Wazabo Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2008 "Uhm ho qualcosa che può fare per te." La donna rovista sotto il bancone e ne tira fuori un mantello, candido, come la neve. Anzi sembra neve al tatto tuttavia risulta stoffa. "Questo mantello è ottimo quando ci si deve nascondere su percorsi innevati."
Ricky Vee Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 Non so perchè ma la vecchia non mi sta simpatica, e approfitto del fatto che si sia distratta con un mio compagno per allontanarmi silenziosamente dal bancone, non ho intenzione di prendere niente...
Vortas Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 credo che la signora non mi possa dire più nulla, "Grazie per le informazioni signora, e buona giornata" seguo il goblin e cerco di trovare qualcuno che mi possa dare informazioni
Wazabo Inviato 30 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2008 "Grazie a voi, e buona fortuna nel vostro viaggio." La donna torna ai suoi affari.
Vortas Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 mi avvicino ad un altra persona della carovana e chiedo : "Salve, mi scusi per il disturbo, so che viene da Aramith e volevo delle informazioni sugli ultimi accadimenti"
Wazabo Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 @ Hergorn Trovi un altro orco, con un vestito molto grezzo, composto da pelli di vario genere. Porta con se anche un discreto numero di armi. Su tutte spicca un grosso arco. "Salve. Uhm ultimi accadimenti? Se ti riferisci ai due cacciatori scomparsi non ci trovo niente di strano, saranno stati mangiati da qualche orso. Mica tutti sono bravi come me." Spoiler: A farla breve, sta carovana è in viaggio da almeno un mese, quindi non hanno idea di cosa sono gli ultimi avvenimenti, ben più di due sparizioni. Le notizie sono arrivate a voi in fretta solo perchè hanno viaggiato rapidamente con una staffetta di cavalli.
Vortas Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Non trovando più informazioni utili chiedo agli altri: " cosa facciamo riprendiamo il cammino per il resto della nottata e ci accampiamo per strada o prendiamo una stanza in una locanda e ripartiamo domani?
Ricky Vee Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 "Per me possiamo anche andarcene da questo schifo di città, mi stanno tutti molto antipatici"
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 "non disprezzare la gente che abita questa città Quod...di certo tu non fai niente per migliorare il loro atteggiamento verso di te" dico con tutta calma al goblin "per me possiamo comunque procedere..il tempo è una dimensione cruciale per la nostra missione" dico infine
Wazabo Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 Il gruppo dopo aver rimpiazzato un poche delle vettovaglie per il viaggio, riparte, sempre tenendo l' est davanti ai propri piedi. La via carovaniera è in ottimo stato, e il cammino è piacevole, soprattutto quando la strada si avvicina al fiume Shret, impressionante nella sua discesa verso il mare. Si nota tuttavia l' allontanamento dalla capitale, incontrate sempre meno persone sulla strada, che diventa leggermente più piccola. Passate il bivio per il lontano nord, e proseguite dritti, i campi coltivati nelle vicinanze di Astril spariscono, lasciando posto agli alberi dell' unica foresta rimasta nella zona. Alle sue spalle ci sono i monti porpora, le cui vette arrivano a toccare i cinquemila metri di quota, e sapete che in qualche punto le dovrete attraversare per arrivare alla vostra destinazione. Tre giorni di cammino impiegate per arrivare, a Sumret, la città rossa. Rossa perchè la roccia con la quale è stata costruita è di color rosso, e quando arrivate al tramontare del sole l' effetto visivo è al massimo. La piccola città sembra un rubino, avvolto fra le candide pareti dei monti che la circondano. Entrate in città, e notate un clima molto diverso da quello di Astril, chiaramente gli affari non vanno molto bene qui, molti edifici sono abbandonati e lasciati a se stessi. A poco a poco, il vento sta riportando quella pietra rossa alle montagne, dove era stata presa. Spoiler: Ditemi se volete fare qualcosa in questa città.
Vortas Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 @ dm Spoiler: io qui non devo fare nulla
Ricky Vee Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 "Che ne dite, potremmo passare qui la notte e ripartire domani"
Vortas Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 "per me va bene, non c'è nessun problema"
Loupissi Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 "si credoa nche io ci convenga riposare qui...così magari prepariamo una sorta di piano d'azione per le nostre indagini...visto che non abbiamo ancora pensato ad un modus operandi" commento tranquillo
Wazabo Inviato 20 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 Anche l' orco ha voglia di fermarsi per la notte in una locanda, e così il gruppo decide di fermarsi in città. Addocchiate una locanda, L' antro rosso, non sembra granchè dall esterno, ma tutta la città è in uno stato pessimo. Entrate, nella sala ci sono un paio di persone che stanno cenando, in silenzio. L' oste è un hobgoblin, in piedi dietro al bancone. Tutta la locanda è costruita con la pietra rossa che caratterizza la zona, se non bastasse anche il mobilio è di un legno rosso, il che crea uno strano effetto monocromatico. "Benvenuti signori, mi chiamo Omk, cosa vi porta nella mia umile taverna?"
Vortas Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 "buonasera oste, cerchiamo un posto dove mangiare e dormire per questa notte, è possibile?
Wazabo Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 "Si, dovrei avere delle camere libere, controllo un attimo.." L' oste controlla una sorta di registro, anche se capite subito che mezza vuota.. "Si ho delle camere libere, quante ne cercate?"
Vortas Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 "va bene anche una per tutti e quattro"
Wazabo Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 "Bene, ho una camera spaziosa che andrà a pennello." L' oste scarabocchia qualcosa sul suo libro e poi continua. "Per la cena potete accomodarvi dove volete, purtroppo il cuoco è ammalato e dovrete accontentarvi di quello che passa la casa..."
Vortas Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 "non si preoccupi, andrà più che bene"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.