Vai al contenuto

Wazabo D&D 3.5 - Atto I - L' investigazione


Wazabo

Messaggio consigliato

  • Risposte 563
  • Creato
  • Ultima risposta

"Soldato, il motivo è che voi siete considerati i migliori talenti nascenti dell' alleanza. La missione è importante e dobbiamo mandare i migliori. Ma sto cominciando a dubitare di voi"

Poi la sua faccia va in preda alla disperazione

*Ma se questi sono così, e sono i migliori, come sono gli altri???*

Poi si gira e continua a fare strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi giro verso colui che ha posto la domanda:

"Chiamatemi Quod, e posso dire che nell'esercito ricopro l'unico ruolo che distingue un appartenente alla massa da un prescelto, l'unico ruolo veramente utile, capace di stringere in pugno un grande insieme di persone con uno shiocco delle dita o una semplice parola... ma per voi, che mi accompagnerete in questo viaggio, posso essere semplicemente Quod"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nome è Iktuss. Il compito non è ancora stato definito. Nel momento in cui mi dare un ordine quello sarà il mio compito, quindi a voi la decisione di assegnarmi una cosa rispetto ad un altra.

Detto questo e appurata la vostra decisione di partire tra due giorni, se non fosse un problema io mi assenterei. Vi chiedo solo l'esatezza dell'orario di partenza per poter essre certo di essere presente.

Rimango in attesa della risposta dell'hobgoblin.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ufficiale nel frattemo ha girato in uno dei vicoli che partono dalla piazza, fermandosi davanti ad una porta al piano terra di un vecchio palazzo. "Bene questo sarà il vostro alloggio per i prossimi due giorni" - dice l' ufficiale consegnando un mazzo di chiavi a Hergorn. "Se avete bisogno di allenarvi potete recarvi alla caserma, è in fondo alla via. Bene è tutto, buona fortuna soldati, spero che torniate con buone notizie." E con il saluto militare l' ufficiale vi lascia, dirigigendosi verso la caserma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...