Lothavier Inviata 26 Agosto 2008 Segnala Inviata 26 Agosto 2008 Ce l'abbiamo fatta!! Era nato tutto per scherzo, ma siamo così spocchiosi, arroganti e Cungi che l'abbiamo fatto davvero! Abbiamo spocchiato e VINTO facendo un signor CungiCamp! Ragazzi, io non sono mai stato così bene, mi spiace solo che sia durato SOLO 10 giorni (per me e pochi superspocchiosi, solo 7 per gli altri ) Spero che arrivi una vagonata di foto e un papiro di commenti da parte di tutti, io lo faccio stasera che sto ancora raccogliendo i ricordi ora che le emozioni e le immagini sono ancora fresche, ma SICURAMENTE devo ringraziare di cuore l'ospitalità di Morwen, Kyran e le loro famiglie: un signore Tzimisce impallidirebbe di fronte alla loro cortesia e disponibilità, davvero unici! Un saluto spocchioboys!AIO! AIO! AIO!
Aerys II Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Inviato 26 Agosto 2008 Voglio vedere le foto e sentire i racconti: sappiate che avevo tentato di inviarvi un sms di saluti, ma avendo perso i pochi numeri che avevo salvo quello di Megres l'ho mandato a lui. Che non era con voi. In più la prima volta l'ho inviato per errore a sua sorella, ora spero non mi arrivino i Carabinieri a casa.
Airon Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Inviato 26 Agosto 2008 Sto preparando l'album fotografico per tema, che arriverà al più tardi domattina. Qualcuno mi consiglia un supporto migliore di picasa o imageshack, o non esiste?
Airon Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Inviato 26 Agosto 2008 Siamo gioventù bruciata, che passa ore al pc e non sa apprezzare l'aria aperta.
LaereX Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Inviato 26 Agosto 2008 "Ma invece di guardare certe cose non potreste andare a cercare qualche ragazza? " (mamma rompiscatole su noi che guardiamo i fratelli Dover) apparte i complimenti a Airon per l'avatar che mi sembrano doverosi Grazie mille a tutti per i bellissimi momenti, grazie a Kyran Morwen e famiglie per l'ospitalità, grazie alla Spocchia che ci ha guidato e soprattutto al Cungi IRON GLUE RULES scusate non so cosa ho scritto ma sono ancora in debito di sonno
Merin Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Inviato 26 Agosto 2008 Ma quello con i capelli lunghi e la "passata" (cerchietto da donna sopra i capelli) non sarà mica il freppi vero? Contenderebbe la palma di utente gayo a chandwick e alla sua camicia rosa Sono quasi venti anni che non vedo un uomo col cerchietto...speravo non succedesse ancora
Kyran Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Inviato 26 Agosto 2008 Posto due righe prima di andare a nanna solo per ringraziare ancora tutti di essere venuti fin qui per passare qualche giorno con noi...sono stato benissimo, davvero bene, e penso che durante i saluti si sia visto quanto siamo stati bene. Spero che i disagi che ci sono stati non siano stati troppi, ma non potevamo fare di più per certe cose, purtroppo, ma spero sia andato bene così...alla prossima ci organizzeremo meglio!!! Per ora vado a letto, scrivo due righe sul mio nuovo diario () e poi nanna. A prestissimo i ringraziamenti...vi amo e ribadisco: Cungi for Life!
Airon Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Inviato 26 Agosto 2008 Ed eccovi un regalino della buona notte: le foto di gruppo! per le altre, aspettate domani...
piri Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Inviato 26 Agosto 2008 Per quanto provi ad emularlo non c'è niente da fare...Kyran è sempre il più tamarro di tutti
Aramil Mailo Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... non vedo l'ora che arrivino tutte le foto!!! voglio vederle!!!!!
Dusdan Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 fastidio. invidia. ci saro`. quoto il nonno sul freppo. P.S.: cosa ci faceva li` il fratello marocchino di zel?
LaereX Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Posto due righe prima di andare a nanna solo per ringraziare ancora tutti di essere venuti fin qui per passare qualche giorno con noi...sono stato benissimo, davvero bene, e penso che durante i saluti si sia visto quanto siamo stati bene. Spero che i disagi che ci sono stati non siano stati troppi, ma non potevamo fare di più per certe cose, purtroppo, ma spero sia andato bene così...alla prossima ci organizzeremo meglio!!! Per ora vado a letto, scrivo due righe sul mio nuovo diario () e poi nanna. A prestissimo i ringraziamenti...vi amo e ribadisco: Cungi for Life! Apparte il fatto che disagi non credo ce ne siano stati, fatta eccezione per la maxi corsa che abbiamo dovuto fare al porto per potervi salutare come si deve. Avete fatto anche troppo e penso che adesso vi ci voglia una vacanza con i fiocchi per recuperare le energie. La prossima volta chiedi le ferie però ti vogliamo tutto per noi Un'altra perla del cungicamp la più grande paura di ogni uomo riassunta in un'unica parola, un film agghiacciante che cambierà le vostre vite Denti
Wiggly Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Quoto Laerex riguardo ai disagi... l'organizzazione alla fine ha risolto tutti i possibili disguidi che avrebbero potuto esserci grazie alla capacità di improvvisazione e di adattarsi... non sono mai stato così bene in vacanza da quasi 10 anni e la rifarei uguale anche domani senza cambiare nulla (forse un "qualcosa" lo cambierei ma non si può dire qui...!) Ho appena finito di sistemare tutta la roba da sub e la lavatrice di vestiti, finito di mangiare il pane curasau e la prima salsiccia, svegliato da una non-stop di 12 ore di sonno (mi ci voleva e non capitava da 7 anni) e sto ascoltando il cd dei Janas con mio nipote da quando mi sono svegliato per mantenere ancora e il più possibile l'eco della sardegna e della bellissima esperienza!! P.s.: ieri sera ho spianato il fil'u ferru... non bevevo qualcosa di così tosto dal bicchierino di cioccolata di Brigo!! Che botta!!!!!!! I commenti arriveranno presto, ma ora devo ancora ricordare un pò e assaporare i residui del Cungi e della bellissima poesia che mi ha coccolato per una intera settimana, non voglio lasciare sprecato neanche una molecola di voi! EIA!!!
Airon Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Le foto pucciose! Roll rolling a tutti... Le foto della Spocchia! quanto siamo fighi...
chandwick Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Belle foto, mi è spiaciuto non aver potuto partecipare, nonostante fossi anch'io in Sardegna per le ferie Ma quello con i capelli lunghi e la "passata" (cerchietto da donna sopra i capelli) non sarà mica il freppi vero? Contenderebbe la palma di utente gayo a chandwick e alla sua camicia rosa Sono quasi venti anni che non vedo un uomo col cerchietto...speravo non succedesse ancora Per tua informazione, anch'io ho portato il cerchietto per un lungo periodo(vedi foto tunisine dello scorso anno), e senza essere gayo
Feuris Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Ragazzi, le foto sono spettacolari!!! Ma come... Il raduno della spocchia ed io, una matemaga, non ero presente!! Riverserò tutto il mio rancore sui miei studentelli
Airon Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Le foto del Cibo! Eccoci alle prese con un indiscusso protagonista del raduno...
DarthVader Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 cavolo, tranne onirica, luthien e lot siete tutti diversi da come vi ricordavo... Maledizione, manco dai troppo tempo, vi aspetto tutti a lucca
viridiana Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Ehm..... ehm........ ragazzi...... grazie per la cartolina.......mi avete commossa.....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.