Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti volevo chiedervi un bel consiglio, secondo voi qual'è un bel mazzo dove costruirci intorno una bella combo con dovescape

Allora di carte ho tutte il T2 con estenzione di 2 edizioni prima.

Ho provato con cerca ma i mazzi che ho visto non mi piacciono molto ovvero non vedo una bella combo da fare..

Comunque come ho detto a disposizione ho tutte le carte aspetto un vosto aiuto :D

Ah dimenticavo per i colori è indifferente vanno bene tutti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Con divescape ci fai poco, o lo giochi in mazzi con combo enduring ideal (per ora è tier 2 nell'extended, post rotation sarà deboluccio), o in combo con guile, o in combo con carte uncounterabili.

Però devi specificare se cerchi qualcosa di competitivo o solo per divertimento.

Inviato

Con divescape ci fai poco, o lo giochi in mazzi con combo enduring ideal (per ora è tier 2 nell'extended, post rotation sarà deboluccio), o in combo con guile, o in combo con carte uncounterabili.

Però devi specificare se cerchi qualcosa di competitivo o solo per divertimento.

Sinceramente vorrei qualcosa di competitivo con il quale vedere come va simulandolo e poi ricrearlo dimmi un po' te che ne pensi ovvero preferirei un mazzo con il quale posso competere e che non sia debole o un ammasso di carte senza una combo

Inviato

Sinceramente se lo vuoi competitivo non perdere tempo con dovescape: è lento, facilmente rimuovibile, quasi tutti ormai usano mazzi puntati sulle creature e comunque non funge da win condition.

Ti ripeto, se vuoi puoi provare a farti enduring ideal, ma rischi di gettare un bel pò di soldi in un mazzo che da ottobre in poi si disintegrerà, e che comunque non è basato su dovescape se non per aiutare il resto della "combo".

Inviato

Ha già detto tutto All...post rotazione il mazzo perde le terre che danno doppio mana,Solitary Confinement, Pernicious Deed, Canto di Orim,Burning Wish..secondo voialtri sarà decente x l'1.5?