Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Scusate la mia lunga assenza..ma ho avuto veramente poco da dedicare al disegno in quest'ultimo periodo :banghead:

Innanzittutto grazie a tutti/e per i complimenti, l'incoraggiamento e i consigli..vi posto l'avanzamento dei lavori..dovrei aver quasi finito..a meno che vostre critiche e suggerimenti non mi facciano cambiare idea ;-)

ritangsketchwip6ds4.th.jpg

Ps: Aerys II..abbi fede..prima o poi lo termino :-D

• Mi piace 1

Inviato

Trooooppo buoni/e :-D!!

@Lillyen: grazie Ire/guru..

@mav90: smettila! guarda che quello che si piange addosso di solito sono io e poi i tuoi disegni sono tutt'altro che brutti (anzi sono ancora in attesa di nuovi up sul tuo lavoro)..comunque un consiglio spassionato..non smettere mai di disegnare!!

@Aerys II: uè..grazie assai..sono felicissimo che ti piaccia..del resto come già detto..con un racconto simile tirare fuori qualcosa di interessante era facile! (ps: ma che mi dici..il divoratore ti convince? o lo devo incattivire un po' di più!? ;-))

@Enry:grazie anche a te..ma non mi ritengo così bravo..di strada ce n'é ancora molta da fare :banghead:! comunque solo una piccola ritoccata con il bilanciamento dei colori ma niente effetti..solo wacom e tanta pazienza :-D

@tutti/e: ma che dite..la capoccia della bambinella è troppo grande? la riduco un po'? e poi, come consigliato dal mio guru, mi tocca mettere un po' a posto il seno dell'angelo..che così risulta un po' troppo cadente :-p

• 5 settimane dopo...
Inviato

Ero rimasto indietro con qualche galleria, compresa la tua.

Sono contento di aver recuperato. Complimenti davvero!Degli ottimi lavori, anche il wip ispirato dal disegno di Lillyen sta venendo benissimo.

:bye:

Inviato

@wiz: se sei d'accordo e consideri il disegno finito, lo linkerei nella mia corporazione qui su D'L per farlo vedere ai miei lettori, naturalmente specificandone la tua paternità... ;-)

Inviato

Grazie assai a Bradipo, dreamworker e Ghon: troooooopppo buoni!!!

@ Aerys II : lo so che rompo e che sono una lumaca..ma se non ti dispiace vorrei chiederti ancora un po' di pazienza..questo fine settimana dovrei avere un po' di tempo libero da dedicare al ritratto dell'angelo e cercare di terminarlo! vorrei finire di sistemare la parte bassa e creare l'effetto torrentello in piena (o torrentello e basta..poi vediamo :-p). Logicamente una volta terminato sarei solo più che onorato di un'eventuale link nella tua corporazione :redface:..scusa ancora per il ritardo!

un saluto a tutti e tutte

cià Ale :bye:

Inviato

ma quanto è bello??? :stupefatt

bellissime luci!!! ottimo lavoro!!! :heartbeat

se posso fare la rompina e proprio proprio devo trovare qualcosa (oggi ho mal di pancia, perdonami... ) le braccia della donna sono forse un attimo troppo "cilindriche"... XD ma questo non incide sulla bellezza complessiva del disegno!!! veramente notevole!!! :heartbeat

Inviato

:-D:-D grazieeeeeeeeee ad Aerys II (per la pazienza), a Netharion e daglator..vi comunico che sto aspettando "l'ispirazione" finale :-p..per poi postare il lavoro finito!

per Niji707: Spero che il mal di pancia sia andato via veloce! comunque grazie per il consiglio. Anche a me piacevano poco le braccia ed erano state inserite tra gli elementi da ritoccare per terminare il tutto :-p..avevo visto che c'era qualcosa che non andava..e si direi che hai proprio ragione: sono un po' troppo dritte e mancano di curve..vero?

Inviato

Anche a me piacevano poco le braccia ed erano state inserite tra gli elementi da ritoccare per terminare il tutto :-p..avevo visto che c'era qualcosa che non andava..e si direi che hai proprio ragione: sono un po' troppo dritte e mancano di curve..vero?

sì... :-D proprio così

sono un po' fissata con le braccia, ultimamente... :lol:

:bye: comunque splendido, eh!