Vai al contenuto

Wazabo D&D 3.5 - Atto I - L' investigazione


Wazabo

Messaggio consigliato

  • Risposte 563
  • Creato
  • Ultima risposta

L' hobgoblin raccoglie un po' di neve con le mani, la appallottola e cerca di colpire con essa l' orco che corre.. Tuttavia la mira è alquanto scarsa, la palla manca l' orco di qualche metro...

Spoiler:  
(19:33:33) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 5. +2 7, mancato :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Proteggendo gli occhi dagli ultimi riverberi del sole, subito dopo essermi svegliato, tiro fuori il libretto rilegato dove tengo i miei scritti arcani, sfogliandolo

Allora... nahr valkos marui, malgasht mmm palle di neve NO! Devo concentrarmi! Dannazione, già mi riesce difficile mantenere la concentrazione, poi con questi due che fanno i ragazzini! Ma proprio ora dovevano divertirsi?

Due profonde rughe si formano sul viso, mentre cerco di escludere il mondo dai miei pensieri. Quindi, rivolgendomi ad Iktuss

"Cosa ne dici te? Questa notte la passeremo a camminare, o è possibile che arriveremo direttamente a destinazione? Sai com'è, decidere gli incantesimi è vitale per noi incantatori..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco, poi per concentrarmi meglio mi tappo le orecchie con le mani mentre esamino le singole pagine

@DM

Spoiler:  
Preparo:

LVL 0

2x Individuazione del magico

Messaggio

Prestidigitazione

LVL 1

Cavalcatura

Mani brucianti

Benign transposition

Evoca mostri I

LVL 2

Ragnatela

Levitazione

Polvere luccicante

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre l' orco e l' hobgoblin continuano a lanciarsi palle di neve, il goblin studia il suo libro, preparandosi per la giornata.

Iktuss nel frattempo da un' occhiata in giro.. Di carri nemmeno l' ombra e capisci anche il perchè. Sarebbe impossibile usarne uno sugli angusti sentieri di alta montagna. Ci vorrebbe un mulo, o un animale simile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate una breve colazione, utilizzando le vostre razioni.

Poi vi mettete in cammino, trasportando la pesante bestia in due. Il tutto risulta molto faticoso. La coltre di neve fresca fa sprofondare i vostri piedi una ventina di centimetri, rendendo molto pesante la camminata.

Il sentiero continua a salire, seguendo la costa della montagna. Dopo crca 6 ore di cammino arrivate sopra la forcella Bianca, il punto più alto del vostro viaggio.

Guardate dall' altra parte e finalmente vedete la vostra meta, il piccolo villaggio di Aramith. La luna illumina il centinaio di costruzioni del paese, situato sulle rive del fiume Shret. Saranno altre sei ore di cammino per raggiungerlo, fortunatamente tutte in discesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...