Vai al contenuto

Ecco l'aspetto dei nuovi Reami


aza

Messaggio consigliato

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Elminster è abbastanza emarginato. C'è scritto che si è ritirato nella sua fattoria a fumare la pipa (Citazione quasi letterale); il testo recita anche che E. abbia perso molti suoi poteri, seppur poi si dica che abbia mantenuto le sue qualità "semi-divine" (così facciamo prima) e molto potere arcano. Diciamo che è un po' un tutto e niente. Di Drizzt per quel poco che ho visto nessuna menzione (sono a pagina 70 tanto per capirci), ma è possibile che ci sia qualche cenno nella descrizione di Menzoberranzan e delle varie case Drow.

Per informazione ora Anauroch si chiama Netheril come regione.

Per quel che ho potuto dedurre dal testo finora, il Mulhorand è stato pesantemente colpito dal cataclisma. Se noti anche sulla mappa che è postata all'inizio del thread praticamente non ci rimane più niente. Non appena arrivo alla descrizione di quella zona ti faccio sapere qualcosa di più

Spero di esservi stato utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anauroch ( come deserto ) non mi è mai piaciuto perchè spezzava troppo la mappa in due , era troppo innaturale .

Mah, a me non dispiaceva per il semplice fatto che c'era una motivazione del perché ci fosse un deserto effettivamente "innaturale" là.

Così come non mi dispiace il fatto che ora ci sia un'area verde, sempre che la motivazione sia quella che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la grande crepa?e' stata eliminata..vedo chje la suo posto si estende una vasta area scura...mi hanno rimassacrato i nani?:-(

Non è stata eliminata... Ora è un'IMMENSA crepa, ovvero quell'area scura che vedi...

La vecchia Grande Crepa rimane in parte appena ad est di quella macchia, così come rimane il bosco della Crepa, ancora più ad est...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza,ma ho letto cambiamenti radicali dal come gioco io.

Da me Neverwinter e Luskan sono vive e fiorenti,l'Anarouch è un deserto ecc...

In che manuale è descritta la nuova ambientazione Forgotten?

nel manuale d'ambientazione dei forgotten realms, 4 edizione.

@godric: e' morta mystra

Credo che il manule sia questo:

http://www.wizards.com/default.asp?x=products/dndacc/218287200

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non deve uscire anche la Forgotten Realms Dungeon Master Guide?

No.

La linea editoriale prevista per le ambientazione constata di 3 elementi:

1. Campaign Guide (per o FR uscita questo mese)

2. Player's Guide

3. Avventura

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

La linea editoriale prevista per le ambientazione constata di 3 elementi:

1. Campaign Guide (per o FR uscita questo mese)

2. Player's Guide

3. Avventura

Ti ringrazio per il chiarimento, già ieri ero andato a vedere le pubblcazioni e non risultava... Devo essermi fatto un bel trip :sleep: Grazie ancora :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...