Sir Rohem Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Beh, bisogna dire al sir di spammare meno ora, visto che è il maggior azionista di post di questo forum lo farò con più garbo per il resto.....forse l'unica cosa su dovrò trattenermi un po' saranno i voti di reputazione......di solito li do o per post particolarmente azzeccati o per post che mi fanno ridere....e ce ne sono diversi che mi fanno divertire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 altri commenti? per quanto mi riguarda non cambia nulla nei rapporti con gli'ltri utenti (magari un filo di responsabilità in più nei confronti dei nuovi arrivati) e credo sinceramente che sarà così anche il discorso inverso! p.s. resto comunque un malvagio e un'attivista del CNA per il resto ringrazio ancora chi mi ha votato e pure chi non lo ha fatto......perché comunque non credo che chi non l'abbia fatto avesse un intento negativo o di dimostrazione di antipatia....semplicemente si potevano dare 3 voti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 per il resto ringrazio ancora chi mi ha votato e pure chi non lo ha fatto......perché comunque non credo che chi non l'abbia fatto avesse un intento negativo o di dimostrazione di antipatia....semplicemente si potevano dare 3 voti. Bè, spero proprio di si... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 E bravi picciotti... -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 per il resto ringrazio ancora chi mi ha votato e pure chi non lo ha fatto......perché comunque non credo che chi non l'abbia fatto avesse un intento negativo o di dimostrazione di antipatia....semplicemente si potevano dare 3 voti. Condivido appieno la considerazione di Sir. Non mi resta altro che augurare al Consiglio un buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 per il resto ringrazio ancora chi mi ha votato e pure chi non lo ha fatto......perché comunque non credo che chi non l'abbia fatto avesse un intento negativo o di dimostrazione di antipatia....semplicemente si potevano dare 3 voti. Quoto in pieno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Vedendo il titolo sotto il suo nick, credo che anche Joram si sia accorto che siamo entrati ufficialmente nel concilio dei Wyrm. Ora mi invento anche io qualcosa da mettere...e vedremo se indovino cosa metterà il Sir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 aladestrafluidificante? ma che zio ho?! comunque sono felice che ce la abbiate fatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Cosa dire che non sia già stato detto? Cosa fare che non sia già stato fatto? Cosa mare che non sia già stato matto? Cosa gare che non sia già stato gatto? (questa te le dedico, nipotino!) Be'... grazie a tutti... davvero! graaazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Vedendo il titolo sotto il suo nick, credo che anche Joram si sia accorto che siamo entrati ufficialmente nel concilio dei Wyrm. Ora mi invento anche io qualcosa da mettere...e vedremo se indovino cosa metterà il Sir Io ho fatto un paio di pronostici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Vedendo il titolo sotto il suo nick, credo che anche Joram si sia accorto che siamo entrati ufficialmente nel concilio dei Wyrm. Ora mi invento anche io qualcosa da mettere...e vedremo se indovino cosa metterà il Sir Tra Yoda...chinotto e cattivo del forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 azz....mi sono accorto solo ora che si può cambiare....... adesso indecisione è guida di sentiero mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 p.s. ma avete fatto tutto il rank o avete camibiato solo il titolo in corso? Tu puoi cambiare una parte dell'appellativo sotto al tuo nick, ma rimarrà sempre "del concilio dei Wyrm". Quindi puoi cambiare "maestro" con qualcos'altro ma quello rimane sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 10 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Caratteristiche Concilio dei Wyrm: - possono rendersi invisibili - possono lasciare reputazione negativa (ovviamente NON anonima) - possono vedere gli utenti invisibili - possono chiudere le discussioni (topic) da loro aperte - possono usare un titolo personale (anzichè quello standard: adepto, prescelto, devoto, ecc.) - possono vedere nell'elenco "chi è online" l'ubicazione dettagliata degli utenti - limite degli allegati di 3MB - limite messaggi privati 100 anzichè 50. DTL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Caratteristiche Concilio dei Wyrm: - possono rendersi invisibili - possono lasciare reputazione negativa (ovviamente NON anonima) - possono vedere gli utenti invisibili - possono chiudere le discussioni (topic) da loro aperte - possono usare un titolo personale (anzichè quello standard: adepto, prescelto, devoto, ecc.) - possono vedere nell'elenco "chi è online" l'ubicazione dettagliata degli utenti - limite degli allegati di 3MB - limite messaggi privati 100 anzichè 50. DTL chiedo venia......ricordavo il dettaglio ma non avevo ancora controllato il profilo infatti Wolf ha quotato un parte di post che avevo tolto dopo esserci arrivato da solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 10 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Mio caro Wyrm, non server chieder venia, ho riportato tutto per maggiore chiarezza DTL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Che tra l'altro stavo per chiedervi di riepilogare l'elenco dei "priviliegi" dei Wyrm perchè prima l'ho cercato ma non lo trovavo. Tnk quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 wow... sono stati eletti i tre che ho votato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Di par mia mi sento di fare i complimenti solo a Sir per essere stato eletto, per gli altri sorvolo.... Però non ho capito una cosa: possono chiudere solo le discussioni aperte da loro non in generale come sembrava dai "privilegi" della classe C??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Di par mia mi sento di fare i complimenti solo a Sir per essere stato eletto, per gli altri sorvolo.... Però non ho capito una cosa: possono chiudere solo le discussioni aperte da loro non in generale come sembrava dai "privilegi" della classe C??? pare di si... ma come mai i complimenti solo a sir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato