Throxian the druid Inviata 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviata 8 Giugno 2005 Ciao! Sono Throxian, e sono nuovo di qui. Avrei bisogno di avventure per pg di 1° livello, siamo 4. Chi mi può aiutare lo faccia( x esempio mi dice un buon sito o mi manda la propria) Ciao!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Ciao! Sono Throxian, e sono nuovo di qui. Avrei bisogno di avventure per pg di 1° livello, siamo 4. Chi mi può aiutare lo faccia( x esempio mi dice un buon sito o mi manda la propria) Ciao!! Grazie Intanto benvenuto.... sono sicuro ke troverai molti consigli qua dentro e molti disposti ad aiutarti... purtroppo non sono tra questi dato ke il mio metodo di masterizzazione è basato sulla fantasia e spesso creo nuove ambientazioni (sempre + incasinate)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Ciao! Sono Throxian, e sono nuovo di qui. Avrei bisogno di avventure per pg di 1° livello, siamo 4. Chi mi può aiutare lo faccia( x esempio mi dice un buon sito o mi manda la propria) Ciao!! Grazie ciao, e benvenuto !! allora ... per le avventure hai provato a cercarle con google? ne avevo trovate alcune belloccie, erano solo da adattare dalla 2° edizione, ma ho perso il link al sito che le aveva .. comunque.. hai provato a spulciare la sezione downloads di questo sito?? ciau. Mr.PanuZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Throxian the druid Inviato 8 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Grazie, ho già giocato l'avventura per livello 1 di questo sito, ma non ne ho trovate altre Se conosci qualche sito fammi sapere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Throxian the druid Inviato 8 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Grazie comunque Marth. Anch'io ho provato a fare il master, ma mi diverto di più da giocatore, con il mio fido lupo . Se hai notizie di qualcuno fammi sapere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Prova qui Ce ne sono moltissime per la seconda edizione e anche qualcuna per la terza, se cerchi bene, per quasi ogni livello. Molte di queste sono anche consecutive, quindi abbastanza intricate da giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 BENVENUTO THROXIAN! Prova sul sito della wizards nella sezione download.... http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/oa/20030530b OK... sono in inglese... ma sono relativamente semplici (con un vocabolarietto striminzito ce la fai)... Anche le avventure in se sono generalmente semplici... Ma per cominciare vanno bene... Io di 1° livello non ne ho... qualcosa a livello un po' più alto si (4° - 5° o ghiù di li) se mi mandi un indirizzo di posta 8e se ti servono) ti posso mandare qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Throxian the druid Inviato 9 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Grazie Kordian, Kursk ed obiwan kenobi. Obiwankenobi, nel sito che mi hai dato mi ha attaccato un dialer, spero che non fossi tu, o che non eri a conoscenza della cosa.Ok Kursk, ce ne sono 3, grazie! . Speriamo , dato che non sono io il master, che al master vadano bene, perchè l'altra volta abbiamo provato a farne una, ma dato che gli altri due pg sono casinisti e non pensano quasi mai al gioco, il master si è inBIIIIP ed ha detto:- Basta, non ne posso più! Se devo tradurre un'avventura con due rompiscatole com voi, allora solo avventure in Italiano!- Percui gliela farò tradurre quando i miei amici non sono presenti. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Obiwankenobi, nel sito che mi hai dato mi ha attaccato un dialer, spero che non fossi tu, o che non eri a conoscenza della cosa. Se intendi quello che ti si apre ogni qualvolta che accedi al sito o che ne esci non ti preoccupare ... lo fa con tutti ma (almeno a me) non è mai successo nulla, basta chiudere la finestra appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Throxian the druid Inviato 9 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Si qualc avventura l'ho trovata, ma noi siamo di liv 1 e si gioca alla 3.5. Se conosci qualc sito in particolare fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 http://www.rpgarchive.com/ Chiaramente in inglese, in questo sito si trovano un po' di avventure per tutte le ambientazione e versioni, ma buona parte sono idee da cui partire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Guarda un po' qui se trovi qualcosa...ma soprattutto ti consiglio materiale di Stegfano Olivieri che è molto bravo a scrivere avventure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Bè nella sezione "Progetti" c'è il topic "un grande progetto" che era stato fondato proprio per questo scopo (costruire avventure) ora è stato un po' abbandonato (anche dal fondatore!! ) Però qualcosina c'è, ancora in costruzione e per questo adattabile praticamente a tutto, specie nelle ultime pagine, se poi hai voglia di a dar(mi) una mano magari qualche avventura si riuscirà a sfornarla! Ecco il link se non hai voglia si cercare: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=1098 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAr Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Ciao Throxian benvenuto ^^ !!! se vuoi ti posso passare qualche avventura che ho scritto e che ho fatto giocare cosi' mi dici cosa ne pensi e mi racconti come è stata risolta, mi interesserebbe molto vedere punti diversi di una stessa avventura (un po' come nei tornei) quindi se ti interessa dimmelo non ho che da scriverle sul pc... Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ScarafaggioMau Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2005 beh su dungeon ne trovi una ogni numero ed in più se sono tarate per liv superiori ti spiegano anke come modificarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato