Sex Pistols Inviata 21 Agosto 2008 Segnala Inviata 21 Agosto 2008 Salve a tutti penso che tutti voi sappiate benissimo chi è il personaggio Sanji del manga One Piece. La mia domanda è la seguente: Qualcuno di voi ha mai provato a crearlo come classe? Esiste già qualcosa?. Altrimenti come lo fareste? Mi sembra molto divertente a ruolo interpretativo. Grazie in anticipo a tutti:bye:
KlunK Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 Direi che per uno che va in giro senza armatura e che tira calci non c'è poi molta scelta se non fare un monaco...magari uno un po' particolare
Aerys II Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 Concordo con Klunk, in D&D qualsiasi variazione di marzialista senza armi ricade praticamente nel Monaco. Poi sta a te giocarti bene feat e skills, nonché trovare un buon background.
Ferion vallas Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 poi magari vedi se il tuo master al posto dei guanti magici ti fa trovare i calzini magici xD
Lopippo Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 anche un warblade o swordsage che usano il colpo senz'armi superiore (calci appunto); ovviamente si può cambiare il nome delle manovre con qualcosa di più adatto (ad esempio lo strike of perfect clarity diventa il devil's wind)
Messaggio consigliato