Loupissi Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 "o magari..." dico come se fosse una cosa del tutto normale "è un'avamposto dell'esercito nemico...comunque, comandante, direi lo stesso di darci un'occhiata...io da solo o con tutti voi...così che se vi sono nemici il nostro amico orco può menare le mani"
Vortas Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 andiamo tutti, non si sa mai cosa ci può attendere
viridiana Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Faccio scrocchiare le dita tutto sorridente speranzoso di menar un pò le mani!
Vortas Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 "allora forza, in marcia e stiamo attenti a cosa può accadere intorno a noi" detto questo mi metto in marcia aprendo la fila
Wazabo Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Avanzate verso il gruppo di edifici innevati. Sono cinque edifici, probabilmente usati nel periodo estivo per tenere d' occhio i pascoli. Infatti quattro di questi sono molto grandi, usati per tenere gli animali, il quinto è molto più piccolo, l' unica vera e propria casa, utilizzata dai pastori. Non vedete nessuno, gli edifici sembrano abbandonati.
Vortas Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 mi guardo intorno cercando qualcosa di sospetto....poi mi volto verso i miei compagni d'avventura e chiedo: "cosa ne pensate? dobbiamo ispezionarle o continuamo?"
Loupissi Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 "beh per scrupolo possiamo esplorare.." dico con tutta tranquillitÃ
Wazabo Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Arrivate nelle vicinanze della casa. Sembra effettivamente abbandonata. La porta è chiusa, ma non a chiave. State per entrare quando sentite qualcosa ringhiare alle vostre spalle. Vi girate e vedete un grosso lupo bianco. Il mago si mette subito sulla difensiva ed urla "Attenzione è un lupo dell' inverno, possiede un' arma gelida molto potente." Non sembra che il lupo abbia intenzioni amichevoli. @ Iktuss Spoiler: Noti che il lupo è legato ad una catena, difficile dire quanto lunga possa essere. @ Hergorn Spoiler: Senti il potere di Arami fluire in te, concedendoti due manovre: Leading the attack Crusader strike Spoiler: Iniziativa: Hergorn Iktuss Esdren Lupo Quod
Vortas Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 sentendo Aramil che mi da la forza mi avvicino al lupo estraendo il falchion e lo attacco Spoiler: uso Leading the attack
Wazabo Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Ti muovi velocemente verso il lupo, estraendo la tua lama. Alzi il Falchion e con un rapido movimento affondi il colpo sulla schiena della bestia, ferendola discretamente. Spoiler: (13:33:43) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 16. +7 Colpito (13:33:56) ChatBot: Wazabo lancia 1d10 e fa 10. +5 15 danni.
Loupissi Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 "potevamo anche evitare d'attaccarlo visto che era incantenato" dico infastidito mentre, con pugnali infuocati, mi lancio contro il lupo per finirlo nel più breve tempo possibile @DM Spoiler: Manovre scelte: -wolf fang strike -burning blade -distracting ember -clinging shadow strike -shadow jaunt Per il mio attacco utilizzo wolf fang strike unito a burning blade
Wazabo Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Iktuss si muove rapidamente verso il lupo, il colpo inferto da Hergorn, ha abbassato le sue difese, rendendo il tutto molto più semplice. I pugnali infuocati del coboldo entrano nelle carni della bestia, ferendola gravemente, l' odore di carne bruciata arriva alle vostre narici, mentre il lupo caina per il dolore e cade a terra, morente. Spoiler: (23:46:33) ChatBot: Wazabo lancia 2d20 e fa 14,18. +10 / +10 = 24 / 28 Colpito colpito. (+4 per leading the attack) Danni: (23:51:16) ChatBot: Wazabo lancia 2d3 e fa 3,2. +8 = 13 (23:51:22) ChatBot: Wazabo lancia 2d6 e fa 5,6. +6 = 17 x 1,5 38 danni in totale. Il lupo è a terra morirà in poco tempo.
viridiana Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 Gli dò il colpo do grazia, si sa mai.....
Wazabo Inviato 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 L' orco finisce il lupo con la sua ascia, mettendo fine alla sua sofferenza. "Beh, siete stati veramente bravi, un lavoro rapido e incisivo. Complimenti." Il goblin si mette ad esaminare un' attimo la creatura.
Vortas Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 un pò dispiaciuto dico "Non avevo visto che era legato alla catena, ma secondo te, Quod, dei contadini posso addomesticare una creatura simile?"
Wazabo Inviato 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 Il goblin un po' stizzito per essere stato disturbato mentre esaminava la creatura, risponde "Ovvio che no. Questa razza è in grado di lanciare un incantesimo che ci avrebbe ridotti in ghiaccioli. E non riesco a capire perchè non l' abbia fatto. Comunque se potrebbe distruggere facilmente noi, dubito che un contadino possa farci qualcosa. Secondo me c'è l' opera di un usufruitore ti magia, arcana, molto probabilmente. Con qualche rituale potrebbe aver soppresso l' abilità magica del lupo, che sarebbe scappato quando avesse voluto altrimenti." E poi guardate la catena... Date un' occhiata alla catena, è molto grossa certo, ma la cosa che vi colpisce di più è il colore. Solo un materiale ha quel colore... E' adamantio. "Di certo chi ha messo questo lupo qui doveva proteggere qualcosa di più che semplici vacche o formaggi... Non credete?"
Vortas Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 "Grazie Quod per la spiegazione"dico al goblin. Abbastanza soddisfatto della scoperta mi rivolgo a Iktuss "dobbiamo ispezionare questo posto, penso che sia tu lo specialista tra noi, controlla che non ci siano trappole,noi ti copriamo le spalle"
Wazabo Inviato 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 Il goblin si rialza in piedi "Solo un secondo, controllo che non ci sia qualche protezione magica, non si sa mai." Il mago lancia un incantesimo, i suoi occhi diventano azzurrini. Ispeziona porta e dintorni. "Non vedo alcun' aura magica. Iktuss.." Il goblin lascia strada al coboldo.
Loupissi Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 "ok vado io.." ed inizio ad aggirarmi per il posto alla ricerca di qualcosa di interessante @DM Spoiler: Cerco in giro per le casette per vedere se c'è qualcosa di particolare, magari guardo se nelle case ci sono botole o cose simili che conducono a scantinati nascosti
Wazabo Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Il coboldo si avvicina alla porta della casa, controllando attentamente che non siano presenti trappole o dispositivi di allarme. La via sembra libera, Iktuss apre la porta. Un' ondata di polvere vi sommerge... Davanti ai vostri occhi vedete l' inaspettato. Armi. Tante armi. Spade, lance, asce. Non sembra una casa, ma bensì un magazzino bellico. La stanza è lunga sei metri e larga quattro, oltre alla porta d' entrata ci sono altre due porte sui lati. Il resto delle pareti è completamente occupato da scaffali e restrelliere contenenti svariate armi da mischia. Le due finestre che danno sull' esterno sono state oscurate. In centro alla stanza c'è una scrivania. Il tutto è coperto da uno spesso strato di polvere.
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