Amministratore aza Inviata 28 Agosto 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviata 28 Agosto 2008 Lo troverete nell'imminente: Forgotten Realms Player's Guide Lo trovate qui: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/4ex/20080826a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 non avevo notato che il primo potere ad incontro era di livello 27 e mi è venuto un colpo xD Sembra interessante comunque come classe. Qualcuno sa di che razza è la tipa in foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Dovrebbe essere una genesi, credo dell'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 dall'anteprima è molto più interessante dell'artefice, anche se come capacità iniziali lascia un po' a desiderare restano da vedere gli altri poteri di classe e le paragon path Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Lettura interessante..sono proprio curioso di vedere come verranno fuori le prossime classi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fadox Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 A naso, mi sembra proprio una classe ben fatta... Un defender arcano. Chissà quali saranno le sue prerogative di classe, le builds etc... Sembra interessante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 carino. tranne le descrizioni, come al solito ^^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato