Vai al contenuto

Wazabo D&D 3.5 - Atto I - L' investigazione

Wazabo

Messaggio consigliato

• Risposte 563
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Hergorn

Spoiler:  

E' di nuovo l' orco a risponderti. "Dovrai essere qui alle otto, vadrai lo smistamento poi un ufficiale accompagnerà te e i tuoi futuri compagni in un luogo sicuro. Lì vi verrà spiegato il percorso, e le difficoltà che potrete incontrare."

@ Iktuss

Spoiler:  

L' orco tutto chiaramente soddisfatto prende la moneta e ti da la chiave. "La stanza è la 107, al primo piano". Le scale sono alquanto sgangherate, e scricchiolano sotto i tuoi piedi. La stanza non è un granchè. Un semplice letto singolo, con un materasso di paglia ed una coperta. Una piccola finestra si affaccia sulla strada, cìè ancora parecchia gente che gironzola.

Inviato

@ Hergorn

Spoiler:  

"Sei libero di andare figliolo" Dice nuovamente l' orco, poi tutti si alzano in piedi in segno di saluto, mentre la guardia prepara aperta la porta alle tue spalle.

Inviato

@ Hergorn

Spoiler:  

Sali le scale, quando sei uscito la guardia richiude la porta. Riattraversi le vie del centro. Arrivi davanti alla porta di casa tua, c'è tuo padre che ti aspetta "Allora, com'è andata ragazzo mio?, Su dai, racconta tutto!".

@ Iktuss

Spoiler:  

Disteso sul letto ripensi ai fatti di oggi, cerchi di imprimere nella tua mente tutti i particolari. Il lungo viaggio tuttavia ti ha spossato, e alla fine crolli in un sonno profondo.

Ti risvegli con gli ultimi raggi di luce di un bellissimo tramonto, è quasi sera, e fra un paio d'ore ti aspettano alla piazza del gigante.

Inviato
Spoiler:  
allora padre mi hanno assegnato ad una missione,sarò con tre uomini scelti che incontrerò domani,e tra tre giorni partiremo.Non so se posso raccontarti i particolari,quindi prefererisco non dirteli,al massimo domani te ne parlerò meglio se ricevo il permesso dal consiglio.
Inviato

@ Quod

Spoiler:  
Apri la porta, di fronte a te c'è la cuoca, è molto graziosa, e non indossa più il camice da lavoro. "Le ho portato il pranzo.." Appoggia il vassoio sopra la scrivania, poi si avvicina a te "..e la coperta calda". Ti abbraccia, cercando un bacio.

@ Hergorn

Spoiler:  
Sentendo le tue parole, tuo padre sembra sia felice che turbato. "Te in missione con soli tre uomini? Spero non sia niente di pericoloso... Dimmi figlio mio c'è qualcosa che non ti convince di questa storia? Sono abbastanza preoccupato, in genere non danno questo tipo di missione ai novellini. Si, parlerò con Triwan, devo far luce su questa cosa."

(Triwan è l' orco che ti ha parlato al consiglio)

Inviato
Spoiler:  
beh è normale essere preoccupato è la mia prima missione,mi mancano ancora i dettagli su alcune parti della missione.Poi se hanno scelto me e altri tre uomini è perchè possiamo farcela,non ti preoccupare me la caverò.
Inviato

@ Hergorn

Spoiler:  

"Figliolo, hai la calma e la pazienza di un veterano, forse sono io ad esagerare. Ma capisci, sei il mio unico figlio, non voglio perderti..." Vedi un paio di lacrime che scendono dal viso di tuo padre. Forse è veramente la paura di perdere un figlio, forse la felicità di vedere il proprio bambino grande e pronto all' azione. "Scusami tanto, questo non è sicuramente il comportamento che si confà ad un crociato ne ad un padre.." Mentre si asciuga le lacrime.

@ Iktuss

Spoiler:  

Scendi nel salone della locanda non ci sono avventori e l' oste sembra essersi appena svegliato, con aria assonnata ti dice "Hey, vai via di già? Non prendi la colazione?.. E non dimenticare l' animale, non vorrei essere costretto a venderlo, ahah"

Inviato

Spoiler:  
Prendo la coperta e il cibo ed entro di fretta nella mia stanza, poi dopo aver appoggiato tutto mi giro verso la cuoca:

"E un abitudine comune accogliere i clienti così in questo posto?" poi accenno un sorriso "In ogni caso se è tutto compreso nel prezzo puoi entrare dolce lavoratrice di muscoli e priva di mente"

Inviato

@ Quod

Spoiler:  

Dopo aver reso felice stomaco e corpo, ti abbandoni ai piaceri del sonno, stremato dal viaggio e dall' amore. La bella cuoca sta già dormendo di fianco a te.

Ti risvegli, delle mani femminili ti stanno accarezzando i capelli. Gli ultimi raggi di sole entrano dalla finestra. Vedendoti sveglio la ragazza chiede "Come ti chiami?"

Inviato

Spoiler:  
Mi giro, ancora assonnato:

"Non credo che sia interessante il mio nome, è soltanto un insieme di lettere incapace di distinguermi dalla massa, e non è ciò di cui ho bisogno... perchè non mi porti qualcosa da mangiare in camera?"

Il mio tono è al limite dell'insolenza, ma d'altronde questa creatura priva di ogni minima traccia arcana non può meritare altro

Inviato

@ Iktuss

Spoiler:  
"Ovvio, che è compreso, mica sono un ladro io...." Poi a voce più bassa ma ancora udibilissima ".. Senti te che insolenze mi tocca sopportare". Poi lentra in cucina, per uscirne cinque minuti dopo, con un piatto di uova e pancetta, e del succo di prugne da bere. "Ecco a lei" e ti appoggia le pietanze sul tavolo, con aria distaccata.

@ Quod

Spoiler:  
Un po' stizzita dalle tue parole la ragazza si veste di corsa ed esce dalla camera, portando via gli avanzi della sera "Come vuole lei, signore". Dopo dieci minuti ritorna in camera, appoggiando sul tavolo un piatto con due pezzi di pane, della marmellata ed un bicchiere. "Ecco la sua colazione, Addio" E se ne esce nuovamente.
Inviato

@ Iktuss

Spoiler:  
Kiro arriva di corsa, contento di rivedere il padrone. Ti incammini verso il lupo nero. La città si sta risvegliando, non c'è molta gente per strada, e quasi tutti sono mercanti che preparano le mercanzie da vendere in giornata. Ti guardi a destra e sinistra, per cercare di vedere qualcosa che ricordi quel nome. Finchè alla tua destra noti una piccola insegna sopra una porta, raffigura le fauci spalancate di un lupo nero..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...