Vai al contenuto

Preferite un avventura...  

41 voti

1. 1. Preferite un avventura...

• ...piccante, con molte situazioni "calde"
      7
    • ...audace, ma senza eccedere
      22
    • ...casta, senza però disdegnare un bacetto ogni tanto
      7
    • ...puritana, guai ai pravi!
      2
    • ..."ecclesiastica" (no comment)!
      2

Messaggio consigliato

Inviato

lo sapete vero che esiste il manuale ufficiale, BOOK OF EROTIC FANTASY, tutto sul sesso in D&D e analogo? ci sono le regole per l'aspetto fisico e la sua determinazione, le regole per fare sesso, nuovi incantesimi e nuovi talenti, mostri e classi di prestigio etc etc?

invece di illustrazioni ci sono fotografie, ed è consigliato a un pubblico maturo :)

prima che me lo chiediate, NON sto scherzando!http://www.rpg.net/reviews/archive/10/10739.phtml

che dire.......la cosa è un po tristina........azz almeno su certi argomenti (comunque non centrali del GdR) credo proprio che un manuale non serva......molto meglio le HR allora!

Inviato

che dire.......la cosa è un po tristina........azz almeno su certi argomenti (comunque non centrali del GdR) credo proprio che un manuale non serva......molto meglio le HR allora!

Perfettamente d'accordo con te... ma sai come si dice: il sesso è il motore del mondo... perchè non farci un manuale anche per i GdR!! :mrgreen:

:banghead:

E magari anche un bel TS sulla tempra per vedere la resistenza eh?!?!?

Del tipo ogni tot di tempo la CD aumenta di 2 o 3 punti... :-p

Inviato

Perfettamente d'accordo con te... ma sai come si dice: il sesso è il motore del mondo... perchè non farci un manuale anche per i GdR!! :mrgreen:

ahauhauhauahuhuahahauhau giustissimo :mrgreen:

Inviato

No no. Però... :redface: azz, Toki, fatti i fatti tuoi! Non posso neppure fare proposte di matrimonio?!?! :mrgreen::mrgreen:

In Italia la bigamia è un reato..... :rolleyes:

Per me però puoi fare quello che vuoi! :cool:

Inviato

:offtopic: Ragazzi ma mi spiegate che c'entra tutto sto fatto delle X rose di colore Y con questo topic? Se volete parlare di queste cose e di tacchinaggio sarebbe opportuno che apriste un topic apposta.

.

E a te un bel tir di camomilla ti fa schifo????:cup: :cup:

Offro io!!!;-)

Inviato

Più che artista della "fuga", io direi... :-D

Non cadiamo nello scurrile, please :lollollol

E a te un bel tir di camomilla ti fa schifo????

Offro io!!!

Dai Toki non essere cattivo. Magari non ha letto l'altro topic! :question::question:

In Italia la bigamia è un reato.....

Hai ragione, ma vedi io mica l'ho sposata la "Kia delle rose"! Magari :boohoo:

il sesso è il motore del mondo... perchè non farci un manuale anche per i GdR!!

Mi sento di quotare anche io! :cool:

ho votato "casta ma senza disdegnare un bacetto" principalmente perchè si cade nell'imbarazzo appena si inizia a parlarne....quindi molto meglio lasciar intendere che descrivere

Buuuuuu! Ma come ti imbarazzi! Fare sesso è la cosa più naturale che sia rimasta all'uomo moderno! Non dovrebbe essere un problema... O sì?... :think:

Inviato

Non cadiamo nello scurrile, please :lollollol

Dai Toki non essere cattivo. Magari non ha letto l'altro topic! :question::question:

Hai ragione, ma vedi io mica l'ho sposata la "Kia delle rose"! Magari :boohoo:

Quale altro topic???:mmm2:

E ti lamenti perchè non l'hai sposata???Prò ti ci sei divertito eh!? :lol:

Inviato

E a te un bel tir di camomilla ti fa schifo????:cup: :cup:

Offro io!!!;-)

Se il tir è di cioccolata nessun problema, ma effettivamente la camomilla mi fa un po' schifo, come lo sapevi? :lol:

Inviato

Se il tir è di cioccolata nessun problema, ma effettivamente la camomilla mi fa un po' schifo, come lo sapevi? :lol:

Dal tono delle tue risposte non era difficile intuire.... :rolleyes:

Inviato

occhio a non sciogliere le sedie sotto i vostri culi!

.. evidentemente non mi hai mai visto quando sono acido io .. inizio ad essere molesto ..