Fei72 Inviata 29 Agosto 2008 Segnala Inviata 29 Agosto 2008 Ho controllato su tutti i manuali in mio possesso ma non ho trovato nulla, qualcuno può aiutarmi a risolvere questo quesito? "Qualcuno sa qualcosa sulla fertilità elfica, possibilmente adatta all'ambientazione FR? Una percentuale per determinare la possibilità di una gravidanza, magari se vi sono dei periodi di reale fertilità (come per una donna umana) in un anno ecc" grazie:bye:
Silverleaf Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 Se riesci dai un'occhiata al "Book of erotic fantasy", in cui è presentata una tabella con probabilità di concepimento, tempi di gestazione e tassi di riproduzione per ogni razza base del manuale D&D
Fei72 Inviato 29 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2008 Se riesci dai un'occhiata al "Book of erotic fantasy", in cui è presentata una tabella con probabilità di concepimento, tempi di gestazione e tassi di riproduzione per ogni razza base del manuale D&D immagino non sia un manuale ufficiale...
Silverleaf Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 non è edito dalla wizard of the coast, ma sfrutta comunque la licenza, quindi perfettamente utilizzabile ed integrabile nella propria campagna. lecco un link ad una discussione su tale manuale http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=13786&highlight=book+erotic+fantasy
Mist Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 Su Razze delle Terre Selvagge vi è un articolo apposito sulla gestazione elfica, la quale, similmente a quella umana, dura nove mesi.
Messaggio consigliato