Vai al contenuto

Modi di giocare


Messaggio consigliato

Grazie! Sei ad un livello alto? Auront sarebbe al 20.. Così si pùò fare una mini-compagnia di chierici! :-)

Oh bè... livello alto è dir poco... Marth Freeman è salito al rango di Divinità da poco... ecco qui le info principali:

Marth Freeman: divinità minore

-Simbolo: Lettera M infuocata

-Allineamento: Neutrale Buono

-Area di influenza: Guarigione, giustizia

-Seguaci: guaritori, paladini, studiosi

-Domini: Bene, Guarigione, Valore

-Arma preferita: Mazza pesante (Sacra Luce)

Per il resto è Chierico 20/Martire Risorto 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh bè... livello alto è dir poco... Marth Freeman è salito al rango di Divinità da poco... ecco qui le info principali:

Marth Freeman: divinità minore

-Simbolo: Lettera M infuocata

-Allineamento: Neutrale Buono

-Area di influenza: Guarigione, giustizia

-Seguaci: guaritori, paladini, studiosi

-Domini: Bene, Guarigione, Valore

-Arma preferita: Mazza pesante (Sacra Luce)

Per il resto è Chierico 20/Martire Risorto 10

Martire risorto?.....Spettacolare...

Ma lo hai creato così o ci sei arrivato da solo?

A, un'altra domanda: quando uno arriva al livello 20 come fa a diventare divinità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Martire risorto?.....Spettacolare...

Ma lo hai creato così o ci sei arrivato da solo?

A, un'altra domanda: quando uno arriva al livello 20 come fa a diventare divinità?

Ci sono voluti anni di sessioni a partire dal livello 1... ma alla fine ce l'ho fatta!

Nel nostro gruppo tutti siamo diventati qualcosa... il nostro bardo è diventato lich, il paladino mezzo celestiale.... io ho deciso di sacrificare la mia vita x un altro e risorgere come Martire (descritto nel Manuale delle Imprese Eroiche).

Come diventare una divinità è descritto nel manuale Dei e Semidei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono voluti anni di sessioni a partire dal livello 1... ma alla fine ce l'ho fatta!

Nel nostro gruppo tutti siamo diventati qualcosa... il nostro bardo è diventato lich, il paladino mezzo celestiale.... io ho deciso di sacrificare la mia vita x un altro e risorgere come Martire (descritto nel Manuale delle Imprese Eroiche).

Come diventare una divinità è descritto nel manuale Dei e Semidei...

Ehmmm...Scusa se ti rompo, ma non ho il manuale di dei e semidei...Potresti spiegarmelo in due parole?( se è possibile )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non importa, non ti preoccupare. Comunque bisogna essere almeno al 20 se non sbaglio per poter diventare semi-divintà giusto?

Non proprio... diventare divinità è complicato...

Al 20° al massimo passi al livello epico e godi di tutte le positività ke si hanno in questo caso ma x fare un passo così grande ci vogliono prerequisiti pesantissimi...

Marth ha sofferto molto, come ho già detto ha dovuto sacrificare la sua stessa vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio... diventare divinità è complicato...

Al 20° al massimo passi al livello epico e godi di tutte le positività ke si hanno in questo caso ma x fare un passo così grande ci vogliono prerequisiti pesantissimi...

Marth ha sofferto molto, come ho già detto ha dovuto sacrificare la sua stessa vita!

Cavolo!

Mi ci vorrà una vita...Comunque quest'estate io ed il mio gruppo ci daremo dentro! Vediamo se porto Throxian almeno ad un livello rispettabile(6-8)!! Spero di farcela, grazie Marth ;-)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...