Ferion vallas Inviata 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviata 20 Agosto 2008 Qualcuno di voi ha letto il primo numero di questo fumetto? Io inizialmente ero scettico, ma poi trovate le scan devo dire che mi è piaciuto molto, anche se parecchio corto (sono meno di 30 capitoli in totale) il protagonista è semplicemente un genio XDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Qualcuno di voi ha letto il primo numero di questo fumetto? Io inizialmente ero scettico, ma poi trovate le scan devo dire che mi è piaciuto molto, anche se parecchio corto (sono meno di 30 capitoli in totale) il protagonista è semplicemente un genio XDD Mai sentito... che cos'è? è italiano, manga, o che? chi lo pubblica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 20 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 a dire il vero non lo so chi lo pubblica XD l'ho intravisto nelle edicole italiane, ma in principio non mi ispirava, me lo sono letto in inglese quindi non so molto dell'edizione italiana, so solo che è uscito xD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyanur Darkmoor Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Mai sentito... che cos'è? è italiano, manga, o che? chi lo pubblica? Manga Planet Manga Lo trovo carino, gradevole dal punto di vista narrativo...però non è un capolavoro del suo genere Notevole il tratto stilistico che è di una nostra vecchia conoscenza:cool: Takeshi Obata, disegnatore del ben più famoso e più bello Death Note sicuramente ne consiglio la lettura delle scan:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 20 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Manga Planet Manga Lo trovo carino, gradevole dal punto di vista narrativo...però non è un capolavoro del suo genere Notevole il tratto stilistico che è di una nostra vecchia conoscenza:cool: Takeshi Obata, disegnatore del ben più famoso e più bello Death Note sicuramente ne consiglio la lettura delle scan:bye: ah ecco perchè ral a tratti mi sembrava L XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyanur Darkmoor Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 se ci fai caso alcune delle ragazze che si vedono quando lui si fa il bagno sono tutte uguali a misa amane;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Simpatico ma non speciale a mio parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyanur Darkmoor Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Dobbiamo considerare che questo fumetto è tratto da un videogioco. Quindi nulla di spettacolare, background limitato e trama già scritta da un altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Dobbiamo considerare che questo fumetto è tratto da un videogioco. Quindi nulla di spettacolare, background limitato e trama già scritta da un altro è meglio il fumetto a sto punto, l'anime-videogioco è qualcosa di dragonballesco sia per il disegno che per altro tra questo Spoiler: e questo Spoiler: io preferisco di sicuro il secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyanur Darkmoor Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 ma infatti il disegnatore del gioco è Akira Toriyama...a voi le conclusioni:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caramon Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 BHe dai, oltre il fatto che lui ha sto drago blu come obra, non è che con il gioco per ora c'entri poi molto. Le ombre degli altri protagonisti non sono appunto quelle di Blu Drago su Xbox, ne tantomeno il protagonista stesso. Detto questo, l'ho letto con piacere, è scorrevole e veloce. Non un capolavoro, assolutamente, però alla fine ho letto decisamente manga peggiori ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 27 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 ma infatti il disegnatore del gioco è Akira Toriyama...a voi le conclusioni:-) ma infatti secondo me akira dovrebbe andare in pensione, a me schifa il suo stile di disegno xD per dragonball ci stava, ma vedere in giro personaggi sempre uguali a quelli del dragon palla mi da noia esempio in dragon quest 8 c'è uno dei protagonisti che è uguale a trunks XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyanur Darkmoor Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 ma infatti secondo me akira dovrebbe andare in pensione, a me schifa il suo stile di disegno xD per dragonball ci stava, ma vedere in giro personaggi sempre uguali a quelli del dragon palla mi da noia esempio in dragon quest 8 c'è uno dei protagonisti che è uguale a trunks XD non è colpa del solo Toriyama... tecnicamente ogni disegnatore manga fa sempre le stesse facce. Non c'è una varietà di volti e corpi come possiamo notare nei fumetti marvel o dc. ps: sono più appassionato a manga che ai fumetti americani;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 27 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 si quello è ovvio, boh forse parlo perchè ne ho le sfere del drago piene dell'8° replica di dragonball z in tv XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyanur Darkmoor Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 si quello è ovvio, boh forse parlo perchè ne ho le sfere del drago piene dell'8° replica di dragonball z in tv XD 8?! no sono moooolte di più le repliche:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zexo Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ho preso il primo numero, l'ho fatto solo sulla fiducia che ripongo in Obata, ma niente di speciale, almeno è disegnato bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 sembra piuttosto carino....i disegni son fatti discretamente...la storia si vedrà ovviamente...ma lo consiglierei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Preso e cominciato... non ancora finito.... Non male.. il tratto è spettacolare... ma mi sembra un po'... come dire .... troppo comico... Mi dicono sia composto di pochi numeri (pare 4) il che è un bene perchè così è godibile se fosse più lungo diventerebbe noioso... e ripetitivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zexo Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Si, sono proprio 4 numeri, per il fatto del troppo comico, io concordo, ho trovato che gli unici momenti di serietà sono nei combattimenti, a volte neanche questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 ma voi dite? a me non sembra cosi tanto comico....boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato