Halaster Inviata 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviata 9 Giugno 2005 inserisco questo forum per fare un semplice sondaggio : cosa vi piacerebbe trovare in un sito fantasy/gdr(più improntato verso il disegno ma con spazio per tutto), che materiale , che sezioni , come vorreste fossero organizzate ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 inserisco questo forum per fare un semplice sondaggio : cosa vi piacerebbe trovare in un sito fantasy/gdr(più improntato verso il disegno ma con spazio per tutto), che materiale , che sezioni , come vorreste fossero organizzate ....... downloads di avventure, schede e cose così .. per altre cose, ci penso e ti so dire .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Avventure in chat dove non esisteno differenze razziali, d'età, di classe, di partito, di modo di vivere, di stile musicale, di stile artistico, di opinioni pubbliche, di intelligenza, di fascino.... insomma un forum dove tutti vengano accettati (un pò come questo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Si, anche io apporovo quello che dicono gli altri. Principalmente Materiale (skede, avventure, mostri, errate ecc). Poi magari un approfondimento sulle regole e dei buoni link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Avventure, avventure...e ancora avventure. E, naturalmente, qualsiasi altro materiale scaricabile inerente ai GDR. Un forum in cui lo spam regni supremo è il minimo... Ci penso su un altro pò e ci ritroviamo su queste pagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sagramor Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Principalmente materiale per il dm: avventure, documenti per ambientazioni e così via. Anche una buona sezione sulle immagini può essere una grande attrattiva, se ben costruita e ricca di informazioni. Invece non mi fido quasi mai di house rule, CpP, incantesimi e talenti "fatti in casa", quindi in un sito fanstasy sarebbe l'ultima cosa che vedrei (sempre se la vedessi...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ScarafaggioMau Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 perchè cercare un altro sito sui gdr quando abbiamo già questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 10 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 perchè cercare un altro sito sui gdr quando abbiamo già questo beh perchè con la concorrenza aumenta la qualità del servizio no?! scherzi a parte non è assolutamente mia intenzione fare ciò , semplicemente sto creando un sito fantasy generale che vuole mettere una particolare accezione sul disegno. ringrazio tutti coloro che hanno risposto a questo topic e che risponderanno ; grazie per l'aiuto a fare di eleclipse un sito migliore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato