Vai al contenuto

Wazabo D&D 3.5 - Atto I - L' investigazione


Wazabo

Messaggio consigliato

  • Risposte 563
  • Creato
  • Ultima risposta
Spoiler:  
cerco di tranquillizzarlo dicendo:"beh è un comportamento normale per un padre,non c'è nulla di cui vergognarsi a voler bene ad un figlio."gli metto una mano attorno al collo e dico sorridendo: "andiamo a tirare un paio di colpi con la spada prima di mangiare"
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Iktuss

Spoiler:  

Ti avvicini alla porta, e tenti di aprirla. Con tuo grande stupore la porta è chiusa. Uno sportello si apre di colpo, senti una voce orechesca. "Che vuoi piccoletto? Siamo chiusi, lo spettacolo per oggi è finito, meglio che sparisci se non vuoi farti del male.." E richiude prepotentemente lo sportello.

@ Hergorn

Spoiler:  

"Si, hai ragione figlio mio, andiamo ad incrociare le nostre lame, non può che far bene un po' di movimento prima di cena". Vi avviate verso il cortile, dove vi siete allenati per un sacco ti tempo. Tuo padre tecnicamente è ancora superiore a te, ma il divario ogni giorno sembra diminuire. Vuoi per i tuoi miglioramenti, vuoi per la vecchiaia che avanza. Vi allenate per un paio d'ore, poi lo stomaco comincia a reclamare cibo, e vi spostate in sala da pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Rimango stranito dalla reazione del tipo dall'altra parte della porta. non mi aspettavo un trattamento di questo tipo. Vabbè, la mia curiosità può passare oltre. Mi dirigo nella piazza in cui ci sarà l'adunata. Sempre meglio arrivare in anticipo. Una volta arrivato lì, mi appoggio ad un muro in disparte e aspetto giocando con un pugnale. Lo faccio roteare rapidamente nelle mani senza pensarci troppo. Solo per passare il tempo e aspetto che inizi la cosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Esdren

Spoiler:  

Cammini verso le porte della città. Tutti si girano a guardarti quando passi. Gli orchi biondi sono una rarità da queste parti, e ancor di più sono gli orchi biondi che sembrano un armadio a quattro ante. Facedonti strada tra la folla ti metti in fila per il controllo documenti. Data la tua altezza, riesci a sbirciare sopra la folla. La città sembra davvero molto viva, vedi parecchie bancarelle, accerchiate da curiosi in cerca di comprare qualcosa. Ad un certo punto senti una voce provenire dal basso, è la guardia goblin, è ora di mostrare i documenti "Hey montagna di muscoli, documenti prego, gli sconosciuti non possono entrare in città.. Anche se sono alti due metri."

@ Hergorn

Spoiler:  

Con tuo disappunto scopri che per cena c'è zuppa di fagioli, che per carità dal punto di vista energetico va bene, ma di certo non fa lo stesso effetto sotto i denti di una grossa bistecca di bisonte al sangue. Ti consola il fatto che nell' esercito probabilmente mangerai peggio.

@ Iktuss

Spoiler:  

Cammini una mezz' ora fra i vicoli della città, finchè arrivi alla piazza del gigante. E' già gremita di giovani come te che stanno aspettando di conoscere il loro destino, ti metti in disparte sotto i portici, in attesa. Hai il tempo di ammirare lo splendore della piazza, e dei palazzi che la circondano. Specialmente il palazzo di fronte a te, che riconosci come il palazzo del consiglio, è veramente maestoso..

Spoiler:  

mi sa che tocca aspettare per gli altri ora

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Esdran

Spoiler:  

"Hey, che maniere sono?!?". La guardia controlla i documenti, dopo pochi secondi te li restituisce "Sei a posto, vedi di non fare danni in città...".

I cancelli si aprono, sei entrato nella capitale. Ora vedi molto meglio il viavai di gente fra le bancarelle che occupano la strada. Potresti trovare di tutto fra quei negozietti avendo tempo a sufficenza per cercare. La cosa che attira la tua attenzione è un gruppo di persone, chiuse a semicerchio. Ogni tanto parte qualche esclamazione di gioia, altre volte di sconforto.. Sembra stiano assistendo a qualche sorta di gara..

@ Hergorn

Spoiler:  

Tua madre e tuo padre ti danno la buona notte. Stai per salire le scale quando senti la voce di tuo padre rivolta a te "Vuoi che ti accompagno domani?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Che cos'è questo schifo?? Per il momento non ho voglia di andare a dare una meritata punizione a quella serva, perciò metto un pezzo di pane sotto i denti e quando ho finito mi sdraio nuovamente sul letto cercando di riprendere sonno, ma è impossibile... come può una sguattera qualunque trattare così ME, un discepolo dell'arte arcana???

Mi vesto velocemente e scendo per vedere se trovo la cuoca o l'oste

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Esdren

Spoiler:  

Ti avvicini al gruppo di persone. La scena che ti ritrovi davanti è alquanto strana. Un hobgoblin abbastanza ben messo fisicamente sta tentando di spostare un' enorme cassa, larga circa due metri, alta uno e lunga tre. Ci sono due striscie per terra, una a livello del bordo della cassa, un' altra circa 10 centimetri più avanti, rappresentante il record massimo. Un orco, probabilmente l' organizzatore della cosa sta facendo un specie di cronaca "Ed ecco il nostro Hobgoblin signori, che tenterà di battermi!! Un applauso signori" Applausi e qualche fischio partono dalla folla. "Ecco che si prepara, 3,2,1 eeeee via! Ed ecco il nostro concorrente che comincia a spingere, dai che ce la fai, dai che ce la faiiiiiii!. Attenzione signori! Mi sembra la cassa si sia spostata di un centimetro!!! Sisi è così!!!" Molte urla di incitamento partono dalla folla. "Ma ragazzo, stai diventando viola!, Mancano 5 secondi, 3,2,1 Stop!" "Per poco ragazzo, davvero per poco". Mentre l' hobgoblin torna sfinito tra la folla. "E ora chi vuole provare?, Ci sono in palio 1000 corone per chi riuscirà a battere il record e l' iscrizione costa solo 50!!" Poi con uno sforzo sovraumano rimette a posto la cassa dov'era prima.

@ Quod

Spoiler:  

Scendi nella sala, non vedi la cuoca, ma l' oste sta rimettendo a posto dei bicchieri dietro al bancone. "Buon giorno, divertito sta notte?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...