Vai al contenuto

Wazabo D&D 3.5 - Atto I - L' investigazione


Wazabo

Messaggio consigliato

  • Risposte 563
  • Creato
  • Ultima risposta

La neve comincia a fioccare sempre più copiosa mentre Hergon ed Esdren seppelliscono il lupo sutto un mucchio di neve, nascondendolo alla vista. Finito il lavoro la nevicata è diventata una vera e propria bufera di neve. I due ritornano nella casa, fradici e infreddoliti.

Notate che nella stanza di destra c'è una stufa, e una piccola catasta di legna, sembra secca e dovrebbe bruciare senza troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

"beh credo che potremmo confonderci con la popolazione, così da non mettere già davanti a noi un muro dettato dalla nostra appartenenza all'esercito, e cercare di capire il target di persone scomparse" metto dell'esca sotto la legna "mi spiego...se vediamo che solo i contadini scompaiono andremo a cercare in quella direzione, se sono solo certi tipi di persone con caratteristiche comuni...andremo a cercare in quella direzione...se sono presi a caso....siamo fregati" dico polticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

riflettendo per un attimo sulle parole di Hergon, dico alla fine

"Non conosco niente che possa cambiarti di aspetto. Al massimo posso far apparire qualche distrazione. D'altronde, se cercavate un illusionista, dovevate rivolgervi altrove" pronuncio l'ultima frase con una punta di disprezzo

Poi, dopo un attimo di pausa

"Una carovana? Mah, mi pare un'idea sinceramente banale, temo potrebbero pensarci perfino i traditori. Però, in mancanza di altre idee, è sempre meglio che niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...