Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Dopo aver visto il traile del film che uscirà a Natale, mi è venuta voglia di leggere il libro 'Le Cronache di Narnia'.

Ho scoperto che si tratta di una collana di 7 libri fantasy stile 'Harry Potter' (della serie ragazzini che scoprono che esiste la magia), non proprio recenti.

L'ho ordinato or ora su un sito: qualcuno li ha letti?

Inviato

sono nella tua stessa situazione, li sto ordinando su ibs.it :)

mi ha convinto il trailer che era una FIGATA e il fatto che l'autore sia stato un grande amico di Mr. Tolkien :)

Inviato

A proposito ho letto in rete che il primo libro della serie è uscito cronologicamente dopo "Il Leone, la Strega e l'armadio"....del quale è l'antefatto. Per questo il film della Disney incomincia dal secondo libro...

Inviato

sono riuscita a vederlo! beh se quel volume le racchiude tutte e 7, mi compro quello e non certo i tre volumi per un totale di 33 €!

voi che dite? c'è scritto 3 Voll, perciò immagino che li raccolga tutti.. no?

Inviato

sono riuscita a vederlo! beh se quel volume le racchiude tutte e 7, mi compro quello e non certo i tre volumi per un totale di 33 €!

Ed io che speravo tu potessi spendere in più per poterti prendere in giro. :banghead:

( :-p )

voi che dite? c'è scritto 3 Voll, perciò immagino che li raccolga tutti.. no?

Be', da quello che c'è scritto sembra di sì... :think:

Inviato

LOL!!! Fetentone!!! ;D

ma super Smorfiosetta vede prevede e stravede, perciò proverò a prendere quel volume unico :)

poi vi so dire! ;D

tanto comunque se il primo libro son 170 gli altri non saranno molto do più, ipotizziamo 200 pagine a libro sono 200 per 7 cioè 1440 pagine di romanzi per ragazzi, ci metterò pochissimo a leggerli! appena mi arriva, e finisco il romanzo che sto leggendo ora, provo a leggere tutte le Cronache e poi posto le mie opinioni :)

Inviato

io ho ordinato quel volume unico su ibs a 18 € :)

in inglese mi attirava, ma poi vorrei farlo leggere al mio cuginetto se è bello e in inglese a lui mette un po' male -_-

Al momento in lingua originale sto leggendo Sword in The Storm di Gemmell, che anche se sono OT vi dirò che è proprio una figata ;)

per Narnia ho guardato un po' in rete.. mi pare che il regista sarà quello di Shrek e Shrek2! mica male :D

• 2 settimane dopo...