DTL Inviata 9 Giugno 2005 Segnala Inviata 9 Giugno 2005 Post per i commenti, domande etc sui risultati della votazione DTL
Nion Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 C'è poco da commentare. COMPLIMENTI a TUTTI I CANDIDATI, A CHI HA VOTATO e a quelli che SONO STATI AMMESSI NEL CONCIGLIO. Bravi tutti
Azothar Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Beh...mod e utenti sono stati dello stesso avviso. E imho è una cosa positiva.
Joram Rosebringer Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Cosa dire che non sia già stato detto? Cosa fare che non sia già stato fatto? Cosa mare che non sia già stato matto? Cosa gare che non sia già stato gatto? (questa te le dedico, nipotino!) Be'... grazie a tutti... davvero!
Wolf Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Onorato di farne parte. E vediamo se le differenze si vedranno o meno. Io credo di no. Il forum continuerà uguale a prima.
DTL Inviato 9 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Onorato di farne parte. E vediamo se le differenze si vedranno o meno. Io credo di no. Il forum continuerà uguale a prima. Certo, questo gruppo non è stato fatto per cambiare qualcosa nel forum, ma per premiare chi ha contribuito attivamente a renderlo quello che è ora. DTL
Wolf Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Ok, si vero. Intendevo per il fatto che alcuni sono "preoccupati" del fatto che le differenze di gruppo possano creare problemi, cosa che io non credo. Cmq si vedrà.
DTL Inviato 9 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Beh...mod e utenti sono stati dello stesso avviso. E imho è una cosa positiva. In effetti ti devo dire che i voti dei mod/adm sono state molto equilibrate, tanto che c'erano parecchi parimerito, segno - come detto nell'altro topo - che mod/adm hanno un'alta considerazione di tutti i candidati. DTL
DTL Inviato 9 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Ok, si vero. Intendevo per il fatto che alcuni sono "preoccupati" del fatto che le differenze di gruppo possano creare problemi, cosa che io non credo. Cmq si vedrà. Conoscendo i partecipanti al gruppo non penso che questo dubbio abbia realmente preoccupato gli utenti... DTL
daglator Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Posso già rispondere a DTL confermando che di problemi non ne ho ora così come non ne avevo quando è stata data comunicazione della creazione del Concilio. Lunga vita al Concilio dei Wyrm!
Joram Rosebringer Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Io credo che le cose non cambieranno tanto, ma non lo dico per fare polemica verso i moderatori: intendo che ci impegnaremo ad essere quelli che siamo sempre stati (magari stando un po' più attenti sul nostro spam ). Può sembrare una banalità, ma la penso così. E poi, come ha detto DTL, il numero di sole tre persone è stato scelto per fare una prova sul funzionamento del sistema, quindi nulla esclude che vi possano essere altri che intraprendano la stessa strada... una cosa che mi auguro perchè vi sono persone che la meritano veramente.
Strikeiron Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Che altro dire...bravi! Tu Joram però dovrai spammare un pochino di meno... e poi vi rendete conto? E' stato eletto il cattivo di questo forum (ma solo perchè Enz è assente al momento..ghghgh)
Wolf Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Beh, bisogna dire al sir di spammare meno ora, visto che è il maggior azionista di post di questo forum
Airon Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Io invece credo che ci si stia avviando verso un periodo buio, aspro, pieno di dissapori e divisioni interne, dove prevarrà il nepotismo e sarà esercitato un duro e iniquo controllo da parte di mod e Wyrm. I nuovi iscritti diminuiranno, evitando di entrare in un covo di persone supponenti e arroganti per il solo motivo di essere all'interno di un'organizzazione elitaria... non è che ci avete creduto vero? Bella ai 3 promossi !!!
Joram Rosebringer Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Tu Joram però dovrai spammare un pochino di meno... Lo so... ed il CCBJ avrà del lavoro in meno da fare.
Wolf Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Io invece credo che ci si stia avviando verso un periodo buio, aspro, pieno di dissapori e divisioni interne, dove prevarrà il nepotismo e sarà esercitato un duro e iniquo controllo da parte di mod e Wyrm. I nuovi iscritti diminuiranno, evitando di entrare in un covo di persone supponenti e arroganti per il solo motivo di essere all'interno di un'organizzazione elitaria... :lol: :lol:
Kroovian Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Complimenti a tutti i candidati e un plauso ai nuovi membri del concilio (se la giocavo alla Snai vincevo pure due soldini )
Strikeiron Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Lo so... ed il CCBJ avrà del lavoro in meno da fare. Ora è il CCBSJ....ghghghghgh
Alarius Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Complimentoni ragazzi!! :clap: :clap: :clap:
Messaggio consigliato