Azothar Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Però non ho capito una cosa: possono chiudere solo le discussioni aperte da loro non in generale come sembrava dai "privilegi" della classe C??? Io avevo capito che potessero chiudere solo le loro.
Toki Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Caratteristiche Concilio dei Wyrm: 1) possono rendersi invisibili 2)possono lasciare reputazione negativa (ovviamente NON anonima) 3)possono vedere gli utenti invisibili 4)possono chiudere le discussioni (topic) da loro aperte 5)- possono usare un titolo personale (anzichè quello standard: adepto, prescelto, devoto, ecc.) 6) possono vedere nell'elenco "chi è online" l'ubicazione dettagliata degli utenti 7) limite degli allegati di 3MB 8) limite messaggi privati 100 anzichè 50. DTL Pensandoci bene un paio di commenti ai "privilegi" di classe ce li avre, questo è il topic per commentare giusto?? Allora: 1) E va bè 2) praticamente è il loro unico vero strumento per aiutare lo staffa del forum perchè è la loro unica arma per reprimere gli utenti riottosi (visto che se vai sotto zero vai in classe z!) 3)Scusate ma questa e proprio inutile!!! Se solo loro possono rendersi invisibili apparte i mod mi dite che utilità ha questo privilegio???Sapere se qualcun altro tra di loro è connesso??? 4) Cioè quando sono stufi chiudono una propria discussione, utilità???Evitano degenerazioni solo nelle loro discussioi ma non per il resto del forum!!!!Non mi sembra una gran misura di controllo!!! 5) E va bè, anche se serve solo a far un po' più gli "sboroni"! 6)E allora???Visto che nessuno può andare dove non dovrebbe non vedo l'utilità di questa cosa: anche se vedono il nome di un utente "piantagrane" cosa fanno si fiondano là dov'è a vedere cosa sta facendo, e poi??Visto che possono chiudere solo le loro discussioni che possono fare???Dargli reputatia negativa a prescindere??? 7-8)Privilegi di classe che mi sembra che servano solo ad aumentare il disordine ne loro pannello di controllo!!! essendo questo un topic di commenti prego i mod di capire che queste sono le mie opinioni personali e che valgono per quel che sono!!!
DTL Inviato 10 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Puoi trovare risposte ad alcune delle tue domande rileggendo attentamente il post dove sono stati elencate le caratteristiche dei gruppi, dove - peraltro - non si è mai fatto accenno al fatto che il Concilio dei Wyrm avesse funzioni di controllo... DTL
Kordian Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Bè, io alzerei volentieri il limite dei miei mp... visto che li conservo, sono sempre in crisi per decidere che messaggi buttare!!
Nion Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Bè, io alzerei volentieri il limite dei miei mp... visto che li conservo, sono sempre in crisi per decidere che messaggi buttare!! Un po di tempo e pazienza e vedrai che tutti faremo parte del Conciglio! Vero DTL?
Strikeiron Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Un po di tempo e pazienza e vedrai che tutti faremo parte del Conciglio! Vero DTL? Strike in pigna mode..... concilio Nion.... Aspettiamo a vedere se la cosa crea problemi prima di partire in quarta....poi se ci saranno dei problemi saranno gli stessi spammon... ehm gli appartenenti al concilio a lamentarsi per primi...no?
Toki Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Puoi trovare risposte ad alcune delle tue domande rileggendo attentamente il post dove sono stati elencate le caratteristiche dei gruppi, dove - peraltro - non si è mai fatto accenno al fatto che il Concilio dei Wyrm avesse funzioni di controllo... DTL Risposte???? Ho forse fatto qualche domanda???? Ho fatto delle "considerazioni" non delle domande!!!
Amministratore aza Inviato 11 Giugno 2005 Amministratore Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Questo topic ha esaurito il suo scopo.
Messaggio consigliato