freppi Inviata 29 Agosto 2008 Segnala Inviata 29 Agosto 2008 ROMICS 2008 Festival del Fumetto e dell'Animazione dal 2 al 5 Ottobre (giovedì - venerdì - sabato - domenica) L'ottava edizione di Romics si svolgerà dal 2 al 5 ottobre 2008 presso la Nuova Fiera di Roma. L'evento principale della fiera è il Cosplay Romics Award. Per tutte le altre informazioni consultate il sito di riferimento della manifestazione: www.romics.it Chi tra di voi verrà quest'anno alla sagra del fumetto romana? Potrebbe essere un'ottimo trampolino di lancio per i vostri nuovi costumi da cosplayer prima di Lucca ... non li avete ancora iniziati? Beh, datevi una mossa e cogliete la palla al balzo: quest'anno Halloween capita proprio all'interno dei giorni in cui si svolgerà la convention "Lucca Comics & Games" e per tutti i luridi ludici maratoneti (4 giorni di fila) sarà un ghiotta occasione per prendere due piccioni con una f**a! ^^" La lista partecipanti DL al Romics 2008 è ufficialmente aperta: fatevi avanti!
Fodasu Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 Zio, io ci dovrei essere... Se l esame mi và bene, manco torno a casa, mi fiondo direttamente li ^^
Layil Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 ROMICS 2008 Festival del Fumetto e dell'Animazione dal 2 al 5 Ottobre (giovedì - venerdì - sabato - domenica) L'ottava edizione di Romics si svolgerà dal 4 al 7 ottobre 2007 Non per essere pignola (ehee si lo sono in realtà) ma. dal 2 al 5 2008 oppure dal 4 al 7 2007? No, perche per quello dell'anno scorso mi sa che non ce la faccio, per questo forse si!
freppi Inviato 30 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2008 Non per essere pignola (ehee si lo sono in realtà) ma. dal 2 al 5 2008 oppure dal 4 al 7 2007? No, perche per quello dell'anno scorso mi sa che non ce la faccio, per questo forse si! Sta a guardà 'rcapello ... ora è corretto (avevo fatto un copia incolla dal sito ufficiale, evidentemente hanno toppato lì ).
Lothavier Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 Penso di esserci, ma difficilmente il mio costume sarà pronto per quella data.. se lo fosse sarebbe un'ottima occasione per testarlo.. in un modo o nell'altro cmq ci sarò
viridiana Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 forse riesco pure io ad esserci per il week
Azar Pinkur Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 Maaa... sentite un po'... sinceramente... com'è di solito questa fiera? Perchè i commenti del 2006 erano negativi, nel 2007 noon ricordo, pareva un po' in fase di ripresa... questo 2008 come si prospetta? E secondo la vostra esperienza degli anni passati, com'è la fiera?
BomberDede Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 sigh, negli stessi giorni c'è la fiera de "l'internazionale" a ferrara. l'informazione politica prenderà il sopravvento e dovrò rinunciare a roma:lol:
Onirica Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Maaa... sentite un po'... sinceramente... com'è di solito questa fiera? Perchè i commenti del 2006 erano negativi, nel 2007 noon ricordo, pareva un po' in fase di ripresa... questo 2008 come si prospetta? E secondo la vostra esperienza degli anni passati, com'è la fiera? Certamente non è Lucca, negli ultimi anni ha subito un po' di colpi duri (dalla scissione al ridimensionamento). Anche la fiera di roma non era più molto adatta a contenere l'evento. Quest'anno la fanno però alla nuova fiera di Roma (un postaccio immenso) e quindoi potrebbe trovare nuovi fasti.
Leonard Sylverblade Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 Ci sarò sicuramente (almeno sicuramente nel week-end)! Ovviamente inventiamoci un sistema per riconoscerci, voglio fare conoscenza con un po' di persone D'L!
Fodasu Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 Nearly to be sure, i'll be there, too! Minkia mi sta vicino casa, potrei mai mancare? O_O
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.