Franz Inviata 9 Giugno 2005 Segnala Inviata 9 Giugno 2005 Dopo aver visto il traile del film che uscirà a Natale, mi è venuta voglia di leggere il libro 'Le Cronache di Narnia'. Ho scoperto che si tratta di una collana di 7 libri fantasy stile 'Harry Potter' (della serie ragazzini che scoprono che esiste la magia), non proprio recenti. L'ho ordinato or ora su un sito: qualcuno li ha letti?
Imizael Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 sono nella tua stessa situazione, li sto ordinando su ibs.it mi ha convinto il trailer che era una FIGATA e il fatto che l'autore sia stato un grande amico di Mr. Tolkien
Strikeiron Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Se sapete l'inglese.... http://books.narnia.com/chronicles/books/index.htm ci sono in pdf i primi capitoli... Dov'è scuasate che li state ordinando? Vorrei ordinarli anch'io...
Imizael Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 www.ibs.it sono in sconto, i tre volumi di cronache che contengono tutti e 7 i libri sono a 11e qualcosa € a volume, perciò circa 33 €
Strikeiron Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 www.ibs.it sono in sconto, i tre volumi di cronache che contengono tutti e 7 i libri sono a 11e qualcosa € a volume, perciò circa 33 € Grazie
Strikeiron Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 A proposito ho letto in rete che il primo libro della serie è uscito cronologicamente dopo "Il Leone, la Strega e l'armadio"....del quale è l'antefatto. Per questo il film della Disney incomincia dal secondo libro...
Joram Rosebringer Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Scusate, ma se guardate questo link potreste darmi delucidazioni? Che volume è, dal momento chenon ha numeri e viene anche di più degli altri (anche se meno di tutti e tre insieme)?
Strikeiron Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Scusate, ma se guardate questo link potreste darmi delucidazioni? Che volume è, dal momento chenon ha numeri e viene anche di più degli altri (anche se meno di tutti e tre insieme)? Penso che li prenda tutti e sette insieme....
Joram Rosebringer Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Penso che li prenda tutti e sette insieme.... Allora significa che chi ha speso 33€ ci ha perso ben 15€!
Imizael Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 a me non apre il link perciò non capisco a cosa vi riferiate :°°°/ cmq su ibs avevo controllato e non ho visto questo volume che li racchiude tutti..
Imizael Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 sono riuscita a vederlo! beh se quel volume le racchiude tutte e 7, mi compro quello e non certo i tre volumi per un totale di 33 €! voi che dite? c'è scritto 3 Voll, perciò immagino che li raccolga tutti.. no?
Joram Rosebringer Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 sono riuscita a vederlo! beh se quel volume le racchiude tutte e 7, mi compro quello e non certo i tre volumi per un totale di 33 €! Ed io che speravo tu potessi spendere in più per poterti prendere in giro. ( ) voi che dite? c'è scritto 3 Voll, perciò immagino che li raccolga tutti.. no? Be', da quello che c'è scritto sembra di sì...
Imizael Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 LOL!!! Fetentone!!! ;D ma super Smorfiosetta vede prevede e stravede, perciò proverò a prendere quel volume unico poi vi so dire! ;D tanto comunque se il primo libro son 170 gli altri non saranno molto do più, ipotizziamo 200 pagine a libro sono 200 per 7 cioè 1440 pagine di romanzi per ragazzi, ci metterò pochissimo a leggerli! appena mi arriva, e finisco il romanzo che sto leggendo ora, provo a leggere tutte le Cronache e poi posto le mie opinioni
Strikeiron Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Vi dirò di più, mi sono scaricato dal sito il pdf del primo capitolo in inglese ed è faciletto da leggere...quasi quasi lo prendo in inglese...
Strikeiron Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Inviato 13 Giugno 2005 Bwahahahaha!! Ho comprato su ebay in inglese tutta la serie per 7 sterline....
Joram Rosebringer Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Inviato 13 Giugno 2005 Bwahahahaha!! Ho comprato su ebay in inglese tutta la serie per 7 sterline.... Ti Odio... Forse lancerò una maledizione ache sui libri, oltre che su quel dado.
Strikeiron Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Inviato 13 Giugno 2005 Ti Odio... Forse lancerò una maledizione ache sui libri, oltre che su quel dado. Ghghghgh se vuoi ti farò il pdf di qualche pagina (entro i limiti del copyright...è ovvio)
Imizael Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Inviato 13 Giugno 2005 io ho ordinato quel volume unico su ibs a 18 € in inglese mi attirava, ma poi vorrei farlo leggere al mio cuginetto se è bello e in inglese a lui mette un po' male Al momento in lingua originale sto leggendo Sword in The Storm di Gemmell, che anche se sono OT vi dirò che è proprio una figata per Narnia ho guardato un po' in rete.. mi pare che il regista sarà quello di Shrek e Shrek2! mica male
Strikeiron Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Inviato 27 Giugno 2005 Ho appena letto il primo capitolo in inglese, disponibile sul sito della disney in pdf e devo dire che sembra scritto bene... non vedo l'ora di vedere il film...
Imizael Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 mi hanno spedito proprio ieri il mio ordine! così tra le varie cose mi arrivano anche le Cronache! sono curiosissima!!!
Messaggio consigliato