Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_28303

inserisco questo forum per fare un semplice sondaggio :

cosa vi piacerebbe trovare in un sito fantasy/gdr(più improntato verso il disegno ma con spazio per tutto), che materiale , che sezioni , come vorreste fossero organizzate .......

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_28313

inserisco questo forum per fare un semplice sondaggio :

cosa vi piacerebbe trovare in un sito fantasy/gdr(più improntato verso il disegno ma con spazio per tutto), che materiale , che sezioni , come vorreste fossero organizzate .......

downloads di avventure, schede e cose così ..

per altre cose, ci penso e ti so dire ..

comment_28328

Avventure in chat dove non esisteno differenze razziali, d'età, di classe, di partito, di modo di vivere, di stile musicale, di stile artistico, di opinioni pubbliche, di intelligenza, di fascino.... insomma un forum dove tutti vengano accettati (un pò come questo)

comment_28475

Si, anche io apporovo quello che dicono gli altri.

Principalmente Materiale (skede, avventure, mostri, errate ecc).

Poi magari un approfondimento sulle regole e dei buoni link.

comment_28484

Avventure, avventure...e ancora avventure.

E, naturalmente, qualsiasi altro materiale scaricabile inerente ai GDR.

Un forum in cui lo spam regni supremo è il minimo... :-D

Ci penso su un altro pò e ci ritroviamo su queste pagine. ;-)

comment_28495

Principalmente materiale per il dm: avventure, documenti per ambientazioni e così via.

Anche una buona sezione sulle immagini può essere una grande attrattiva, se ben costruita e ricca di informazioni.

Invece non mi fido quasi mai di house rule, CpP, incantesimi e talenti "fatti in casa", quindi in un sito fanstasy sarebbe l'ultima cosa che vedrei (sempre se la vedessi...).

• Author
comment_28669

perchè cercare un altro sito sui gdr quando abbiamo già questo ;-)

beh perchè con la concorrenza aumenta la qualità del servizio no?! :lol::lol:

scherzi a parte non è assolutamente mia intenzione fare ciò , semplicemente sto creando un sito fantasy generale che vuole mettere una particolare accezione sul disegno.

ringrazio tutti coloro che hanno risposto a questo topic e che risponderanno ; grazie per l'aiuto a fare di eleclipse un sito migliore!! :-D