Vai al contenuto

Wazabo D&D 3.5 - Atto I - L' investigazione


Wazabo

Messaggio consigliato

  • Risposte 563
  • Creato
  • Ultima risposta

Durante il viaggio non manco di rigraziare Aramil per tutto ciò che mi donerà nella giornata presente. Quando il gruppo si ferma mi ricavo il mio spazio per il riposo e poi dico, quasi con noncuranza "un fuoco credo sia lideale per scaldarci...ma c'è il rischio che il fumo prodotto dalla legna bagnata attiri qualcuno..per i turni posso fare anche quello centrale...non ho problemi a riguardo "

@tutti

Spoiler:  
La storia del fumo l'ho messa perchè se non ricordo male noi dormiamo in modo inverso rispetto agli umani...cioè dormiamo di giorno e viviamo di notte...se tutto ciò è sbagliato correggo il post, se serve
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi allontanate dal sentiero, rimanendo all' intero del bosco, trovate infine un avallamento, sembra ottimo, anche perchè riparato dal vento gelido provienente dai pendii. Raccogliete un po' di legna secca dal sottobosco e accendete un piccolo fuoco, per riscaldarvi un attimo le ossa. Mangiate qualcosa e poi vi infilate nei vostri sacchi a pelo. Solo Esdren resta sveglio, a guardia del sonno degli altri.

@ Esdren

Spoiler:  
Trascorri le prime ore di luce tranquillo, niente sembra disturbare la quiete della foresta, forse troppo silenziosa. Il sole è ormai alto, e forse è tempo di andare a dormire.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@ Iktuss

Le ore più calde della giornata passano velocemente, nessuno sembra interessato a voi, eccetto qualche piccolo ed innocuo animale. E' ormai ora di svegliare Hergorn, per l' ultimo turno di guardia.

@ Hergorn

Iktuss ti sveglia per l' ultimo turno, e poi se ne va a riposare nuovamente. Le giornate primaverili si allungano sempre di più, ma siamo ancora lontani dal giorno più lungo dell' anno e verso le sei il sole comincia a tramontare. Ancora una volta, nessuno si è interessato a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mago si sveglia, e studia il suo libro, preparandosi per la giornata.

Ripartite, il sentiero sale leggermente seguendo la costa settentrionale della montagna. Di tanto in tanto delle piccole torri fatte con sassi vi indicano il sentiero. Fa abbastanza freddo ma tuttosommato è sopportabile.

Arrivate sopra una forcella e vedete che il sentiero comincia a scendere, terminando in mezzo a quelle che sembrano delle case innevate. Da questa distanza è difficile dire se sono abitate o meno, di certo non esce fumo dai camini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...