wiz_73 Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2008 Scusate la mia lunga assenza..ma ho avuto veramente poco da dedicare al disegno in quest'ultimo periodo Innanzittutto grazie a tutti/e per i complimenti, l'incoraggiamento e i consigli..vi posto l'avanzamento dei lavori..dovrei aver quasi finito..a meno che vostre critiche e suggerimenti non mi facciano cambiare idea Ps: Aerys II..abbi fede..prima o poi lo termino 1
mav90 Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Inviato 12 Ottobre 2008 mio dio perchè a me vengono dei disegni di m***a ^^ complimentti spacca i c**i ^^ continua così
Aerys II Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Io dico solo "WWHOOOOOOOOOOOAAAAA!!! SPAZIALE!!!"
Enry Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Bellerrimo... Che caspita di effetti hai messo... Non me ne intendo molto,ma anche tu sei bravo assai,ciao. Enry.
wiz_73 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Trooooppo buoni/e !! @Lillyen: grazie Ire/guru.. @mav90: smettila! guarda che quello che si piange addosso di solito sono io e poi i tuoi disegni sono tutt'altro che brutti (anzi sono ancora in attesa di nuovi up sul tuo lavoro)..comunque un consiglio spassionato..non smettere mai di disegnare!! @Aerys II: uè..grazie assai..sono felicissimo che ti piaccia..del resto come già detto..con un racconto simile tirare fuori qualcosa di interessante era facile! (ps: ma che mi dici..il divoratore ti convince? o lo devo incattivire un po' di più!? ) @Enry:grazie anche a te..ma non mi ritengo così bravo..di strada ce n'é ancora molta da fare ! comunque solo una piccola ritoccata con il bilanciamento dei colori ma niente effetti..solo wacom e tanta pazienza @tutti/e: ma che dite..la capoccia della bambinella è troppo grande? la riduco un po'? e poi, come consigliato dal mio guru, mi tocca mettere un po' a posto il seno dell'angelo..che così risulta un po' troppo cadente
Bradipo Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Ero rimasto indietro con qualche galleria, compresa la tua. Sono contento di aver recuperato. Complimenti davvero!Degli ottimi lavori, anche il wip ispirato dal disegno di Lillyen sta venendo benissimo.
Aerys II Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 @wiz: se sei d'accordo e consideri il disegno finito, lo linkerei nella mia corporazione qui su D'L per farlo vedere ai miei lettori, naturalmente specificandone la tua paternità...
wiz_73 Inviato 13 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2008 Grazie assai a Bradipo, dreamworker e Ghon: troooooopppo buoni!!! @ Aerys II : lo so che rompo e che sono una lumaca..ma se non ti dispiace vorrei chiederti ancora un po' di pazienza..questo fine settimana dovrei avere un po' di tempo libero da dedicare al ritratto dell'angelo e cercare di terminarlo! vorrei finire di sistemare la parte bassa e creare l'effetto torrentello in piena (o torrentello e basta..poi vediamo ). Logicamente una volta terminato sarei solo più che onorato di un'eventuale link nella tua corporazione ..scusa ancora per il ritardo! un saluto a tutti e tutte cià Ale
Aerys II Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 Nessuna fretta wiz, fai pure con tutta calma!
Neltharion Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 Questo tuo ultimo lavoro l'avevo perso. E' fantastico, complimenti! :clap: Nulla da aggiungere.
niji707 Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 ma quanto è bello??? bellissime luci!!! ottimo lavoro!!! se posso fare la rompina e proprio proprio devo trovare qualcosa (oggi ho mal di pancia, perdonami... ) le braccia della donna sono forse un attimo troppo "cilindriche"... XD ma questo non incide sulla bellezza complessiva del disegno!!! veramente notevole!!!
daglator Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 Straordinario!!! Mi piace un sacco, sembra un affresco degno di un tempio di D&D. I miei complimenti.
wiz_73 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2008 :-D grazieeeeeeeeee ad Aerys II (per la pazienza), a Netharion e daglator..vi comunico che sto aspettando "l'ispirazione" finale ..per poi postare il lavoro finito! per Niji707: Spero che il mal di pancia sia andato via veloce! comunque grazie per il consiglio. Anche a me piacevano poco le braccia ed erano state inserite tra gli elementi da ritoccare per terminare il tutto ..avevo visto che c'era qualcosa che non andava..e si direi che hai proprio ragione: sono un po' troppo dritte e mancano di curve..vero?
Mister Master Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 :pray::pray:Non hai bisogno di commenti!Bravo!
wiz_73 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Grazie Mister Master e grazie anche a tutti/e per i voti
niji707 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Anche a me piacevano poco le braccia ed erano state inserite tra gli elementi da ritoccare per terminare il tutto ..avevo visto che c'era qualcosa che non andava..e si direi che hai proprio ragione: sono un po' troppo dritte e mancano di curve..vero? sì... proprio così sono un po' fissata con le braccia, ultimamente... comunque splendido, eh!
Messaggio consigliato