!

No, apparte gli scherzi.

Le situazioni per far divertire i PG ci sono, e per tutti. Poi è proprio la giocata di ruolo a far dire a lei "il mio letto è un po freddo vieni a riscaldarlo?" oppure a lui "io ho delle doti nascoste... Sotto le vesti"

Tra l'altro il nostro master ci ha fatto tirare anche la lunghezza del pene: 1d10+10 (taglia media) e 1d10+5 (taglia piccola)

Inviato

Wow. Questo è da aggiungere nelle regole:

Lunghezza del pene maschile: 1d10+10 Cm (taglia media) e 1d10+5 (Taglia Piccola)

Grandezza seno femminile: 1d6

Inviato

La sapevate quella del barbaro mezz'orco che lo fa in ira?

Nel mio gioco purtroppo sono tutti fin troppo casti e puri non capitano scene del genere il che vuol dire che non ho occasioni di descrizione, e ppoi le poche volte che capita lo descrivono loro... Cosi un giorno cio dovuto fare io un'avventura, ma questa è un'altra storia

Inviato

La sapevate quella del barbaro mezz'orco che lo fa in ira?

non era mezz'orco, ma era un barbaro con forza 18 .. oltre a dover ripagare l'intera camera, dovette ripagare per far resuscitare la tipa..era la migliore della casa di appuntamenti e il gestore non voleva perderla...

Noi agli uomini volevamo mettere 1d10+10 +(1 x ogni livello) Così uno a livello 20 ha almeno 30cm in dotazione!!

aspetta di arrivare ai livelli epici .. :lol:

Inviato

Noi agli uomini volevamo mettere 1d10+10 +(1 x ogni livello) Così uno a livello 20 ha almeno 30cm in dotazione!!

E magari farlo anche prensile in modo da poterlo equipaggiare con un arma e farci un attacco extra. Ma perfavore, e poi ci chiediamo come mai ci sono poche ragazze che giocano.

Inviato

E magari farlo anche prensile in modo da poterlo equipaggiare con un arma e farci un attacco extra. Ma perfavore, e poi ci chiediamo come mai ci sono poche ragazze che giocano.

in effetti...

Inviato

osservazione impeccabile!

Inviato

... mhhh .. prensile, eh??

il talento "presa del mandrillo" non serviva a questo?? :-p