Vai al contenuto

Featured Replies

comment_265237

Molto bello, mi piace il tuo stile manga;-)

Mi sapresti dire con quale programma hai colorato e da quale sito l'hai scaricato per favore:confused::confused:

• Risposte 440
  • Visualizzazioni 65,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate se dopo tanto tempo esordisco con due soli schizzi veloci, ma il problema è che in questa settimana ho le prove di recupero debito ^^ Che ne pensate ?

• Grazie mille Rifatto del tutto il sangue, così penso di aver sistemato per bene anche la ferita, inoltre la goccia è più visibile e grossa, e l'animazione e più lenta e più credibile.

comment_265293

La colorazione ti è venuta molto bene (mi piace molto anche la scelta di palette) però, secondo me, avresti dovuto fargli le sopracciglia più spesse :I

• Autore
comment_265343

Grazie^^

Più che altro, temo che gli occhi siano diventati troppo sottili e lunghi, vedrò di sistemare ;-)

Anche per le sopracciglia, appena avrò tempo (voglia) :-D

• Autore
comment_266960

Grazie mille^^

Solo una cosa, io vorrei disegnare anche edifici ma non so da dove partire, non ho mai disegnato ambienti xD

comment_266962

Non sò che consigliarti, faccio schifo negli ambienti :I e non ho mai imparato a rappresentare la prospettiva >_>

Cerca dei tutorial su internet magari, o guarda gallery di gente fiqua e prova a imitarla (questo è quello che viene consigliato a me, quantomeno).

comment_266966

Ma caspita,ogni volta che entro nel Topic di un disegnatore,resto sbalordito dalla bellezza dei disegni che ci trovo...

Qui di bravi siete davvero in tanti,per quel poco che capisco di disegno!!

Bravo,ciao. Enry. :bye:

• Autore
comment_266967

Ma caspita,ogni volta che entro nel Topic di un disegnatore,resto sbalordito dalla bellezza dei disegni che ci trovo...

Qui di bravi siete davvero in tanti,per quel poco che capisco di disegno!!

Bravo,ciao. Enry. :bye:

Grazie^^

comment_267958

Ho zompettato quà e la nella tua gallery (10 pagine wow!) e devo dire che secondo me stai migliorando a vista d'occhio.

Continua così!!!! :clap: :clap: :clap:

• Autore
comment_269490

Grazie^^

Nono io continuo, solo che non sto postando perchè sto facendo solo schizzetti vari di esercitazione, tra poco posterò altri lavori completi e ben fatti, non temete ;-)

Tra l'altro da qualche giorno ho iniziato animazione e sto facendo tantissimi schizzi per vari frames di animazioni ma questa volta su carta, e devo dire che li trovo utilissimi perchè sto imparando a disegnare tutte le pose!

• Autore
comment_270057

Da oggi anche io inizio pixel art, eccovi la mia primissima eseguita per un chara di dex^^

2qipft2.png4i1yjo.png

L' immagine alla vostra sinistra è la base RO,ma ho cambiato pressochè tutto (anche l'altezza del chara e la colorazione dei capelli), ditemi come vi sembra ;D