Vortas Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 "perfetto se nessuno ha nulla da obbiettare, ci fermiamo qui fino a quando potremo ripartire, sistemiamoci in modo da non far capire che siamo qui dentro, Esdren vieni con me dobbiamo occultare il cadavere del lupo"
0positivo Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 Rivolgendo un occhiata impaziente verso le nuvole, borbotto a mezza voce "Ci mancava solo questa! Oltre la neve, ora ci fermiamo pure in questo posto sperduto, attendendo traditori che forse non arriveranno mai..."
Vortas Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 prima di uscire dalla porta mi giro verso il goblin, e gli dico "sei libero di accamparti sotto la tormenta"
0positivo Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 Rincorrendo letteralmente Hergon fuori, esclamo fermandomi sulla porta "Sai bene che non intendevo niente del genere! Sono perfettamente consapevole che non abbiamo molta scelta. Ci hanno affibbiato questa missione, e ce la dobbiamo tenere purtroppo"
Wazabo Inviato 1 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2009 La neve comincia a fioccare sempre più copiosa mentre Hergon ed Esdren seppelliscono il lupo sutto un mucchio di neve, nascondendolo alla vista. Finito il lavoro la nevicata è diventata una vera e propria bufera di neve. I due ritornano nella casa, fradici e infreddoliti. Notate che nella stanza di destra c'è una stufa, e una piccola catasta di legna, sembra secca e dovrebbe bruciare senza troppi problemi.
Vortas Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 "beh direi che possiamo accendere questa stufa, e magari discutere sul da farsi per la missione,con questa bufera credo che non vedremo nessun traditore, a meno che non siano pazzi ad avventurarsi in questa bufera"
Loupissi Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 "beh sì è una buona scelta" dico menre inizio a caricare la legna sulla stufa
Vortas Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 do una mano al piccolo coboldo ad accendere la stufa, poi inzio il discorso "avete pensato a come agire appena arriviamo a destinazione?'"
Loupissi Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 "beh credo che potremmo confonderci con la popolazione, così da non mettere già davanti a noi un muro dettato dalla nostra appartenenza all'esercito, e cercare di capire il target di persone scomparse" metto dell'esca sotto la legna "mi spiego...se vediamo che solo i contadini scompaiono andremo a cercare in quella direzione, se sono solo certi tipi di persone con caratteristiche comuni...andremo a cercare in quella direzione...se sono presi a caso....siamo fregati" dico polticamente
Vortas Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 "io avevo pensato di nascondere la nostra appartenenza all'esercito, forse potremmo dare troppo nell'occhio e far si che chi o cosa stiamo cercando si nasconda in modo da farsi trovare"
Loupissi Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 "esattamente come dicevo io" dico con tranquillitÃ
Vortas Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 un pò imbarazzato per l'errore esclamo "Per Aramil scusa non avevo capito"
viridiana Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 "Se provassimo a travestirci in comuni cittadini? Di certo daremo molto meno nell'occhio" dico con uno sguardo intellingetissimo che riesco a tenere per poco...
Vortas Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 guardo esdren e affermo, "l'idea non è male, ma dobbiamo pensare a come nascondere armi ed armature"
Loupissi Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 "beh dal canto mio non è un grosso problema...le mie armi sono facilmente occultabili...per Esdren potrebbe figurare come un taglialegna, vista la sua arma...tu Hergon non ne ho idea"
Vortas Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 "Quod tu non hai nulla di magico per farmi passare inosservato?" dico guardando il goblin
viridiana Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 "Starei proprio bene come taglialegna!!" dico soddisfatto "Qualcuno potrebbe scambiarsi per un mercante"
Vortas Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 guardo abbastanza stupito l'orco "anche questa non è male, potremmo fare la carovana in viaggio, di cui io potrei essere la scorta"
0positivo Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 riflettendo per un attimo sulle parole di Hergon, dico alla fine "Non conosco niente che possa cambiarti di aspetto. Al massimo posso far apparire qualche distrazione. D'altronde, se cercavate un illusionista, dovevate rivolgervi altrove" pronuncio l'ultima frase con una punta di disprezzo Poi, dopo un attimo di pausa "Una carovana? Mah, mi pare un'idea sinceramente banale, temo potrebbero pensarci perfino i traditori. Però, in mancanza di altre idee, è sempre meglio che niente"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.