Marth Freeman Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Anche tu hai un chierico? Mi stanno simpatici i chierici( vedi background)...Bè, quando vuoi mandamelo. Ciao Ecco.. solo x il fatto ke ti stanno simpatici i chierici dovrò aggiungerti alla lista delle persone da risparmiare quando scatenerò l'Apocalisse.... di nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Throxian the druid Inviato 14 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Ecco.. solo x il fatto ke ti stanno simpatici i chierici dovrò aggiungerti alla lista delle persone da risparmiare quando scatenerò l'Apocalisse.... di nuovo... Grazie! Sei ad un livello alto? Auront sarebbe al 20.. Così si pùò fare una mini-compagnia di chierici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Grazie! Sei ad un livello alto? Auront sarebbe al 20.. Così si pùò fare una mini-compagnia di chierici! Oh bè... livello alto è dir poco... Marth Freeman è salito al rango di Divinità da poco... ecco qui le info principali: Marth Freeman: divinità minore -Simbolo: Lettera M infuocata -Allineamento: Neutrale Buono -Area di influenza: Guarigione, giustizia -Seguaci: guaritori, paladini, studiosi -Domini: Bene, Guarigione, Valore -Arma preferita: Mazza pesante (Sacra Luce) Per il resto è Chierico 20/Martire Risorto 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Throxian the druid Inviato 14 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Oh bè... livello alto è dir poco... Marth Freeman è salito al rango di Divinità da poco... ecco qui le info principali: Marth Freeman: divinità minore -Simbolo: Lettera M infuocata -Allineamento: Neutrale Buono -Area di influenza: Guarigione, giustizia -Seguaci: guaritori, paladini, studiosi -Domini: Bene, Guarigione, Valore -Arma preferita: Mazza pesante (Sacra Luce) Per il resto è Chierico 20/Martire Risorto 10 Martire risorto?.....Spettacolare... Ma lo hai creato così o ci sei arrivato da solo? A, un'altra domanda: quando uno arriva al livello 20 come fa a diventare divinità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Martire risorto?.....Spettacolare... Ma lo hai creato così o ci sei arrivato da solo? A, un'altra domanda: quando uno arriva al livello 20 come fa a diventare divinità? Ci sono voluti anni di sessioni a partire dal livello 1... ma alla fine ce l'ho fatta! Nel nostro gruppo tutti siamo diventati qualcosa... il nostro bardo è diventato lich, il paladino mezzo celestiale.... io ho deciso di sacrificare la mia vita x un altro e risorgere come Martire (descritto nel Manuale delle Imprese Eroiche). Come diventare una divinità è descritto nel manuale Dei e Semidei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Throxian the druid Inviato 14 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Ci sono voluti anni di sessioni a partire dal livello 1... ma alla fine ce l'ho fatta! Nel nostro gruppo tutti siamo diventati qualcosa... il nostro bardo è diventato lich, il paladino mezzo celestiale.... io ho deciso di sacrificare la mia vita x un altro e risorgere come Martire (descritto nel Manuale delle Imprese Eroiche). Come diventare una divinità è descritto nel manuale Dei e Semidei... Ehmmm...Scusa se ti rompo, ma non ho il manuale di dei e semidei...Potresti spiegarmelo in due parole?( se è possibile ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Ehmmm...Scusa se ti rompo, ma non ho il manuale di dei e semidei...Potresti spiegarmelo in due parole?( se è possibile ) Bè... non ho il manuale... me lo ha prestato il paladino e l'ho usato x far salire Marth al rango di divinità minore... E' un processo complicato ke non ricordo... mi spiace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Throxian the druid Inviato 14 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Bè... non ho il manuale... me lo ha prestato il paladino e l'ho usato x far salire Marth al rango di divinità minore... E' un processo complicato ke non ricordo... mi spiace! Non importa, non ti preoccupare. Comunque bisogna essere almeno al 20 se non sbaglio per poter diventare semi-divintà giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Non importa, non ti preoccupare. Comunque bisogna essere almeno al 20 se non sbaglio per poter diventare semi-divintà giusto? Non proprio... diventare divinità è complicato... Al 20° al massimo passi al livello epico e godi di tutte le positività ke si hanno in questo caso ma x fare un passo così grande ci vogliono prerequisiti pesantissimi... Marth ha sofferto molto, come ho già detto ha dovuto sacrificare la sua stessa vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Throxian the druid Inviato 14 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Non proprio... diventare divinità è complicato... Al 20° al massimo passi al livello epico e godi di tutte le positività ke si hanno in questo caso ma x fare un passo così grande ci vogliono prerequisiti pesantissimi... Marth ha sofferto molto, come ho già detto ha dovuto sacrificare la sua stessa vita! Cavolo! Mi ci vorrà una vita...Comunque quest'estate io ed il mio gruppo ci daremo dentro! Vediamo se porto Throxian almeno ad un livello rispettabile(6-8)!! Spero di farcela, grazie Marth Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Cavolo! Mi ci vorrà una vita...Comunque quest'estate io ed il mio gruppo ci daremo dentro! Vediamo se porto Throxian almeno ad un livello rispettabile(6-8)!! Spero di farcela, grazie Marth Ciao Di nulla.. se ti serve altro io sono sempre in chat quando mi connetto! Ma mi trovi sempre qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Throxian the druid Inviato 14 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Di nulla.. se ti serve altro io sono sempre in chat quando mi connetto! Ma mi trovi sempre qui... Grazie, anch'io Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato