Amministratore aza Inviata 28 Agosto 2008 Amministratore Segnala Inviata 28 Agosto 2008 Lo troverete nell'imminente: Forgotten Realms Player's Guide Lo trovate qui: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/4ex/20080826a
LetBloodline Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 non avevo notato che il primo potere ad incontro era di livello 27 e mi è venuto un colpo xD Sembra interessante comunque come classe. Qualcuno sa di che razza è la tipa in foto?
Crisc Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 Dovrebbe essere una genesi, credo dell'acqua.
Lopippo Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 dall'anteprima è molto più interessante dell'artefice, anche se come capacità iniziali lascia un po' a desiderare restano da vedere gli altri poteri di classe e le paragon path
Paladino Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Lettura interessante..sono proprio curioso di vedere come verranno fuori le prossime classi.
Fadox Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 A naso, mi sembra proprio una classe ben fatta... Un defender arcano. Chissà quali saranno le sue prerogative di classe, le builds etc... Sembra interessante!
Dark_Megres Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 carino. tranne le descrizioni, come al solito ^^'
Messaggio consigliato