Vai al contenuto

Wazabo D&D 3.5 - Atto I - L' investigazione


Wazabo

Messaggio consigliato

  • Risposte 563
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Tutti

L' ufficiale aspetta che vi avviciniate. Poi vi parla: "Seguitemi, vi spiegherò meglio la vostra situazione in un luogo privato"

Poi vi fa strada dentro il palazzo del consiglio, entrate in una piccola stanza. Vedete un tavolo rotondo e cinque sedie, l' ufficiale prende posto. "Prego signori, accomodatevi" vi fa cenno di sedervi. "Voi siete qui perchè non farete parte dell' esercito regolare." - "Sarete una squadra, che si occuperà di missioni segrete, spesso pericolose.... D' altronde la guerra è pericolosa" - "Siete stati scelti voi, perchè siete i migliori nei vostri campi." - "Il capo squadra sarà, Hergorn," indicando l' hobgoblin, "che ora vi spiegherà cosa dovrete fare nella vostra prima missione, poi io vi dirò i particolari"

@ Esdren

Spoiler:  
Ok, hai definitivamente digerito fino al prossimo pasto :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre parlo il mio sguardo si posa su i miei prossimi compagni di avventura:

"Inanzitutto mi presento,io sono Hergon, ora vi spiego quale sarà il nostro compito:

investigare su strane sparizioni nelle vicinanze del villaggio Aramith, trecento chilometri ad est da qui. E' un tranquillo villaggio di pescatori. Da due mesi a questa parte diversi esperti pescatori sono spariti nel nulla, assieme a quelli che hanno provato a cercarli.Noi dovremo indagare sulle sparizioni,senza avere l'appoggio dell'esercito o di altro organo ufficiale.Si pensa che tutto questo sia opera degli umani,in particolar modo dovremmo controllare alcune rovine di un monastero a sud di Aramith."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Esatto signori, la prima vostra missione sarà quella di investigare su queste strane sparizioni." Poi parendo una mappa e posandola sopra il tavolo continua "Il percorso che dovrete fare non comporta alcuna difficoltà fino a Sumret." Indicaondala con un dito sulla mappa "Percorrerete una delle vie commerciali più importanti del regno, quindi molto trafficata. E dopo questa città che dovrete decidere se percorrere i passi di montagna in territorio nostro, oppure percorrere la via più breve, in terra di nessuno. Tutt' e due le vie presentano difficoltà. Siete liberi di fare come volete, a noi interessa solo che la missione venga portata a termine. In caso di successo potrebbero anche esserci dei premi. Aspettatevi di incontrare animali selvatici e altre bestie. Se avete qualche domanda parlate ora."

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ufficiale si rivolge al coboldo: "Avete oggi e domani per preparavi. Quindi dopodomani partirete. Se volete, potete partire anche prima. Altro? "Ah, prima che mi dimentichi, voi ufficialmente non farte parte dell' esercito. Se venite catturati non verremmo in vostro soccorso. La vostra è una missione segreta per un preciso motivo"

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ufficiale guarda l' orco ancora più stupito. "Come osi opporti all' alleanza? Questo è un ordine se non l' hai capito soldato. Non esistono esitazioni." "Se sei stato scelto c'è un motivo, e devi considerarlo un onore" Poi incamminandosi verso la porta, sempre guardando l'orco con aria arrabbiata "Ora seguitemi, vi mostro le vostre stanze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...