9 Giugno 200519 anni comment_28502 Imizael ha detto: i tiri di abilità nelle occasioni giuste! sai tipo Acrobazia e Artista della Fuga!... acrobazia... artista della fuga... dovrei provare...
9 Giugno 200519 anni comment_28503 E magari anche un bel TS sulla tempra per vedere la resistenza eh?!?!?
9 Giugno 200519 anni comment_28506 Samirah ha detto: E magari anche un bel TS sulla tempra per vedere la resistenza eh?!?!? io l'ho detto ..
9 Giugno 200519 anni comment_28513 Imizael ha detto: lo sapete vero che esiste il manuale ufficiale, BOOK OF EROTIC FANTASY, tutto sul sesso in D&D e analogo? ci sono le regole per l'aspetto fisico e la sua determinazione, le regole per fare sesso, nuovi incantesimi e nuovi talenti, mostri e classi di prestigio etc etc? invece di illustrazioni ci sono fotografie, ed è consigliato a un pubblico maturo prima che me lo chiediate, NON sto scherzando!http://www.rpg.net/reviews/archive/10/10739.phtml che dire.......la cosa è un po tristina........azz almeno su certi argomenti (comunque non centrali del GdR) credo proprio che un manuale non serva......molto meglio le HR allora!
10 Giugno 200519 anni comment_28526 si se non ricordo male in base al tuo punteggio di costituzione duri di più o di meno.. però niente tiri di tempra credo
10 Giugno 200519 anni comment_28528 Sir Rohem ha detto: che dire.......la cosa è un po tristina........azz almeno su certi argomenti (comunque non centrali del GdR) credo proprio che un manuale non serva......molto meglio le HR allora! Perfettamente d'accordo con te... ma sai come si dice: il sesso è il motore del mondo... perchè non farci un manuale anche per i GdR!! Samirah ha detto: E magari anche un bel TS sulla tempra per vedere la resistenza eh?!?!? Del tipo ogni tot di tempo la CD aumenta di 2 o 3 punti...
10 Giugno 200519 anni comment_28530 Kordian ha detto: Perfettamente d'accordo con te... ma sai come si dice: il sesso è il motore del mondo... perchè non farci un manuale anche per i GdR!! ahauhauhauahuhuahahauhau giustissimo
10 Giugno 200519 anni comment_28688 Dargon ha detto: No no. Però... azz, Toki, fatti i fatti tuoi! Non posso neppure fare proposte di matrimonio?!?! In Italia la bigamia è un reato..... Per me però puoi fare quello che vuoi!
10 Giugno 200519 anni comment_28689 Archmage ha detto: Ragazzi ma mi spiegate che c'entra tutto sto fatto delle X rose di colore Y con questo topic? Se volete parlare di queste cose e di tacchinaggio sarebbe opportuno che apriste un topic apposta. . E a te un bel tir di camomilla ti fa schifo???? :cup: Offro io!!!
10 Giugno 200519 anni comment_28693 Kordian ha detto: acrobazia... artista della fuga... Più che artista della "fuga", io direi...
10 Giugno 200519 anni Author comment_28698 Aerys II ha detto: Più che artista della "fuga", io direi... Non cadiamo nello scurrile, please Toki ha detto: E a te un bel tir di camomilla ti fa schifo???? Offro io!!! Dai Toki non essere cattivo. Magari non ha letto l'altro topic! Toki ha detto: In Italia la bigamia è un reato..... Hai ragione, ma vedi io mica l'ho sposata la "Kia delle rose"! Magari Kordian ha detto: il sesso è il motore del mondo... perchè non farci un manuale anche per i GdR!! Mi sento di quotare anche io! Mgz ha detto: ho votato "casta ma senza disdegnare un bacetto" principalmente perchè si cade nell'imbarazzo appena si inizia a parlarne....quindi molto meglio lasciar intendere che descrivere Buuuuuu! Ma come ti imbarazzi! Fare sesso è la cosa più naturale che sia rimasta all'uomo moderno! Non dovrebbe essere un problema... O sì?...
10 Giugno 200519 anni comment_28699 Aerys II ha detto: Più che artista della "fuga", io direi... io sulle schede lo scrivo sempre nell'altro modo ..
10 Giugno 200519 anni comment_28700 Dargon ha detto: Non cadiamo nello scurrile, please Dai Toki non essere cattivo. Magari non ha letto l'altro topic! Hai ragione, ma vedi io mica l'ho sposata la "Kia delle rose"! Magari Quale altro topic??? E ti lamenti perchè non l'hai sposata???Prò ti ci sei divertito eh!?
10 Giugno 200519 anni comment_28703 Aerys II ha detto: Più che artista della "fuga", io direi... un paio di anni fa avevo scritto tutti i talenti e le abilità da me modificate... ma non li trovo piu,....
10 Giugno 200519 anni comment_28706 Toki ha detto: E a te un bel tir di camomilla ti fa schifo???? :cup: Offro io!!! Se il tir è di cioccolata nessun problema, ma effettivamente la camomilla mi fa un po' schifo, come lo sapevi?
10 Giugno 200519 anni comment_28707 Archmage ha detto: Se il tir è di cioccolata nessun problema, ma effettivamente la camomilla mi fa un po' schifo, come lo sapevi? in effetti anche a me fa un po cagare...
10 Giugno 200519 anni comment_28710 Archmage ha detto: Se il tir è di cioccolata nessun problema, ma effettivamente la camomilla mi fa un po' schifo, come lo sapevi? Dal tono delle tue risposte non era difficile intuire....
10 Giugno 200519 anni Author comment_28713 Toki ha detto: Dal tono delle tue risposte non era difficile intuire.... Sei acidino anche tu però eh?...
10 Giugno 200519 anni comment_28715 Dargon ha detto: Sei acidino anche tu però eh?... occhio a non sciogliere le sedie sotto i vostri culi!
10 Giugno 200519 anni comment_28718 Nion ha detto: occhio a non sciogliere le sedie sotto i vostri culi! .. evidentemente non mi hai mai visto quando sono acido io .. inizio ad essere molesto ..