Vai al contenuto

Featured Replies

comment_244671

perchè stanno ad ascoltare senza distrarsi!

Come faceva mi nonno che aveva imparato ad ascoltare solo quello che gli interessava.

"Ma cosa volete saperne voi giovanotti, tutti spade fiammeggianti e grandi incantesimi, draghi e principesse! Arrivato alla mia età capirai che il tuo spadone non vale la metà di questa portentosa crema gnomica contro i reumatismi! Ah, le bianche spiagge di par Sadath, come erano belle le elfe della mia gioventù, non come quelle di oggi, con le loro tuniche troppo succinte e l'aria sempre imbronciata...(e giù uno sproloquio su come si stava meglio quando si stava pegggio)"

:bye:

così? :lol:

• Risposte 21
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_245582

Un umano tra i 45 e i 55 anni diventa presbite e in seguito comincia anche ad avere problemi di udito ed equilibrio (per non parlare del progressivo rincoglionimento :rolleyes:), ma chissà che cosa capita agli halfling o ai nani, che sono biologicamente differenti e hanno archi vitali differenti...

Questo statisticamente.

Un mio collega di lavoro ha una memoria più ferrea di un computer, ci vede e ci sente benissimo ed è in forma, va anche a correre. E ha passato i 70.