Vai al contenuto

Wazabo D&D 3.5 - Atto I - L' investigazione


Wazabo

Messaggio consigliato

"Non lo so che pericoli ci siano di preciso,magari il nostro cultore delle arti arcane dall'alto della sua conoscenza può illuminarci."

lo dico con un pò di speranza,visto che queste persone sono molto acculturate, mista ad ironia,data la superbia che mostra il goblin nelle sue capacità.

Il mio sguardo si posa sul goblin in attesa di una sua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 563
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Quod

Spoiler:  

Sai che quell' area è completamente disabitata e selvaggia, potreste incontrare qualsiasi tipo di bestia che usualmente vive nel clima rigido delle nevi perenni:

Lupi artici, troll dei ghiacci e altri tipi di animali. Fortunatamente ti ricordi anche che l' area non è frequentata da giganti dei ghiacci, che non abitano le montagne Porpora.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Hergorn.

Spoiler:  

Prevedi una settimana di cammino per arrivare a Sumret, tutta via c'è Astril a metà strada, un' altro centro commerciale. Non dovrebbe essere un problema ricaricarsi di provviste in quella occasione.

Quindi provviste per quattro giorni dovrebbero essere più che sufficienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscite in strada, recandovi al mercato, in cerca di razioni da viaggio. Non ci mettete molto a trovarle, con l' esercito pronto a partire un sacco di mercanti stanno vendendo questo tipo di razioni.

C'è molto movimento in città, come ogni mattina, le bancarelle espongono qualsiasi tipo di oggetto e cibaria. Vedete un bel prosciutto stagionato appeso ad una delle bancarelle... L' orco non può resistere e compra l' insaccato.

Spoiler:  
Avete comprato 16 razioni da viaggio E un prosciutto.
Link al commento
Condividi su altri siti

"bene ora che il corpo può cibarsi...io direi che ci conviene andare a pregare il vecchio dio...Arami...credo che ci gioverà fargli almeno una preghiera tutti assieme...non dico cose pompose...ma qualcosa di personale e intimo...una preghiera fatta a mente...in fondo abbiamo bisgongo di tutto l'aiuto possibile no? " dico rimembrando le parole del vecchio maestro riguardo alla preghiera.

Ipotizzo già che i miei compagni dubiteranno della preghiera ma io lo farò lo stesso, almeno per scaramanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Dato che lavoriamo per il bene della comunità, Aramil ci aiuterà,se vuoi andare al tempio per me non c'è problema, chiedere l'aiuto ad Aramil non ci farà di certo male.Io credo fermamente in Lui e poi io sono stato addestrato al Tempio, sono cresciuto con i suoi insegnamenti,voi cosa ne dite?"

Guardo Quod ed Esdren in attesa di una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulmino il goblin con lo sguardo dopo questa frase e rispondo:"Spero che quello che tu abbia detto sia solo una spacconata delle tue,io sono un fermo credente e non ammetto certe mancanze di rispetto ad Aramil e sopratutto all'interno del suo tempio".

Mi volto verso il coboldo con un sorriso e gli dico:

"Iktuss,non possiamo obbligare le persone contro la loro volontà,se per te è lo stesso intoneremo una preghiera sulla strada per Sumret.L'imporante non è il luogo ma il farlo con il giusto spirito di devozione nei confronti di Aramil."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido compiaciuto ad Hergon e ribadisco "certo Hergon! in fondo lo chiedevo più che altro per mia pace interiore che altro.. la fede è un dono che va coltivato, o acquisito...non tutti hanno subito fede...certi la trovano e altri la perdono...è una ruota che gira, proprio come il Karma...bene io sono pronto per partire" dico infine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...