Caleidon Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 beh 4 treshers son già una bella mossa, se ci aggiungi 4 sulfurous blast (che però escono, assieme a squall line) vedi che non hanno molto da fare, oltretutto perchè i tuoi ragazzi tramplano, quindi i token bitterblossom non servono a molto. Però sarebbero sempre 8 slot di side... Ok contro Faeries volanti, ma contro counter/control vecchio stile con Eliminare, Strapparune, ecc.. Non esiste nulla che ritardi/blocchi il lancio di tali counter, a parte i soliti Thoughtseize, Extirpate, ecc... giusto?
allsunday Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Beh: 1- quei mazzi non sono molto giocati al momento in T2, son troppo lenti per il meta attuale pieno di weenie, e se qualcuno vuole giocare controllo di solito gioca fate 2- tra poco no teferi, no venser, no pickles lock, no rune snag... direi che per quanto si sforzino, non riusciranno a stampare una schifezza monoblu come teferi in shards of alara, quindi probabilmente non si vedranno MonoU o teaching decks per un bel pò 3- hai 3 treetop villages che fan male al giocatore control 4- hai molti drop a costo basso (mica li posson counterare tutti, in un formato poi che non ha counter efficientissimi come spell snare o counterspell) 5- dovresti riuscire a vincere anche solo di burn (counterassero tutte le tue creature, hai voglia a non fargli 20 danni tra incinerate, Javelin, shock ecc. 6- 4 token generator del livello di imperious perfect fan molto male al control player. In caso si piò aggiungere l'elfo che mette in giocoun token warrior elfico ogni volta che giochi un elfo (non serve che l'efo giocato vada a buon fine) Normalmente i reddeckwins o mazzi tribal molto veloci non hanno grandi problemi con mazzi controllo. Diverso sarebbe in extended, dove force spike/spells snare/counterspell/remand sono abbastanza per bloccare anche un mazzo veloce come il tuo o un reddeckwins in attesa di un enginereed explosives o di una win condition.
tolsimir Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 la lista è quella proposta da caleidon con le varie modifiche: terre:22 3 foreste 5 montagne 1 boschetto delle fiamme 3 villaggio arboricolo 3 miniera di diamanti 3 boschetto dei salici ardenti 4 foresta di karplus [Creature]: 24 4 Elfi di Llanowar 4 Esemplare di Boscodirovo 4 Perfetta Autoritaria 2 Radha, Erede di Keld 4 Conquistatrice di Volo dello Scricciolo 1 Colosso Camaleontico 4 Predoni di Keld 1 Gigante Attizzafuria [istantanei / Stregonerie]: 11 3 Incenerire 3 Giavellotto Infuocato 2 Armonizzare 3 shock [Artefatti]: 4 4 Ascia da Battaglia di Ossidiana questa è la lista piu la sideboard che non ho ben capito testandolo ho trovato che, non so perche, non riesco mai ad avere giu un sostanzioso numero di creature, un'altra cosa che ho notato è che il colosso è veramente forte, giocarlo in 1 copia mi sembra poco e 4 tanto ma non so, voi che ne pensate
Caleidon Inviato 7 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2008 testandolo ho trovato che, non so perche, non riesco mai ad avere giu un sostanzioso numero di creature, un'altra cosa che ho notato è che il colosso è veramente forte, giocarlo in 1 copia mi sembra poco e 4 tanto ma non so, voi che ne pensate Il colosso è fortissimo.. io ne gioco 1 perchè ne ho 1 e costano parecchio. Poi vedi tu, ne puoi mettere anche 3/4.
Caleidon Inviato 25 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Ragazzi, prima di dare l'addio alle Magic definitivamente (con le regole m10 penso che lascierò perdere... come dice il sergente Murtaugh in arma letale "Sono troppo vecchio per queste c*****e") stavo pensando di rinverdire il mio mazzo Warriors T2. Con le ultime espansioni qualcosa di carino è uscito, e partendo dalla mia vecchia lista vorrei "rinverdire" con le nuove carte il tutto. Riposto qui la lista, modificata ad uopo: Terre:22 3 foreste 5 montagne 1 boschetto delle fiamme 3 villaggio arboricolo 3 miniera di diamanti 3 boschetto dei salici ardenti 4 foresta di karplus [Creature]: 24 4 Elfi di Llanowar 4 Esemplare di Boscodirovo 4 Perfetta Autoritaria 2 Radha, Erede di Keld 4 Conquistatrice di Volo dello Scricciolo 1 Colosso camaleontico 4 Predoni di Keld 1 Gigante attizzafuria [istantanei / Stregonerie]: 11 3 Incenerire 3 Giavellotto infuocato 2 Armonizzare 3 Shock [Artefatti]: 4 4 Ascia da battaglia di ossidiana Contando che sono usciti: - Miniera di diamanti - Boschetto dei salici ardenti - Radha - Predoni di Keld (peccato, gran bella carta) - Armonizzare - forse qualcos'altro e mi è sfuggito? Cosa mettereste al loro posto? A me piacciono: - Praticanti di Matca - Distruttrice del clan squarcio - Battaglione di Talara - Squartatore delle lame gemelle Per il resto suggeritemi voi, considerando che è un superaggro puro.
Darigaaz Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Un RG Aggro ora si presenterebbe così: 4 Fire-Lit Thicket 6 Forest 4 Karplusan Forest 9 Mountain 4 Bloodbraid Elf 3 Boartusk Liege 4 Boggart Ram-Gang 4 Jund Hackblade 3 Rip-Clan Crasher 3 Scuzzback Scrapper 4 Tattermunge Maniac 2 Colossal Might 4 Incinerate 4 Magma Spray 2 Puncture Blast Vedi tu, più aggro di così...
Messaggio consigliato