Feburof Inviata 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviata 21 Agosto 2008 Salve a tutti! Volevo chiedere la vostra opinione sul Ladro. Da master sto avendo sotto gli occhi molte classi diverse e vedo un certo squilibrio riguardo al ladro. Ho in gruppo un ladro mezzelfo (grazie alla razza ha preso colpi gemelli così da attaccare con 2 armi). Gli attacchi furtivi sono praticamente attacchi basilari, poichè in gruppo è facilissimo fiancheggiare, non ne parliamo se il comandante inizia a muovere tra le caselle. Quindi con furtivi sicuri sul d8 e colpi con entrambe le armi i danni sono altissimi.. Ugualmente anche il ranger fa moltissimi danni... noto un certo squilibro tra Striker e altre classi che per quanto utili e con altri ruoli mi paiono leggermente inferiori... Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Salve a tutti! Volevo chiedere la vostra opinione sul Ladro. Da master sto avendo sotto gli occhi molte classi diverse e vedo un certo squilibrio riguardo al ladro. Ho in gruppo un ladro mezzelfo (grazie alla razza ha preso colpi gemelli così da attaccare con 2 armi). Gli attacchi furtivi sono praticamente attacchi basilari, poichè in gruppo è facilissimo fiancheggiare, non ne parliamo se il comandante inizia a muovere tra le caselle. Quindi con furtivi sicuri sul d8 e colpi con entrambe le armi i danni sono altissimi.. Ugualmente anche il ranger fa moltissimi danni... noto un certo squilibro tra Striker e altre classi che per quanto utili e con altri ruoli mi paiono leggermente inferiori... Cosa ne pensate? intanto attacca con due armi solo una volta ad incontro il che è un grosso freno, non aggiunge i danni della caratteristica a quegli attacchi e il furtivo lo fa una sola volta anche se attacca due volte. Cmq è ovvio che gli striker fanno tanti danni, sicuramente più delle altre classi, ma se non avessere il supporto del defender o del leader sai che fine farebbero? Sono indubbiamente le classi che fanno più danni e sono state pensate apposta, le altre classi seppur facendo meno danni sono però molto più utili per altri scopi. I defender limitano le azioni dei nemici e li tengono occupati, il leader pompa e tiene su il gruppo dando vantaggi a chi ne ha bisogno. Il mago ammetto che non mi piace molto (lo sto giocando) anche perchè non ho ancora ben padroneggiato il ruolo di controller. Gli striker picchiano duro, è giusto che possano farlo ma se restano in mischia sono fregati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 ricorda tra l'altro che lo striker mena, ma solo sul singolo. io non lo vedo un ruolo squilibrato, fare tanti danni non implica essere piu' forti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato