Airon Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Le foto del Collasso! Gli impavidi DLini alle prese con sonno e digestione... Le foto stupide! non a caso l'album più corposo...
DarKnight Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Insomma vi siete divertiti fino allo sfinimento...
daglator Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Invidia all'ennesima potenza... Le foto sono spettacolose, questo è divertirsi! Complimenti ragazzi, ed ancora invidia...
piri Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Trovo commovente che il cane di Morwen si chiami come me...ma con l'ewwe moscia...
Merin Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Belle foto, mi è spiaciuto non aver potuto partecipare, nonostante fossi anch'io in Sardegna per le ferie Per tua informazione, anch'io ho portato il cerchietto per un lungo periodo(vedi foto tunisine dello scorso anno), e senza essere gayo non vi scaldate Ci sono persone come me (e nel forum ce ne sono) che ritengono il rosa e i cerchietti sulla testa per gli uomini come sintomo di gayezza....o almeno non adatti al concetto che noi abbiamo della "virilità". Che poi un uomo voglia indossare pantaloni e camicia rosa e fermarsi i capelli con un cerchietto magari a fiori...libero di farlo, e libero pure, ovviamente, di dimostrare al gentil sesso che sotto l'ombelico si possiede uno sventrapapere attivo e di dimensioni ragguardevoli. Sembra, per fare momentaneamente mio un discorso di moda, che ora come ora gli uomini di dividano in "metrosexual" 8uominic che amano le creme di bellezza, indossano camicie rosa e cerchietti sulla testa....esponente: David Beckam) e i "retrosexual" (niente creme, niente abiti rosa, niente cerchietti o forcine sulla testa...o altrove; esponente, ad esempio, Bruce Springsteen o Sebastien Chabal) Io sto cercando di immaginare questo uomo con addosso una camicia rosa, il cerchietto di hello kitty sulla testa e che tutte le sere si mette una maschera di bellezza e due fette di cetriolo sugli occhi http://files.splinder.com/5779161d73eff65bf452d35f7450564a.jpeg
LaereX Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 nonno il cerchietto del freppi non è niente ci sono stati momenti molto più gai (abbiamo avuto anche un fantastico trans per una sera ) e in quei momenti non c'erano cerchietti. Infatti più che un cungiraduno in certi momenti è sembrato il gay pride
Airon Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 foto varie ne mancano ancora parecchie, ma io sono stanco. Spero che le uppi qualcun altro. Per adesso, ciao a tutti e ancora grazie per la magnifica vacanza!
Lothavier Inviato 27 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Che belleeeeeeeeeeeeeeeeeee! Lacrimuccia a rivedere ste scene epiche, ma siamo davvero i più fighi e spocchiosi del mondo
Balder Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 airon ma quali mancano?? le mie le hai messe tutte? grandi foto ragazzi!!! ma non si può comprendere a pieno ciò che è stato! prima o poi arriva un mio commento ben fatto a questo cungicamp!
Airon Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 airon ma quali mancano?? le mie le hai messe tutte? grandi foto ragazzi!!! ma non si può comprendere a pieno ciò che è stato! prima o poi arriva un mio commento ben fatto a questo cungicamp! quelle non sul CD: ovvero quelle di Oni e dei cellulari di Wiggly e arghot
zelgadiss Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 quelle non sul CD: ovvero quelle di Oni e dei cellulari di Wiggly e arghot anche quelle di loth e hiade direi (o forse dico una caxxata). comunque rivedere le foto è quasi struggente: voglio rivedervi , ma soprattutto è........troppo divertente!!! alcune foto sono veramente stupende, soprattutto quelle in spiaggia la notte e quelle della prima sera a casa di tiziana. fortuna fra 10 giorni saky torna ^^
Wiggly Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Ora che finalmente sono riuscito a dormire e che ho finito di sistemare tutta la roba posso dedicarmi al resoconto della vacanza/raduno a mente serena... Sul viaggio mi soffermo poco, una macchina coi faentini è una sicurezza di divertimento e cavolate dal primo all'ultimo minuto e non è certo una novità. Livorno: voto 2, la città dove i bar sono vietati e le montagne russe vanno di moda! Imbarco easy con buona dose di fortuna nella collocazione auto e soprattutto della zona notte, accompagnata da Willy Coyote, Road Runner e i mitici Fratelli Dover che hanno poi segnato vacanza e ritorno (ma di questo ne parlerà meglio il collega Airon che sta facendo il dottorato su quella perla cinematografica). Ora la Sardegna, bella terra, bellissimo mare ma soprattutto bravissima gente e ospiti eccezionali, 7 giorni all'insegna delle risate, del divertimento, della buona compagnia e dell'ottima tavola, dei giochi e degli scherzi, degli affetti e delle complicità emotive... praticamente tutto quello a cui uno può sperare in una esistenza condensato in pochi giorni... in due parole ubriacante effervescenza di vita! Ora qualche considerazione nello specifico... Kyran Si è sbattutto oltre ogni limite dividendosi tra lavoro e servizio taxi stile terminator senza mai fermarsi, oltre alla simpatia regalata un profondo grazie per tutto (non si dimentichi che bivaccavamo in casa sua!) Morwen La Lady del raduno (e non me ne voglia Sami questa volta;-)), sempre impegnata a organizzare spese, trasporti ed eventi, tanto che si spalmava la crema per prendere il sole solo per poi starci 10 minuti prima di dover scattare in macchina a fare giri che nessun altro voleva fare... una martire, anche per la pazienza con cui ha retto stile scogliera al mare di cattiverie e battutacce mie, di Arghot e dei passeggeri di turno. Unico neo: non chiedetele MAI indicazioni stradali, salvo che sia un giorno pari ma non sabato e che sia umido in un anno bisestile! Ti voglio bene!!!! Il papà di Kyran Anche se non l'ho conosciuto di persona un grazie per l'ospitalità e una sicurezza di protezione della nostra tendopoli... nessuno si sarebbe potuto avvicinare sano alle nostre tende! La mamma di Kyran Gentilissima, disponibile, ottima cuoca nel preparare il sugo con la salsiccia a tempo di record e piacevolissima conversazione mentre pulivo il pesce... grazie! Antonello e Anna Rita Perle di ospitalità in una terra già magnifica, sempre pazienti e tolleranti nei confronti dell'orda di cavallette che giornalmente si abbatteva su casa loro. Mi hanno fatto sentire uno di famiglia e di questo li ringrazierò sempre, oltre che per la vitalità, l'ospitalità e l'allegria che hanno sempre dimostrato... sarebbero da far entrare nel Cungi come membri oltre che come sostenitori (nota per il Magno Sacerdote) Un grazie anche ad Antonio (il fratello di Morwen) che ha retto bene l'urto del Cungi. Piwi Una pulce isterica al limite del sopportabile, ma come dargli torto quando ti vedi per una settimana piombare in casa 17 persone estranee alte 1,50m. più di te che quasi ti calpestano!? La mascotte del raduno! Zelgadiss Ormai non è più una scoperta, nè la sua simpatia nè la sua amicizia, una delle anime cardinali del Cungi e una delle più grosse cloache esistenti in natura! Arghot Finalmente l'ho conosciuto meglio e ne valeva certamente la pena, splendido partner nel torturare Morwen, mai invitarlo a mangiare a casa propria... è l'indiscusso vincitore del premio "Pattumiera" di questo raduno e probabilmente anche dei prossimi, ora ho capito perchè in Africa manca il cibo, deve esserci passato lui!! Padishar Il sacerdote supremo veglia sempre sul gruppo dei suoi adepti anche quando dorme, ma io ho scoperto finalmente il suo lato oscuro... è imbarazzante a giocare a tresette!!! Per il resto, una certezza! Big Questa volta sotto tono causa neo-morosa che lo provava con interminabili telefonate diabetiche che avrebbero steso un toro e stand-by di dormita successivi per recuperare... ma son felice per lui e nei momenti di lucidità era comunque sempre presente per foto e battute degne della sua fama! Airon Anche lui ormai non è una novità, ha arricchito come suo solito la vacanza di gioia e divertimento, aspetto ora la tesi di dottorato sui fratelli Dover! Samirah e Hiade Oltre alla nota di merito per l'estetica di quando andavano in moto vestiti da veri Easy Rider, da sottolineare i loro estenuanti tentativi di fare il bucato in santa pace... si sono visti poco, ma quel poco è valso abbastanza per confermare l'affetto di sempre. Onirica Forse la persona che sento più vicina e con cui ho più complicità (e non in senso fisico, stai tranquilla Luth!); il socio ideale per creare interminabili ca**ate da ridere per ore (leggasi il balcone...!!) una persona meravigliosa, ti voglio bene! Luthien Amando tuo marito come potrei non volere un monte di bene anche a te, che ne sei il completamento!? Finalmente non ti ho visto dietro ai fornelli e ne sono felice, anche se temo che la prossima volta vorrai recuperare e ciò mi spaventa molto!! Freppi Il solito gnomo pestifero anche se questa volta è stato meno lesivo e più compagnone, è l'immancabile presenza di caos di tutti i raduni e se non ci fosse bisognerebbe inventarlo... impagabile! Lothavier Lui e tutti i suoi fratelli tengono compagnia e rallegrano anche la più noiosa delle situazioni, se poi sono inseriti in un contesto di follia collettiva danno veramente il meglio di loro... fotonico il "cavallo" con la bottiglia di birra alta 4 metri!!! Laerex Compagno di tenda si conferma sempre una mente satanica e diabolica... è in grado di partorire cose da quella sua testa che voi umani non potete immaginare... vedi stiskansi.....................................PUPPA!!!!!!!!! Akeiron e DrumBoy Data la vostra performance e il vostro contributo dato in una sola serata sareste da bannare per la sola colpa di non esserci stati di più... maledetti!!!!!!!! Hungryghoul Purtroppo ho avuto poco tempo per parlarci, e quindi posso dire poco su di lui, ma mi piacerebbe avere una seconda occasione per conoscerlo meglio... speriamo capiti presto! Vitellio L'ho conosciuto per la prima vota e devo confessare che abbiamo due caratteri decisamente opposti e incompatibili (del resto se si andasse d'accordo con tutti il mondo sarebbe una noia!), nulla di belligerante ovviamente, ma questo mi ha impedito di legare con lui come ho fatto con tutti gli altri, mi dispiace ciò e mi scuso anche con lui, ma non tutte le ciambelle riescono col buco, no!? Spero di non aver dimenticato niente e nessuno e per quanto mi riguarda ribadisco che è stata la più bella vacanza che abbia fatto negli ultimi 10 anni, è stata un toccasana per lo spirito e per il fisico, mi ha riavvicinato alla subacquea e ha disteso i miei anche troppo tesi nervi... non ringrazierò mai tutti abbastanza, sicuramente è un'esperienza da ripetere e ampliare, siete un gruppo fantastico che sta arricchendo la mia vità in modo incredibile e decisivo... sembrerà retorico ma state facendo di me una persona migliore o almeno così mi fate sentire... grazie ancora FRATELLI!! VI VOGLIO BENE!! Wiggly
vitellio Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Devo dire di essere stato ben contento di esserci a questo Cungi... mi sono divertito pure io come in pochi posti, ma purtroppo sono stato parecchio sotto tono, causa post-influenza-_- Sono contento di aver conosciuto tutti, anche te Wiggly XD, soprattutto perchè ho potuto dare una voce, un volto e un carattere a tanti nomi amiic che ho conosciuto sul forum. Mille ringraziamenti vanno soprattutto a Morwen e Kyran, che si sono spaccati in quattro per organizzare il tutto. La stanchezza che si leggeva nei loro occhi l'ultima sera era simbolo dell'impegno che ci hanno messo per far divertire tutti. Un ringraziamento speciale al Freppi, che ci ha aiutato a montare la tenda la prima sera, senza il quale probabilmente saremmo collassati per terra prima di finire XD. Ancora più grande il ringraziamento che va ai genitori sia di Morwen che di Kyran, che hanno sopportato e ospitato tutti con tanta pazienza. Grande il padre di Morwen che ha Ownato tutti la sera sulla spiaggia, tuffandosi per primo durante la notte XD. Grazie ancora al sommo sacerdote del cungi ed ai suoi giochi, che hanno allietato tutti, e gli hanno provocato un infarto ogni volta che qualcuno rischiava di rovinare o smarrire qualcosa. Infine un abbraccio a tutti, per la bella riunione e la bella esperienza. Spero di rivedervi tutti, prima o poi... e no, non è una minaccia XD Vitellio
LaereX Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Oddio le foto sono spettacolari anche se non rendono molto l'idea di ciò che realmente è stato. Appena mi riprendo posto i ringraziamenti in maniera adeguata ma ripeto grazie di cuore a tutti. Ma come mai nel 90% delle foto Morwen si ingozza? Ma come Balder dorme della stragrande maggioranza delle foto? Ma come mai mancano le foto di Transkeiron? ma soprattutto perchè nessuno ha ringraziato la zia di Kyr per aver aperto un bar dotato di bagno?
Arghot Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 Ok, è arrivata l'ora di spendere qualche minuto per fare un piccolo resoconto. Viaggio Arquata-Livorno decisamente tranquillo, autostrada deserta e arrivo con enorme anticipo. Saluti e panini con i faentini/bolognesi/falsitoscani. Dopo aver appurato che a Livorno i bar non usano, partiamo alla volta di Olbia. L'area bimbi ci culla dolcemente e ben presto ci ritroviamo al porto a giocare a pallavolo, dove ho occasione di dimostrare di saper prevedere il futuro. Finalmente "arrivano di là", "con una opel corsa", Kyran e Morwen.... Qualche minuto dopo stiamo già abbracciando il gruppo romano e il gruppo bucato; inizia il montaggio della tendopolispocchia, con disimpegno e zona relax. Da qui in poi, non ricordo nulla in modo distinto, elencherò quindi falsh vari ed eventuali. Zuppa Gallurese: Assolutamente fantastica! Grazie a lei abbiamo potuto subito chiarire che se siamo in 17 a cena, bisogna preparare per 30...abbondante Gazebo: Spocchia allo stato puro. La nostra reggia circondata da innumerevoli plebei dotati di semplici asciugamani, tsk. Macchina di Wig: l'unica macchina dotata di stiva, ci ha scarrozzato in giro per le tortuose strade sarde..spaziosa. Cibo: sempre nelle quantità giuste, sempre ottimo. Sonno: Grande presenza, c'è chi ha dimostrato che si può dormire in TUTTE le posizioni possibili E ora passiamo alle considerazioni: Kyran :Si è fatto un sulo incredibile per accontentare tutti, ci ha scarrozzati ovunque, e nel frattempo, ha pure lavorato. Indimenticabile la scena dei cinghiali, assolutamente indimenticabile! Grazie di tutto, ti voglio bene! Morwen : Bè, che dire, mi scoccia parecchio ammetterlo ma nonostante le lollate, le sguanciottate, le pungolature, i continui sfottimenti, le finte offese, i pizzicotti, i sinistra sinistra destra ma occhio che oggi è dispari e tira vento, la sirenetta è stata fantastica! Ha persino finto di interessarsi quando non stavo troppo bene, ed è stata sempre attenta che avessi cibo a portata. Impagabile vederla arrivare sorridente a portarmi il terzo piatto di pasta con le cozze, scena commovente ... Insomma, nonostante l'odio DOVUTO nei suoi confronti, le voglio un sacco di bene! Il papà di Kyran Ci ha fornito il campo base, serve dire altro? La mamma di Kyran Grazie per l 'ospitalità e per la grigliata!! Antonello e Anna RitaChe dire, la loro ospitalità è già leggenda. Ci hanno sopportato a mangiare per ben tre volte, e ci hanno sempre messo a disposizione casa !Sono stato onorato di avere continue anticipazioni sui pasti! Spero di essere riuscito a far capire la mia gratitudine, e di aver fatto onore alla loro cucina! Grazie infinite! Piwi E' insopportabile ok, ma non dimentichiamo che deve convivere con morwen! Zelgadiss Mio spettabile collega, nemico di schiacciasette e sommo padrone del gazebo. E mi fermo qui! Ci vediamo presto! Wiggly Pieno di risorse all'inverosimile, si è sbattuto per tutti, e mi ha aiutato a infastidire la sirena durante i lunghi viaggi! Un po' mi spiace doverti uccidere per avermi rubato l uva.... Padishar Il nostro sacerdote di fiducia, in questa settimana ha tirato fuori il suo spirito avventuroso! Sacro portatore di bg, e grande pappone . Big Uomo d'affari, perseguitato dal cellulare. Purtroppo non siamo riusciti a parlare molto ma rimedieremo presto! Airon il primo che ho visto e l ultimo che ho lasciato, una persona geniale! Samirah e Hiade Hanno lavato panni per tutta la sardegna! Sono riusciti a sopportarci tutte le mattine, detto tutto. Onirica Persona fantastica, sempre pronto alla battuta e allo scherzo, anche lui grande spalla nello sfottere morwi. Luthien Come al solito grande presenza, sempre pronta a dare una mano! Freppi Compare di spiaggia, alleato contro la sirenetta...insomma, non si può stare senza di lui!!!! Grazie ancora per il libro!!!! Lothavier Anche lui immancabile presenza, l'unico a prendere il sole di notte! Laerex Finto toscano, ha lasciato il cuore e la voce in sardegna...Sottolineo anche io il mitico...PUPPA, e il LOLLA CON NOI LA SIRENETTA! Akeiron e DrumBoy Peccato avervi visto poco, anche se in una sola sera avete dato er mejo! Hungryghoul Spero di avere l'occasione di conoscerti meglio! Vitellio Non ci siamo praticamente parlati, sarà perchè non ne abbiamo avuto occasione, sarà perchè odio essere svegliato in modo brusco...magari un'altra volta. Una settimana fantastica...c'è solo una cosa orribile: è finita, e siete tutti troppo lontani...vi rivoglio Vi voglio bene bro!
Airon Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 Pensavate di aver visto tutto. Pensavate che le foto non potessero essere più belle. Illusi. Ecco a voi la scena epica del CungiCamp. è sconsigliata la visione a malati di cuore e donne incinte. Esegue: quell'angelica creatura che è Morwen.
Strikeiron Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 Era giusto un panino per trastullarsi immagino...
Silverleaf Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 Pensavate di aver visto tutto. Pensavate che le foto non potessero essere più belle. Illusi. Ecco a voi la scena epica del CungiCamp. è sconsigliata la visione a malati di cuore e donne incinte. Esegue: quell'angelica creatura che è Morwen. ma...ma...si è addormentata con un mega paninazzo in mano, o Morwen è diventata sonnambula e mangia pure mentre dorme? Tra l'altro dalle tue foto si notano un paio costanti: -Balder che dorme - Hiade che massaggia Samirah(questa credo sia una costante di tutti i raduni) AAAAAHH!!i prossimi raduni devo trovare assolutamente il modo per partecipare!!!
Arghot Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 Pensavate di aver visto tutto. Pensavate che le foto non potessero essere più belle. Illusi. Ecco a voi la scena epica del CungiCamp. è sconsigliata la visione a malati di cuore e donne incinte. Esegue: quell'angelica creatura che è Morwen. Nuoooooo povera morwen!! Che cattivi che siete... Spoiler: Shhh non ditele assolutamente che quella foto l'ho fatta io con il cellulare!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.